Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TOOL+GUIDA] Ram Patch v.1.1 by Fabianator
#41
di solito non diamo supporto per chi mette una mod non di casa, non sappiamo cosa hanno rimosso o modificato nelle mod altrui e quindi non posso dirti perché non funziona la patch.
Usa la seconda voce ed elimina la prima con la patch.

mi dispiace ma non posso esserti di grande aiuto.
Cita messaggio
#42
:rosik:

@pizzetta72 problemi di schermata blu? passa alle nostre Mod...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#43
Fabianator Ha scritto:di solito non diamo supporto per chi mette una mod non di casa, non sappiamo cosa hanno rimosso o modificato nelle mod altrui e quindi non posso dirti perché non funziona la patch.
Usa la seconda voce ed elimina la prima con la patch.

mi dispiace ma non posso esserti di grande aiuto.
Ok grazie lo stesso. Pensavo che il poblema era dovuto all'hardware del PC o i driver della scheda video e non alla versione di Seven installata
Cita messaggio
#44
HwNL Ha scritto::rosik:

@pizzetta72 problemi di schermata blu? passa alle nostre Mod...
Ora vedo, e' che purtroppo non ho molta voglia di reinstallare tutti i programmi da zero, visto che molti sono anche di lavoro e ho faticato un pochino per metterli su.
Sapete se facendo invece l'upgrade da X86 a X64 con una vostra MOD devo reinstallare i programmi ?
Cita messaggio
#45
pizzetta72 Ha scritto:Sapete se facendo invece l'upgrade da X86 a X64 con una vostra MOD devo reinstallare i programmi ?
Si certo.
Cita messaggio
#46
ciao una info, tu hai citato: (controllare che il vostro antivirus sia disabilitato, non mi prendo nessuna responsabilità se la patch non va a buon fine per causa sua, e mi prendo la libertà di cancellare le domande del topic a chi non ha rispettato questa regola). cosa accade se non va a buon fine? la patch e permanente? danneggia il S.O. o il pc (ram) fisicamente? scusa per la domanda banale, ma x me è piu' complicato... grazie. :computeno:
Cita messaggio
#47
può capitare che installi la patch a metà, creare una nuova voce di boot però che il kernel non venga installato... avvia e subito si pianta il PC...

Se lo dico ci sarà un motivo... ho fatto prove di tutti i tipi, anche simulare che un AV blocchi il processo.
:?
Cita messaggio
#48
ok. io sono un "esordiente" in materia; se fallisce l'installazione e ci sono problemi, formattando torna tutto a posto? i "problemi" sono legati solo al S.O.!?! grazie di nuovo; e complimenti per i vostri lavori. :quoto:
Cita messaggio
#49
si certo che formattando torna tutto a posto... ma non è più facile disabilitare l'antivirus? comunque queste domande e risposte verranno cancellate come già detto nel topic principale. Se dico che l'AV deve essere spento o non presente non ci devono essere domande legate a questo.

mi preoccupi sempre di più... :acc:
Cita messaggio
#50
Fabianator Ha scritto:si certo che formattando torna tutto a posto... ma non è più facile disabilitare l'antivirus? comunque queste domande e risposte verranno cancellate come già detto nel topic principale. Se dico che l'AV deve essere spento o non presente non ci devono essere domande legate a questo.

mi preoccupi sempre di più... :acc:
ok, messaggio ricevuto... :!:
Cita messaggio
#51
ciao Fabianator, "spulciando" in giro per la rete ho trovato questo (www(punto)malagaweb(punto)it/?p=196). non è che non mi fidi del tuo lavoro, tutt'altro, diciamo che prima di applicare la tua patch mi piacerebbe sapere se "quello che c'è dietro" al tuo file è più o meno quello che viene indicato lì.
non voglio i dettagli visto che dei comandi dos non ci capisco una cippa (ed è per questo che sarà così ben accetta la tua patch "lancia e dimentica"), mi basterebbe sapere se il procedimento/idea "di base" è lo stesso/simile

riguardo il "disabilitare l'antivirus", per semplificare le cose forse varrebbe la pena indicare di avviare la patch direttamente dalla modalità provvisoria di Win, sempre se non ci sono problemi?

