Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,855
» Ultimo utente: thewellcontent2
» Discussioni del forum: 1,635
» Messaggi del forum: 15,134

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 449 utenti online.
» 0 utente(i) | 448 visitatore(i)
Bing

Ultime discussioni
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 43
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 67
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160

SW TV su pc
Inviato da: guadix73 - 01-14-2009, 05:51 PM - Forum: Software - Risposte (28)

ciao a tutti. qualcuno è pratico di schede tv? ho comprato una pinnache pctv dual dvb-t pro pci. Non c'è verso di ricevere i canali tv. Ho provato col sw del cd, il media center 4.1 della pinnacle, poi col tv center pro 4.9.2 suggerito dall'assistenza, poi mediaportal ma non ho capito come si fa la scansione canali. I canali radio ne ricevo una trentina ma tv niente. Insomma..
Prima di installare la HWNL 5.0 ricevevo pochi canali e comunque non i RAI, ma i mediaset si, e l'assistenza mi ha detto che è un problema di qualità del segnale. allora ho comprato un cavo antenna migliroe con ferriti ec ma ora ho il problema che ho descritto. Nessun canale tv.
qualhe idea?
grazie

Stampa questo articolo

My demo tracks in mp3 (1998/2000)
Inviato da: Admin - 01-12-2009, 02:33 AM - Forum: Multimedia - Risposte (3)

In questo topic mi riferisco a chi come me negli anni 90 "esattamente nel 98" immerso nelle garage band veniva a contatto per la prima volta con la musica su tracker digitale, ovvero il famoso e ormai scomparso fasttracker e modplugtracker, il primo basato su ms-dos e il secondo girava già sul win95, nulla a che fare con i moderni music maker o fruity loop che lasciano poco spazio alle capacità individuali per via delle tracce beat e melodiche precompilate... basta metterle in fila ed ecco fatta una musichetta... qui si parla di tracker dove il tempo le battute e la melodia dovevi farle tu passo per passo stando dietro alle rows e scrivendo le note se le conoscevi o aiutandoti con un sintetizzatore se lo avevi, per le modulazioni niente pulsanti o livelli, solo codici numerici da inserire... fabian sa di cosa parlo, anche lui smanettava su questi trackers Wink
Ieri ho rispolverato alcuni pezzi del 98 in formato XM passandoli in mp3 (solo convertiti, non ho sfumato ne rimasterizzato quindi scusate la qualità) di alcuni pezzi col tempo ne ho fatto basi e canzoni che fanno tutt'ora parte di cassette demo sopratutto Hip Hop, quelli che vi propongo sono cose messe da parte e alcune mai finite... ve le propongo solo per non farle morire li sul mio HD...
PS: accetto i giudizi, ma con pietà... in fondo è roba di 10 anni fa ormai. :mrgreen:

http://www.mediafire.com/download.php?kmrmbtk4mvy

Stampa questo articolo

PrtScr - free screen capture
Inviato da: Admin - 01-10-2009, 12:28 AM - Forum: Software - Risposte (1)

PrtScr è un tool di cattura schermata con un effetto 3d (di sola utilità estetica) e diverse funzioni si salvataggio, puoi catturare l'intera schermata azionando il tool e cliccando sullo schermo oppure trascinando il click per selezionare l'area da salvare, al termine basta cliccare su "to desktop" per salvare l'immagine, oppure dal setting impostare il formato.

Sul sito un video dimostrativo:

http://www.fiastarta.com/PrtScr/

PS: salvando in PNG (trasparente) salverete l'area selezionata visualizzandola nella sua forma.

Stampa questo articolo

Avira Antivir Premium gratis per 6 mesi
Inviato da: Devil_Code - 01-09-2009, 09:27 PM - Forum: Sicurezza - Risposte (6)

