Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TOOL+GUIDA] Ram Patch v.1.1 by Fabianator
#61
Abbiamo il solito CPU!

Purtroppo molti problemi si sono verificati con le WebCam, penso che il problema (mio non vostro) è la firma digitale del kernel che non c'è (io immetto un kernel modificato nel vostro S.O.) ma non posso farci nulla, solo quando farò un aggiornamento (la versione 1.2 della patch) si potrà provare con un Kernel nuovo, ma non è detto che non faccia questo problema...

Posso solo dirvi che se dovete usare la WebCam entrate con la Voce Windows 7 e se non la usate avviata con la voce "by Fabianator"
:|
Cita messaggio
#62
Test post patch: http://hwnl.mastertopforum.net/winmemory-vt3195.html
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#63
Ciao anche io ho lostesso problema di periferiche USB in particolare con la scheda audio esterna qualche soluzione piu' dettagliata? bisognerebbe creare una lista delle incompatibiltà prima di buttare via delle ore per creare una patch instabile giusto? grazie in anticipo
Cita messaggio
#64
@libra79, La lista di incompatibilità si crea grazie ai vostri feedback, Fabian non ha 100 PC diversi su cui fare i test, siete voi che testando contribuite a rilasciare versioni aggiornate.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#65
Ecco perché la doppia voce nel boot, purtroppo alcune periferiche "sembra" che abbiano necessità di un kernel con firma digitale... ma dico sembra perché non dovrebbe aver un riscontro logico, magari con il prossimo aggiornamento della patch risolvi, ma non posso assicurarlo... cambierò la versione del kernel e farò anche un tasto per aggiornare il kernel a chi ha la vecchia patch installata. Poi per il resto HwNL su ti ha già detto tutto... posso provare su 5/6 PC al massimo ma la quantità di hardware esistente nel mondo è talmente vario che anche la MS non garantisce la compatibilità con tutti i PC ma il 99%...
Chi ha la Sound Blaster live 5.1 su XP sa benissimo che non si può usare su Vista o Seven... io non pretendo di aver la percentuale della MS ma circa nel 90% delle installazioni non ci sono problemi, per me è ottimo...
Che dirti, aspetta la 1.2 (o 2.0 non lo so ancora)... altrimenti fai come facevi prima di conoscere la patch, oppure prendi un scheda audio diversa.
Cita messaggio
#66
scusate il disturbo......io ho un portatile hp 4530s.....ovviamente a 32bit con windows 7 intel core i5 6gb di ram (2.94 utilizzabili) skeda grafica integrata intel hd 3000 e ho applicato qsta patch.........installa tutto normalmente ma qnd riavvio e seleziono il custom boot m viene la classica schermata con il logo(starting windows....) ma poi mi diventa nero lo schermo e nn vuole piu' partire...... cosi' ho fatto partire in safe mode e tutto m funziona (anke la ram viene letta tutta) ma non posso giocare in safemode Sad(( quale potrebbe essere il problema?

PS. se riseleziono il boot originale tutto m parte normalmente senza lettura di tutta la ram disponibile.

spero di essere stato esaustivo e attendo anzioso vostre risposte Smile
Cita messaggio
#67
strano, vuol dire che qualcosa non è andato a buon fine, magari l'antivirus ti ha bloccato il kernel modificato. Quando si pianta così significa che non ha trovato il kernel.
Controlla se hai ntklrFAB.exe nel tuo sistema.
Cita messaggio
#68
l'antivirus nn ce l'ho...... Cm faccio a vedere questo file kernel?
Cita messaggio
#69
ricordo inoltre ke se faccio partire il boot modificato in modalità safe mode tutto parte e anche la ram la vedo tutta
Cita messaggio
#70
basta fare una ricerca dentro C:\Windows\System32
comunque cancella la voce di avvio quella con scritto "by Fabianator" e riesegui la patch assicurandoti di eseguire come Amministratore.

EDIT: ho installato una macchina a 32 bit e patchato il kernel, guarda la data in baso...
nessun problema... apri lo spoiler

[spoiler]
Prima:
[Immagine: 20aw6f8.png]

Dopo:
[Immagine: xe251z.png]

Kernel:
[Immagine: rs4cy1.png]
[/spoiler]
Cita messaggio
#71
ok provo subito.... Cmq nella cartella system nn ce il file
Cita messaggio
#72
rivedi su che ho editato la risposta ora, guarda dentro lo spoiler...
Cita messaggio
#73
no io quel file nn ce l ho... Cm potrei metterlo? Ho riprovato ma nnt cmq se serve a qualcosa specifico ke monta windows 7 ultimate
Cita messaggio
#74
non lo hai perché qualcosa ha evitato la scrittura dentro system32...
il file te l'ho caricato qui, prova a metterlo manualmente.
http://www.mirrorcreator.com/files/0C5YJ....rar_links
Cita messaggio
#75
l ho messo ma nn funge lo stesso :'( vi prego ci deve pur essere un altra soluzione Sad :acc:
Cita messaggio
#76
io ho il 7 con il kernel di Fab, ma le web cam mi funzionano a meraviglia,
anche se non le uso " Web Acer & Asus" integrate nei monitor..
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#77
realyst Ha scritto:io ho il 7 con il kernel di Fab, ma le web cam mi funzionano a meraviglia,
anche se non le uso " Web Acer & Asus" integrate nei monitor..
Grazie Realyst, più che altro il problema le hanno le Logitech e ancora non riesco a capire il motivo, dovrebbe essere legato alla firma digitale del kernel... per fortuna sono una piccola percentuale con questo problema.

shira29 Ha scritto:l ho messo ma nn funge lo stesso :'( vi prego ci deve pur essere un altra soluzione Sad :acc:
Il tuo problema sembra legato al S.O. più che altro, alla prossima formattazione quando hai il S.O. ancora pulito applica la patch e vedrai che ti funziona.
Cita messaggio
#78
ciao a tutti ho usato la ram patch v1.1 di fabianator solo che mi esce la schermata blue sapete dirmi il motivo? è come se qualcosa andasse in conflitto....
come S.O. ho usato Win7 MultiSP1 BlackTribute by Fabianator
Cita messaggio
#79
Ciao, prima cosa ti chiedo se la patch funzionava e poi ha smesso di funzionare oppure se la prima volta che l'hai messa ti ha fatto già quel discorso.

Poi ti chiedo di fare una prova, stacca le USB che hai nel PC (stampanti, scanner, webcam, ecc) e prova ad entrare sempre con la patch, dimmi se ti carica o se ti fa la schermata blu.

La Patch è collaudatissima su quella mod, purtroppo ogni tanto qualche componente hardware fa i capricci.

Dimenticavo una cosa, prova (se non dovesse funzionare con le USB staccate) a modificare questa voce nel bios:
[Immagine: windowsvista8gbmemoryremapping.png]

sempre se il tuo bios ha la funzione.
Cita messaggio
#80
innanzitutto grazie per la risposta allora è la prima volta che metto la patch ed è appena stato formattato
di usb non ce ne sono collegate vabbè a parte quella del mouse....
sul bios purtroppo non ce quella funzione
penso dipenda da qualche componente hardware interna arrivati a questo punto...
al limite sto provando ad aggiornare tutti i driver chissà riesco a risolvere

edit: nulla nemmeno con i drivers aggiornati
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)