Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 177 utenti online.
» 0 utente(i) | 174 visitatore(i)
Bing, Facebook, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 45
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 48
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 86
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 127
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,852
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 884
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  sfarfallio retroilluminazione
Inviato da: pippo1971 - 02-01-2009, 11:37 AM - Forum: Hardware - Risposte (1)

salve, sul mio portatile, un amilo LA1703 della fujitsu simens da un po di tempo noto che la retroilluminazione dello schermo sfarfalla, vale a dire che si accende e spegne velocemente e non so che pesci pigliae.
avete soluzioni o consigli in merito?
ps, anche se ho formattato il pc il problema persiste.
grazie

Stampa questo articolo

  Fare un sito web
Inviato da: F_Mulder - 01-25-2009, 02:53 PM - Forum: Web - Internet - Risposte (8)

Salve ragassuoli!!!
Veniamo subito al sodo, un'amica mi ha chiesto un sito web, prima di offrirmi come volontario per la realizzazione del tutto, vorrei sapere cosa mi occorre per fare un sito web velocemente... avevo rudimenti di programmazione html ma ora per motivi di tempo preferirei utilizzare un programma ( o una suite di programmi) per fare tutto il sito così fo prima Big Grin
Esigenze particolare a parte qualche animazione per ora non mi hanno comunicato nulla di strano...
Sapete darmi qualche consiglio su tutti i programmi che servono per mettere su un sitozzo?
Scusate l'eventuale sgrammaticatura del post ma vengo dal pranzo della domenica che oggi è stato particolarmente devastante tra portate e alcool non mi sono fatto mancare nulla... :whis:
Byez...

Stampa questo articolo

  Problema a superare i 3 giga di memoria con XP
Inviato da: iuly69 - 01-24-2009, 02:35 PM - Forum: Hardware - Risposte (4)

Io o 4.5 gb di ram (____________) è uso HwNl 5
ma mi dice kè o solo 3 come faccio a farmi leggere è usare tutta la ram ???

o visto 1 post simile ma X win vista


[[[[ ecco il mio pc ]]]]]
scheda madre: Asus M2N-E
cpu: AMD 500+
gpu: nvidia 9600GT versione da 1 gb
ram: copmosta da: 1X2gb , 2X1gb , 1X512mb (tutte DDR2)

^_^
___________________________________________________________________

Stampa questo articolo

  Windows Embedded Standard 2009
Inviato da: chinchillart - 01-21-2009, 08:40 PM - Forum: Open Words - Risposte (8)

La notizia l'ho letta qui:

http://www.osnews.com/story/20809/Window...ur_Desktop

In pratica è XP pro completamente modularizzato. Con un SDK che fa un check diagnostico dell'hardware su cui gira il sistema base.

Poi si può aggiungere di tutto, dalle DirectX 9 a OpenOffice, e tutti i driver strettamente necessari.

Secondo l'autore si ha un sistema funzionante su un Pentium Pro con 64 mega di RAM.

Citazione:"Why would I go through the extra work of building my OS via componentizing it?" That's simple; you only install what is needed (who needs 8 million print drivers in their default install anyway?), and you can have a fully functional desktop OS with an install footprint of 200MB or less.

Mi sembra molto interessante.

Stampa questo articolo

  Per mettere un nome o un testo a fianco dell’ora nel traybar
Inviato da: realyst - 01-19-2009, 07:08 AM - Forum: Hacking - Risposte (17)

:info: [con un massimo di 13 caratteri]

posizionarsi sullo:

• start
• esegui
• digitare: regedit
• ok
• seguire il percorso
• HKEY_CURRENT_USER\Control Panel
• aprire: International
• a destra aprire s1159
• in Dati valore digitare quello che si vuole
• ok
• ripetere con s2359 [il testo digitato, deve essere chiaramente identico a quello del valore: s1159]
• ok
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- :ooo:
• il nome/testo può essere visibile prima o dopo l’ora
• nella stessa finestra aprire: sTimeFormat
• in Dati valore digitare: tt HH:mm [prima dell'ora]
• ok
• in Dati valore digitare: H.mm.ss.tt [dopo l'ora]
• ok
• riavviare il computer

Ed ecco fatto Confusedi: Confusedi:

ciao a tutti alla prossima :whis: Gaetano

Stampa questo articolo

  SW TV su pc
Inviato da: guadix73 - 01-14-2009, 05:51 PM - Forum: Software - Risposte (28)

ciao a tutti. qualcuno è pratico di schede tv? ho comprato una pinnache pctv dual dvb-t pro pci. Non c'è verso di ricevere i canali tv. Ho provato col sw del cd, il media center 4.1 della pinnacle, poi col tv center pro 4.9.2 suggerito dall'assistenza, poi mediaportal ma non ho capito come si fa la scansione canali. I canali radio ne ricevo una trentina ma tv niente. Insomma..
Prima di installare la HWNL 5.0 ricevevo pochi canali e comunque non i RAI, ma i mediaset si, e l'assistenza mi ha detto che è un problema di qualità del segnale. allora ho comprato un cavo antenna migliroe con ferriti ec ma ora ho il problema che ho descritto. Nessun canale tv.
qualhe idea?
grazie

