Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 76 utenti online.
» 0 utente(i) | 74 visitatore(i)
Bing, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 45
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 48
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 86
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 127
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,852
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 884
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  Problema Flash su IE
Inviato da: bibum - 12-29-2008, 09:34 AM - Forum: Linux - Risposte (3)

Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Adobe Flash Player 10. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Interrompere lo script?
ciao,questo messaggio compare allorchè tento di aprire la pagina iniziale del blog di hwnl,che saluto e ringrazio,usando linux mint6 basato su ubuntu 8.10 con firefox3,nessun problema con opera su linux o firefox-i.e. su windows,in breve vorrei sapere il problema è mio o vostro.
un saluto al grande

Stampa questo articolo

  Mantenere il Layout delle Icone
Inviato da: Fabianator - 12-28-2008, 11:46 AM - Forum: Hacking - Nessuna risposta

Questa piccola DLL + il REG a volte aiutano tantissimo.

Scaricate il file...
Decomprimette dentro System32
poi doppio click sul file reg e salvate le informazioni...

poi cliccando di destro sul Cestino troverete:

[Immagine: 20081228114350lt3.png]

Utile quando si usano programmi tipo TwaekUI che mischiano le icone...

PS: non funziona su sistemi 64 bit... Cry

Stampa questo articolo

  Tanti Auguri!
Inviato da: Fabianator - 12-24-2008, 10:26 AM - Forum: Open Words - Risposte (13)

Allora parto io:
Auguri di Buon Natale a tutti! e grazie per questi 6 mesi di compagnia!
[Immagine: natale_070804_12.jpg]


evviva lo spirito natalizio... siamo tutti più buoni... esempio:

[Immagine: buon_natale.jpg]

:gh: :gh: :gh:

Stampa questo articolo

  SSD:la nuova frontiera delle prestazioni
Inviato da: themose - 12-20-2008, 12:05 PM - Forum: Hardware - Risposte (6)

li sto aspettando ormai da mesi ma i prezzi non calano mai :ahah: :delice: :lol: io vorrei montare un raid composto da 2 ssd da 64 gb...ma con questi prezzi è veramente dura

Stampa questo articolo

  una curiosità.........
Inviato da: filippo75pg - 12-19-2008, 04:29 PM - Forum: Open Words - Risposte (6)

raga ho un quesito e credo voi potete rispondermi, tempo fa mi è capitato per le mani una versione di xp che mi ha molto incuriosito..... non chiedeva nessun codice in fase di installazione e nemmeno nessuna registrazione online per attivare la copia, tale cd (che ho subito provveduto a buttare inquanto non originale) secondo voi è stato moddato in qualche modo o ne esistono in commercio???

premetto che è non vi è nessun secondo fine di piateria ma solo di conoscienza

Stampa questo articolo

  Schermata blu?
Inviato da: oni - 12-18-2008, 07:04 PM - Forum: Hardware - Risposte (10)

Mi scuso subito se posto in una sezione sbagliata ma nn so dove potrei postare questo problema... cmq passando ai fatti

Ieri ho avuto la felicita di montare un computerino nuovo nuovo però quando vado a mettere il CD di Xp HwNL x64 mi appare una schermata blu subito dopo ke win abbia caricato tutto ciò che serviva all'installazione... Dopo vari tentativi provo a mettere il live di XP fatto da HwNL ma, durante il caricamento di xp, mi fa schermata blu... Nella disperazione ho ripreso i CD di xp(normali) ma anche quelli mi danno schermata blu Confusedig: Il codice di errore è 0x0000007b ho provato a vedere su internet ma le soluzioni che erano descritte non sono applicabili da me... (si tratta di un problema di RAM, anche se non ho ben capito che problema specifico...) voi ne sapete qualcosa? Io vorrei provare a risolvere il problema restando con lo stesso Hardware e soprattutto sono incapacitato a scaricare lo sVista.

L'hardware è:
CPU intel Q6600
MB ASRock P43R1600
RAM 1GB DDR3 della corsair
SV nvidia 9800GT 1GB

Ringrazio in anticipo x qualsiasi aiuto

Stampa questo articolo

  creare un screensaver
Inviato da: iuly69 - 12-14-2008, 07:31 PM - Forum: Software - Risposte (1)

devo creare un screensaver ... ma non con dele semplici foto mie .. mi spiego devo creare un screensaver natalizio personalizzato ... e non ho la minima conoscenza di come si fa ...

