Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 133 utenti online.
» 0 utente(i) | 133 visitatore(i)

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 45
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 48
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 86
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 127
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,852
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 884
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  Bluetooth USB e Driver
Inviato da: bonoluca - 03-10-2009, 05:41 PM - Forum: Hardware - Risposte (5)

Ho una chiave Usb e ho scaricato il driver BlueSoleil però e una versione di prova.
Vorrei chiedervi se ce una versione gratuita.
Grazie mille

Stampa questo articolo

  Facoltà universitarie... Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato da: CorradoSud - 03-09-2009, 06:43 PM - Forum: Open Words - Risposte (13)

Qualcuno sa qualcosa riguardo la differenza tra le facoltà universitarie??
Mi hanno detto che probabilmente dovrei prendere ingengneria informatica...
Qualcuno sa in cosa consiste?

Grazie in anticipo niubbi!! 8)

Stampa questo articolo

  Client di Posta Elettronica
Inviato da: DragoonLo - 03-09-2009, 12:03 PM - Forum: Software - Risposte (7)

Ebbene sì: arriva il momento nella vita di un pc in cui bisogna scaricare la posta...
:go:

La domanda è: che software client di posta utilizzate voi?

Personalmente non ho mai avuto problemi con Outlook, ma ne cerco uno che si possa usare da tutti i sistemi operativi del medesimo hard disk e che mi consenta di salvare in backup i messaggi (nel caso di formattoni).

Ne ho già sperimentati alcuni: fra gli altri Thunderbird (ha qualche problema con aliceadsl dato che non si 'ricorda' mai la password) e Koma-Mail (il mio favorito finora)

Stampa questo articolo

  Che VirtualMachine usate?
Inviato da: oni - 03-08-2009, 10:33 PM - Forum: Software - Risposte (6)

Io uso VirtualPC di Microsoft.... Voi invece??

Stampa questo articolo

  Portdesk
Inviato da: Devil_Code - 03-08-2009, 05:49 PM - Forum: Software - Risposte (2)

Portdesk è un desktop virtuale da utilizzare preferibilmente con una pendrive e comprende:
-Un desktop personalizzabile con vari sfondi e alcuni gadget quali calendario, orologio, ricerca su google ecc..

- Un menù a scomparsa personalizzabile per avviare le applicazioni

- Una raccolta di applicazioni tutte gratuite e per la maggior parte in italiano per soddisfare ogni tipo di esigenza (sistema, antivirus, grafica, video, internet, e-mail ecc.

Vantaggi di Portdesk:

- Portdesk è completamente gratuito e libero da ogni virus o adware
- Richiede pochissime risorse (adatto anche per computer datati)
- Non lascia alcuna traccia sul computer ospite
- E' personalizzabile sia nell'aspetto che nei programmi
- Compatibile Windows XP e Vista

Non metto immagini per incuriosrvi ancora di piu..
http://www.portdesk.org/

Stampa questo articolo

  wi-fi-fino a ieri tt ok,oggi si connette ma il browser....
Inviato da: gospix - 03-07-2009, 09:58 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (24)

fino a ieri il pc di mia sore si connetteva tranquillamente al wi fi...
oggi non ne vuole sapere...l'unico comabiamento è che il firewall, comodo ha richiesto l'udate...fatto ciò ha rilevato una nuova rete ed ho dato ok...poi niente nn si connette più

ho disinstallato firewall..ma nulla di nuovo, segnale eccellente della connessione ma nulla...sui browser...connessione non riuscita, ma perchè?

router alice gate 2

Stampa questo articolo

  MAC vs PC
Inviato da: Admin - 03-06-2009, 11:24 PM - Forum: Multimedia - Risposte (2)

MAC vs PC

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6gX-48FUXpg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6gX-48FUXpg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Stampa questo articolo

  [HELP] Guida alla programmazione
Inviato da: ComaGen3 - 03-05-2009, 09:37 PM - Forum: Hacking - Risposte (31)

:dlb: Ciao a Tutti,
ho diversi siti, che sto per terminare, che utilizzo prevalentemente per impaginare i contenuti, che fanno link dai miei blog.

Il mio sogno è sempre stato quello di programmare, ma ahime, un pò la famiglia, un pò altre scelte di vita fatte nel passato fanno in modo che soldi e tempo non siano mai sufficienti. Quello di cui ho bisogno, è solamente qulche libro di testo, magari del primo anno di informatica, sarebbe perfetto, oppure qualche link che mi segnali dove poter scaricare materiale simile. Premetto che sto a zero zero zero, ho provato a scaricare quelle guide per principianti, ma mi risultano proprio incomprensibili. Stavo provando con pascal, sembrava facile, ma il compilatore è impossibile da usare, non so nemmeno da che parte cominciare, ma VOGLIO FARLO!!!!!
Lo so che tutti adesso mi prendete per il culo, ma credetemi, è proprio un mio sogno, chiunque mi possa aiutare, sembra un parolone, ma io so cosa vuol dire essere Hacker e voglio esserlo.
Per carità non ve ne uscite con le solite menate che un Hacker non necessariamente deve operare con un terminale, e che esistonbo exploit che con i PC non hanno nulla a che fare...me lo sono sentito dire troppe volte.

A tutti coloro che vorranno aiutarmi, contattandomi, segnalandomi link, programmi e altro, saranno ringraziati e sposorizzati immediatamente sul mio blog, che nel mio piccolo in meno di 10 giorni ha segnalato 300 visite......Grazie a tutti, e vedrete che ci riuscirò.
P.S.HO SCELTO QUESTO FORUM, XCHÈ TRA TUTTI MI SEMBRATE I PIÙ FORTI, O COMUNQUE FATE LE COSE CHE MI PIACEREBBE DAVVERO FARE, NON SCHERZO, MA IL MIO SOGNO E FARE QUALCOSA DI SIMILE AL VOSTRO. COMPLIMENTI!!!!

Stampa questo articolo

  FastAero
Inviato da: Anonymous - 03-05-2009, 01:58 AM - Forum: Software - Risposte (3)

non so se lo conoscete, ma secondo me è il migliore della sua specie, da provare:

http://fastaero.pl/english/welcome.html

Stampa questo articolo

  come installare i programmi separatamente dal SO?
Inviato da: guadix73 - 03-04-2009, 10:28 PM - Forum: Windows XP/Vista - Risposte (21)

Ho creato nel'HDD principale una partizione dove vorrei mettere i programmi (ho due HD dati). L'intento è quello di avere una partizione programmi per non doverli riinstallare ogni volta tutti in caso di formattazione della partizione C: col SO.
Alcuni programmi di installazione però chiedono dove installare, altri, come quello della stampante o della fotocamera no e vanno in automatico su c:
Mi sembra che in generale ciò avvenga con i cd di installazione, mentre con un .exe invece viene chiesto dove installare. Vi risulta sia così come dico?
Come faccio allora ad installare nella partizione che ho creato per i programmi anche quelli contenuti in cd di installazione che vanno in automatico su C?
Inoltre ci possono essere problemi nell'avvio di tutti i programmi se si riinstalla il SO nella partizione primaria (tenendo conto che tutte le cartelle di destinazione dei programmi già le tengo fuori da C)?

Stampa questo articolo