Stampa questo articolo

  My demo tracks in mp3 (1998/2000)
Inviato da: Admin - 01-12-2009, 02:33 AM - Forum: Multimedia - Risposte (3)

In questo topic mi riferisco a chi come me negli anni 90 "esattamente nel 98" immerso nelle garage band veniva a contatto per la prima volta con la musica su tracker digitale, ovvero il famoso e ormai scomparso fasttracker e modplugtracker, il primo basato su ms-dos e il secondo girava già sul win95, nulla a che fare con i moderni music maker o fruity loop che lasciano poco spazio alle capacità individuali per via delle tracce beat e melodiche precompilate... basta metterle in fila ed ecco fatta una musichetta... qui si parla di tracker dove il tempo le battute e la melodia dovevi farle tu passo per passo stando dietro alle rows e scrivendo le note se le conoscevi o aiutandoti con un sintetizzatore se lo avevi, per le modulazioni niente pulsanti o livelli, solo codici numerici da inserire... fabian sa di cosa parlo, anche lui smanettava su questi trackers Wink
Ieri ho rispolverato alcuni pezzi del 98 in formato XM passandoli in mp3 (solo convertiti, non ho sfumato ne rimasterizzato quindi scusate la qualità) di alcuni pezzi col tempo ne ho fatto basi e canzoni che fanno tutt'ora parte di cassette demo sopratutto Hip Hop, quelli che vi propongo sono cose messe da parte e alcune mai finite... ve le propongo solo per non farle morire li sul mio HD...
PS: accetto i giudizi, ma con pietà... in fondo è roba di 10 anni fa ormai. :mrgreen:

http://www.mediafire.com/download.php?kmrmbtk4mvy

Stampa questo articolo

  PrtScr - free screen capture
Inviato da: Admin - 01-10-2009, 12:28 AM - Forum: Software - Risposte (1)

PrtScr è un tool di cattura schermata con un effetto 3d (di sola utilità estetica) e diverse funzioni si salvataggio, puoi catturare l'intera schermata azionando il tool e cliccando sullo schermo oppure trascinando il click per selezionare l'area da salvare, al termine basta cliccare su "to desktop" per salvare l'immagine, oppure dal setting impostare il formato.

Sul sito un video dimostrativo:

http://www.fiastarta.com/PrtScr/

PS: salvando in PNG (trasparente) salverete l'area selezionata visualizzandola nella sua forma.

Stampa questo articolo

  Avira Antivir Premium gratis per 6 mesi
Inviato da: Devil_Code - 01-09-2009, 09:27 PM - Forum: Sicurezza - Risposte (6)

Per accedere alla promozione basta collegarsi a https://license.avira.com/de/promotion-a...su051rwq81
compilare il form con i dati richiesti e cliccare su Lizenz anfordern (N.B. questa promozione è riservata ai lettori di PcWelt: in realtà però la registrazione è aperta a tutti, e tutti possono fare la propria richiesta in maniera del tutto legale).
[Immagine: big.jpg]
Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà che una e-mail è stata inviata all'indirizzo richiesto.
[Immagine: normal.jpg]
Nel giro di qualche secondo riceverete una e-mail con oggetto Ihre Avira Testlizenz, con in allegato la vostra licenza HBEDV.KEY da inserire successivamente. Apritela e salvatela sul desktop. (N.B. cliccando sul link presente nella e-mail verrete reindirizzati nella pagina del vostro account, dove visualizzerete tutte le licenze a voi collegate)
Adesso scaricate ed installate Avira Antivir Premium in italiano.
Durante l'installazione inserite il file HBEDV.KEY e completate la procedura.
[Immagine: big.jpg]

Voglio fare due importanti precisazioni: la prima che la scadenza della licenza inizia al momento della registrazione e non dell'installazione della stessa. La seconda che le licenze non si possono unire: l'una esclude l'altra.

----------------------------
Fonte:megalab.it

Stampa questo articolo

  Icone Windows Seven
Inviato da: romulano75 - 01-09-2009, 06:47 PM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

234 Icone di sistema Windows Seven formato png 256px www.megaupload.com/?d=TS6FXZ02

[Immagine: seveniconpackqi4.png]


11 Icone Cartelle Windows Seven formato png 256px www.megaupload.com/it/?d=4DCEZBB9

[Immagine: sevenfolderof1.png]

Stampa questo articolo