Stampa questo articolo

  problemi con MB Asrock 775 Dual VSTA
Inviato da: guadix73 - 12-13-2008, 08:55 PM - Forum: Hardware - Risposte (31)

Salve a tutti, sono arrivato a voi dopo aver installato il pacchetto 1.0, si quello vecchio!
ma ora aspetto il 5.0.
Il tutto nasce da quando ho cambiato il processore da un P4 2.8 a un Core 2 duo 4500. Sul sito del produttore ho verificato la compatibilità con questa cpu dal bios 2.9. Allora ho instllato l'ultimo bios, il 3.10. Dopo di che il pc comincia a bloccarsi con schermate blu indicando messaggi di errore (stringhe molto lunghe) sempre diversi e suggerendo ogni volta anche di disinstallare driver o hardware nuovo o disablitare opzioni della cache dal bios , tipo shadowing. Non so da cosa dipenda, però vi posso dire che il blocco avvien quasi sempre in modo casuale,a volte dopo pochi minuti di utilizzo del pc, a volte dopo ore. però spesso avviene quando avvio un video in streaming tipo youtube, ma anche guardando film, o ascoltando musica. La verità è che non capisco se c'è un collegamento tra le cose. Comunque se rimonto il P4 il pc non si bloccava più. Allora un amico mi suggerisce di riinstallare il SO per possibili problemi di kernel quando si cambia CPU o MB. Allora formatto e riinstallo la version 1.0 del pacchetto hwnl, ma nulla cambia. il pc si blocca comunque sempre in modo irregolare. Ho provato a cambiare VGA. avevo una radeon 9550 poi cambiata con una hd2400 a raffreddamento passivo per eliminare una ventola. L'ho cambiata questo pomeriggio ma già il pc ua voltasi è bloccato.
Avete un idea del motivo di tutto ciò?
grazie mille

Stampa questo articolo

  Classifiche internazionali migliori antivirus/firewall
Inviato da: themose - 12-13-2008, 03:58 PM - Forum: Sicurezza - Risposte (7)

Io spero siano imparziali...se magari qualcuno ne linka di migliori non posso essere che felice


http://www.av-comparatives.org/ (cliccare su comparatives)




per i firewall

http://www.matousec.com/projects/firewal...esults.php


si aspettano altri link/suggerimenti grazie

barra netcraft http://news.netcraft.com/ (davvero utilissima)

http://www.opendns.com/ (essenziale)

http://secunia.com/ (vulnerabilità)


p.s. spero che questo tipo di link siano consentiti

Stampa questo articolo

  BackUp driver,facile>facile..
Inviato da: Anonymous - 12-10-2008, 09:35 PM - Forum: Software - Risposte (3)

Ciao a Tutti..
Prima di tutto, spero di non aver sbagliato 'Sezione'...
Volevo darvi un consiglio già pubblicato nel mio Blog
Ci piace a tutti provare le magnifiche Release di Hw..Ma spesso, siamo 'titubanti' x il semplice fatto, che dobbiamo metterci alla ricerca dei driver necessari..
Solo un'appunto..Fatto il primo BackUp..i driver,non si rrovinano,quindi basterebbe metterli su disco x averli sempre a portata di mano..
Ma veniamo al punto!!!
La Iobit, ha da tempo messo in rete ASC, Advanced System Care...Ma..
L'ultima versione,la 3.1,nella sezione Utilità ha un sistema rapido e sicuro,x fare il BackUp di tutti i driver installati sul vostro PC.
Per recuperare/copiare i driver da integrare nella nostra ISO,si fa così: apri disco C:,programmi>>IOBIT>>BackUp>Cartella Driver>>copia e incolla dove vuoi>>nLITE>>integra Driver>>e 'Vaiii'..
ASC è "gratuito"!!
E vale la pena di usarlo x i driver, prima dell'uscita della nuova Hw_5.
Quì: http://www.iobit.com/advancedwindowscare...r=download :happy:

Stampa questo articolo