Per accedere alla promozione basta collegarsi a https://license.avira.com/de/promotion-a...su051rwq81
compilare il form con i dati richiesti e cliccare su Lizenz anfordern (N.B. questa promozione è riservata ai lettori di PcWelt: in realtà però la registrazione è aperta a tutti, e tutti possono fare la propria richiesta in maniera del tutto legale).
[Immagine: big.jpg]
Nella pagina successiva un messaggio vi confermerà che una e-mail è stata inviata all'indirizzo richiesto.
[Immagine: normal.jpg]
Nel giro di qualche secondo riceverete una e-mail con oggetto Ihre Avira Testlizenz, con in allegato la vostra licenza HBEDV.KEY da inserire successivamente. Apritela e salvatela sul desktop. (N.B. cliccando sul link presente nella e-mail verrete reindirizzati nella pagina del vostro account, dove visualizzerete tutte le licenze a voi collegate)
Adesso scaricate ed installate Avira Antivir Premium in italiano.
Durante l'installazione inserite il file HBEDV.KEY e completate la procedura.
[Immagine: big.jpg]

Voglio fare due importanti precisazioni: la prima che la scadenza della licenza inizia al momento della registrazione e non dell'installazione della stessa. La seconda che le licenze non si possono unire: l'una esclude l'altra.

----------------------------
Fonte:megalab.it

Stampa questo articolo

Icone Windows Seven
Inviato da: romulano75 - 01-09-2009, 06:47 PM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

234 Icone di sistema Windows Seven formato png 256px www.megaupload.com/?d=TS6FXZ02

[Immagine: seveniconpackqi4.png]

11 Icone Cartelle Windows Seven formato png 256px www.megaupload.com/it/?d=4DCEZBB9

[Immagine: sevenfolderof1.png]

Stampa questo articolo

Shell Icone 7 zip
Inviato da: pep - 01-08-2009, 07:33 PM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

Se qualcuno di voi, come me odia le icone di 7zip perchè sembrano obsolete,
eccoqui il file per averle stile vista.

http://www.box.net/shared/qggzf52x5x

Copiare il file all'interno della cartella di installazione i 7zip.

La creazione non è mia avrei voluto citare il creatore ma non mi ricordo dove le ho prese.

Ciao Peppe

Stampa questo articolo

dischi gioco win 98
Inviato da: raffaele1985 - 01-06-2009, 02:59 PM - Forum: Software - Risposte (3)

come si possono installare ed eseguire giochi x win 98 su hwnl? partendo dal disco originale, quindi installazione ed utilizzo?

Stampa questo articolo

Salutoni e auguri.
Inviato da: Klein - 01-06-2009, 01:13 PM - Forum: Open Words - Risposte (2)

Anch'io non trovando una sezione adatta per mandarvi un salutone a tutti gli amici del forum. Ho conosciuto tramite un amico questo forum e devo dire che siete veramente forti. Ho usato la realese hwnl 4.0 Sp3 ed ora voglio provare su un'altra macchina l'ultima versione 5.0.
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.

Grazie e buon lavoro.

Stampa questo articolo

Universal Viewer
Inviato da: Devil_Code - 01-05-2009, 06:19 PM - Forum: Software - Nessuna risposta

Universal Viewer è un viewer molto interessante, in quanto permette l'apertura di moltissimi formati, che aumentano con l'utilizzo dei plug-in disponibili; le caratteristiche principali sono:

* Text/Binary/Hex/Unicode: all files, with unlimited file size (even 4Gb+ sizes are allowed)
* RTF/UTF-8: RTF and UTF-8 encoded texts
* Image: all general graphics formats: BMP JPG GIF PNG TGA TIFF etc
* Multimedia: all formats supported by MS Window Media Player: AVI MPG WMV MP3 MIDI etc
* Player: AVI MPG WMV MP3 MIDI etc
* Internet: all formats supported by MS Internet Explorer: HTML XML DOC XLS etc
* Plugins: all formats supported by Total Commander Lister plugins

Download:http://atorg.net.ru/universal_viewer/download.htm
Sia in versione installabile che portable

Stampa questo articolo

un saluto a tutti
Inviato da: bottoni - 01-05-2009, 03:28 PM - Forum: Open Words - Risposte (1)

Non trovando una sezione adatta ...ho optato per questa cmq spero di non essermi sbagliato

un saluto a tutti e felice di essere in questa comunità spero di portare il mio contributo

ho usato tutte le vs realese e devo dirvi ottimo lavoro complimenti ..spero a breve ci sarà una realese tipo xp 2008 server o qualcosa su xp mediacenter con sp3

grazie e buon lavoro

Stampa questo articolo