Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,856
» Ultimo utente: overdrem
» Discussioni del forum: 1,635
» Messaggi del forum: 15,134

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 281 utenti online.
» 0 utente(i) | 279 visitatore(i)
Bing, Google

Ultime discussioni
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 46
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 58
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 69
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 66
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 105
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 94
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 120
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 114
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 162

wi-fi-fino a ieri tt ok,oggi si connette ma il browser....
Inviato da: gospix - 03-07-2009, 09:58 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (24)

fino a ieri il pc di mia sore si connetteva tranquillamente al wi fi...
oggi non ne vuole sapere...l'unico comabiamento è che il firewall, comodo ha richiesto l'udate...fatto ciò ha rilevato una nuova rete ed ho dato ok...poi niente nn si connette più

ho disinstallato firewall..ma nulla di nuovo, segnale eccellente della connessione ma nulla...sui browser...connessione non riuscita, ma perchè?

router alice gate 2

Stampa questo articolo

MAC vs PC
Inviato da: Admin - 03-06-2009, 11:24 PM - Forum: Multimedia - Risposte (2)

MAC vs PC

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6gX-48FUXpg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6gX-48FUXpg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Stampa questo articolo

[HELP] Guida alla programmazione
Inviato da: ComaGen3 - 03-05-2009, 09:37 PM - Forum: Hacking - Risposte (31)

:dlb: Ciao a Tutti,
ho diversi siti, che sto per terminare, che utilizzo prevalentemente per impaginare i contenuti, che fanno link dai miei blog.

Il mio sogno è sempre stato quello di programmare, ma ahime, un pò la famiglia, un pò altre scelte di vita fatte nel passato fanno in modo che soldi e tempo non siano mai sufficienti. Quello di cui ho bisogno, è solamente qulche libro di testo, magari del primo anno di informatica, sarebbe perfetto, oppure qualche link che mi segnali dove poter scaricare materiale simile. Premetto che sto a zero zero zero, ho provato a scaricare quelle guide per principianti, ma mi risultano proprio incomprensibili. Stavo provando con pascal, sembrava facile, ma il compilatore è impossibile da usare, non so nemmeno da che parte cominciare, ma VOGLIO FARLO!!!!!
Lo so che tutti adesso mi prendete per il culo, ma credetemi, è proprio un mio sogno, chiunque mi possa aiutare, sembra un parolone, ma io so cosa vuol dire essere Hacker e voglio esserlo.
Per carità non ve ne uscite con le solite menate che un Hacker non necessariamente deve operare con un terminale, e che esistonbo exploit che con i PC non hanno nulla a che fare...me lo sono sentito dire troppe volte.

A tutti coloro che vorranno aiutarmi, contattandomi, segnalandomi link, programmi e altro, saranno ringraziati e sposorizzati immediatamente sul mio blog, che nel mio piccolo in meno di 10 giorni ha segnalato 300 visite......Grazie a tutti, e vedrete che ci riuscirò.
P.S.HO SCELTO QUESTO FORUM, XCHÈ TRA TUTTI MI SEMBRATE I PIÙ FORTI, O COMUNQUE FATE LE COSE CHE MI PIACEREBBE DAVVERO FARE, NON SCHERZO, MA IL MIO SOGNO E FARE QUALCOSA DI SIMILE AL VOSTRO. COMPLIMENTI!!!!

Stampa questo articolo

FastAero
Inviato da: Anonymous - 03-05-2009, 01:58 AM - Forum: Software - Risposte (3)

non so se lo conoscete, ma secondo me è il migliore della sua specie, da provare:

http://fastaero.pl/english/welcome.html

Stampa questo articolo

come installare i programmi separatamente dal SO?
Inviato da: guadix73 - 03-04-2009, 10:28 PM - Forum: Windows XP/Vista - Risposte (21)

Ho creato nel'HDD principale una partizione dove vorrei mettere i programmi (ho due HD dati). L'intento è quello di avere una partizione programmi per non doverli riinstallare ogni volta tutti in caso di formattazione della partizione C: col SO.
Alcuni programmi di installazione però chiedono dove installare, altri, come quello della stampante o della fotocamera no e vanno in automatico su c:
Mi sembra che in generale ciò avvenga con i cd di installazione, mentre con un .exe invece viene chiesto dove installare. Vi risulta sia così come dico?
Come faccio allora ad installare nella partizione che ho creato per i programmi anche quelli contenuti in cd di installazione che vanno in automatico su C?
Inoltre ci possono essere problemi nell'avvio di tutti i programmi se si riinstalla il SO nella partizione primaria (tenendo conto che tutte le cartelle di destinazione dei programmi già le tengo fuori da C)?

Stampa questo articolo

Da VHD A Iso?
Inviato da: Devil_Code - 03-03-2009, 07:44 PM - Forum: Software - Risposte (7)

Ciao ragazzi devo trasformare da VHD a iso o formati simili sapete qualche software?

Stampa questo articolo

Che ne pensate di Sidux?
Inviato da: pauldianno85 - 03-03-2009, 12:44 AM - Forum: Linux - Risposte (6)

Ciao ragà che ne pensate di http://Sidux
secondo me è un ottima idea adattare debian sid all'utenza casalinga vi assicuro che è dieci volte più sicura di opensuse e mandriva, che ne pensate?

Stampa questo articolo

Quake Live_
Inviato da: Anonymous - 03-01-2009, 12:38 AM - Forum: Area Games - Nessuna risposta

Vi propongo questo Link, riguardante il Gioco: Quake.
Potete giocarci on line,andando in questo sito:
http://feedproxy.google.com/~r/TheBestIn...Quake_Live
Aggiungo una descrizione,(tradotta on line... :fru: );

Quake Live - Free Browser Based 3D Online Multiplayer Game From ID Software

Dopo notizie su Need For Speed: World Online è disponibile gratuitamente, ecco un'altra buona notizia per voi, popolare gioco di Quake titolo è ora disponibile on-line come un annuncio-sostenuto gioco basato su browser, Sviluppato da Quake Live ID Software funziona con Firefox Internet Explorer su Windows e per ora con il supporto per Mac e Linux prevista in futuro, di Quake Live sarà piena funzionalità di grafica 3D che hanno più di 25 carte e 4 modalità di gioco durante la versione beta......... :rule:

Stampa questo articolo

BSOD by CorradoSud
Inviato da: CorradoSud - 02-28-2009, 06:51 PM - Forum: Open Words - Risposte (8)

E vabbè, non è proprio un programma, nel senso che non serve a niente, però è un programma che simula il Blue Screen of Death! :gh:

Si nasconde con il nome di PC Optimizer, però una volta aperto genera un BSOD in
piena regola!! unica via di fuga: Alt + F4

Utile scherzetto... Magari da mettere in autorun ai pc degli scassaballe!! :evil:

Che mente diabolica :full:

Posto il link!

http://www.mediafire.com/file/gyrgyxzjdjz/PcOptim.exe

Se volete uno screen andate su google e scrivete BSOD!! Tongue

CorradoSud

Stampa questo articolo

ReactOS
Inviato da: sberla - 02-26-2009, 12:11 AM - Forum: Linux - Risposte (8)

Xke non creare un sistema basato su un sistema open source come react OS visto che è un kernel sempre NT quindi compatibile sia con i driver con con i software di XP ?

http://www.reactos.org/it/index.html

ed e sopratutto open ?

cosi' facciamo la 1 distribuzione ufficiale di HWNL con un kernel NT non microsoft e quindi aperto ha tutti.

Stampa questo articolo