Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 117 utenti online.
» 0 utente(i) | 114 visitatore(i)
Applebot, Bing, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 46
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,853
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 885
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  Sfondi "Skull"
Inviato da: Fabianator - 03-23-2009, 03:22 AM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

Pacco trovato in giro su Internet :!:

[Immagine: 2iw7mg1.jpg]

http://rapidshare.com/files/190655445/Sk...papers.rar

buon download! :gna:

Stampa questo articolo

  Sfondi 1920 x 1200 "Cars"
Inviato da: Fabianator - 03-23-2009, 03:09 AM - Forum: Multimedia - Nessuna risposta

Questo pacco l'ho trovato girando per la rete, lo ripropongo a voi tutti...

[Immagine: 20o57l.jpg]

http://rapidshare.com/files/195666109/Ca...mdxy81.exe

:great:

Stampa questo articolo

  Parodia: LINES
Inviato da: Admin - 03-22-2009, 08:52 PM - Forum: Multimedia - Risposte (4)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ry-WlR9_wEI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ry-WlR9_wEI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Stampa questo articolo

  Mugen: picchiaduro 2D completamente personalizzabile
Inviato da: Anonymous - 03-22-2009, 11:42 AM - Forum: Area Games - Risposte (13)

ciao a tutti

conoscete il MUGEN?
su wikipedia (ita) c'è una esaudiente descrizione, dalla quale estrapolo giusto qualche frase.

Mugen è un motore grafico 2D pensato principalmente per i picchiaduro stile SF, KOF, LB, tanti altri.
La sua caratteristica principale è che, nonostante sia "closed source" è possibile aggiungere/togliere personaggi,stage,sfondi,musiche,effetti,ecc...

A questo "gioco" giocavo nei primi anni 2000 con amici e mi divertivo molto con un gioco completo chiamato Dragonball Vs Street fighter: non era perfetto, aveva personaggi sbilanciati e diversi bug, ma regalava quel feeling da "sala-giochi" che già in quegli anni si era perso.

Qualche settimana fa, dopo un digiuno di alcuni anni, ho provato a ricercare info sul mugen, pensando ormai di trovare un progetto abbandonato (gli sviluppatori originali si sono sciolti nel 2002) invece...ho trovato una comunità ancora più ampia e ancora più organizzata che un tempo, con molti progetti di qualità e personaggi nuovi!

Così ho trovato tra i torrent un gioco completo chiamato Mugen Fightin Jam, del quale non avevo mai sentito parlare, e ho notato che lo sviluppo è terminato nel 2007.

Questo MFJ è un classico esempio di "compilation", con personaggi presi un po' a caso e messi insieme: infatti la V1 era molto instabile e i personaggi (nonché fossero molti) erano sbilanciati e molti incompleti.
Scoprii inoltre che poco tempo dopo (fine 2006) fu rilasciata una V2, con meno personaggi ma più qualità.

Così, trovato il forum ufficiale, ho deciso di contribuire al progetto rilasciando prima una patch e poi una versione "rebuild" di questa V2, con diversi miglioramenti, volti soprattutto alla stabilità e a sistemare i bug (che causavano sempre il crash).

Ecco se volete scaricare quest'ultima versione vi rimando (e vi invito) al forum ufficiale

mfj.forumer.com

e vi sollecito ad iscrivervi e a contribuire alla community, con anche semplici ringraziamenti o (meglio ancora) segnalazioni di bug e suggerimenti.


ciaooo

Stampa questo articolo

  Overclock & raffreddamento a ghiaccio sintetico
Inviato da: ptrc_000 - 03-21-2009, 09:59 PM - Forum: Open Words - Risposte (7)

ciao..
Nella speranza di non violare alcuna regola del Forum, vi posto la foto di un'overclock, che alcuni anni fa fece scalpore.
Calcolate che è stata eseguita su un Pentium4, e la foto,( già datata), risale al 2006_
X favorire il raffreddamento,è stato utilizzato del ghiaccio sintetico_
Cito ovviamente la fonte,( se è il caso x favore eliminate pure il post.grazie!):
megalab.it
A cura di: crazy.cat_24/04/2006
[Immagine: overclockpng.png]

Stampa questo articolo

  Facebook??
Inviato da: ptrc_000 - 03-21-2009, 11:57 AM - Forum: Multimedia - Risposte (2)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Zu5VxCStylw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Zu5VxCStylw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Con lo stesso Tag,c'è ne sono altre sul 'Tema' Fecebbucch

Stampa questo articolo

  problema scheda pcmcia express
Inviato da: vstboy - 03-19-2009, 07:29 PM - Forum: Hardware - Risposte (8)

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!
allora ho un samsung rg510 con processore dual core 2(2.ghz)
ho installato Versione 5.0 v1 REBUILD ...fin qui tutto ok
devo usare una scheda audio firewire quindi necessito della stramaledetta scheda pcmcia express 34 mm che il notebbok nn vede
ho provato di tutto ma niente
la scheda pcmcia non ha driver da installare ne tantomeno da
pannello di controllo -sistema....... mi segnala niente d'anolalo e' prioprio invisibile
non so come pero' in un caso unico il pc ha visto sta scheda e riconosciuta (la scheda in questione nn ha ne marca ne modello soltanto monta credo un chip texas instrument insomma il pc la kiama cosi') l'ha vista solo come ide netadapter ieee 1934
poi e sparita di nuovo nel nulla
qualcuno a qualche idea ????
grazie a tutti e ciao Confusedob: Confusedob: Confusedob: Confusedob: Confusedob: Confusedob:

Stampa questo articolo

  KOBLO music editor
Inviato da: Admin - 03-17-2009, 04:51 PM - Forum: Software - Risposte (7)

KOBLO

[Immagine: ks_waves.png]

Software opensource per win e osx

http://koblo.com/studio

Stampa questo articolo

  Installazione due SO in partizioni diverse
Inviato da: guadix73 - 03-17-2009, 09:42 AM - Forum: Windows XP/Vista - Risposte (6)

Salve a tutti. vi pongo una questione che è venuta fuori da altri 3d su altri argomenti quindi meglio farne uno apposito.
Io ho installato XP hwnl 5.0 in C. ho provato Vista su un altra partizione ma così facendo all'avvio del pc appare il boot loader di Vista, perchè? se è il secondo SO installato non dovrebbe partire con XP su C?
Anche disinstallando Vista rimane il suo boot loader all'avvio del pc ma poi ho trovato il modo di toglierlo (ci sono anche programmi appositi).
Ora nella seconda partizione vorrei provare invece XP MCE. trattandosi però di un altro XP come si comporterà il pc all'avvio?
Se poi decido di tenere XP MCE come SO unico devo riinstallarlo nella partizione primaria C?

Stampa questo articolo

  Il Grafico Di CorradoSud
Inviato da: FrancescoFp - 03-13-2009, 05:44 PM - Forum: Open Words - Risposte (18)

Sono il grafico di Corrado Sud. Non faccio solo quello nella vita (per fortuna). Studente quarto anno liceo scientifico tecnologico. Abile fruitore di photoshop. Esperto di Musica, appassionato di Arte. Disegno e Suono chitarra e Pianoforte.

Stampa questo articolo