(spero di non causare la fine del mondo per aver infranto qualche regola riguardo il postare link a siti esterni, in tal caso cancella pure il post ma magari dammi comunque una rispostina (anche in pm) Tongue )


edit: ho provato ad usarla ma niente, come se non l'avessi mai lanciata. ho disabilitato l'antivirus, eseguita come amministratore, cliccato su Win7SP1 kernel patch, tutto bene la parte watermark, clicco su sì all'applicazione della parch e... niente. Vedo un nuovo eseguibile (kernelFAB.exe o patchFAB.exe, una cosa così) tra i processi, ma anche dopo dieci minuti di inattività nulla di fatto. riavvio e riprovo da modalità provvisoria. idem, ancora niente.

Win7 sp1 senza mod

idee?
Cita messaggio
#52
no, quello non centra nulla! quello che segnala la guida abilita il PAE e non fa altro, poi quella memoria che ti fa vedere non puoi utilizzarla...

Io metto un Kernel già modificato da me nel tuo PC (kernelFAB.exe ho usato questo nome perché come ben saprai sulla rete tutti rubano tutto e poi lo postano come roba loro...) per quanto riguarda i passaggi DOS sono un casino, ci ho lavorato con Clay65 per mesi interi e ore di telefonate.
Ho poi convertito tutto in un .exe anche li per non farmi fregare i passaggi e poi per fare tutto da nascosto senza che l'utente lo veda. (detta patchFAB.exe).
La cosa importante è disabilitare l'UAC di windows e l'antivirus perché molti AV non vanno d'accordo con i programmi senza firma digitale, tutto qui.

Quello che ti fa sembra essere un blocco di scrittura, ci sono molti AV (kapersky per dirne uno) che anche se disabilitato mantiene sempre la protezione (ormai il PC è suo, l'utente non conta nulla...).

Per il resto non ci sono molte operazioni da fare, la patch (per fortuna) va, calcolato circa all' 97% degli utenti (visto le alte quantità di download e le poche segnalazioni di non funzionamento...).

Meglio Patchare un S.O. pulito, appena installato dopo una formattazione per non aver a che fare con AV per nulla...

Ecco una prova veloce:

(guarda l'ora e la data, perdonami se non ho potuto dargli tutti i 16gb di ram...)


[Immagine: 20120131173951.png]

[Immagine: 20120131174054.png]

[Immagine: 20120131174138.png]

[Immagine: 20120131174558.png]
Cita messaggio
#53
Confusedhock: xò con tanta ram..e poki ghz..strano da vedere..dovresti comprare un pc da 20ghz Smile
Marco

[url][Immagine: i595697_dukati.png][/url]
Cita messaggio
#54
14+gb... e a me basterebbe poter sfruttare in toto i miei 4... :acc:
ma in teoria in modalità provvisoria l'antivirus (uso Norton I.S.) non dovrebe essere proprio escluso dal caricamento? perchè ho provato anche da lì proprio per escludere possibili blocchi da parte dell'UAC, Norton e quant'altro, ma nulla. ho aspettato quasi un quarto d'ora (a te vedo che ci ha messo quanto, quaranta secondi?) ma rimane lì in lista eseguibili e fine. non varia le risorse richieste e l'hard disk se ne sta buono e tranquillo.
Mi spiego meglio: lancio RamPatchV1.1.exe (amministratore, antivirus disattivato), clicco patch kernel, parte il remove watermark (che adesso fallisce, immagino perchè ha già avuto effetto una volta ma vabbè, quello è il meno), do il consenso alla patch del kernel e RamPatchV1.1.exe si chiude mentre in contemporanea compaiono un install.exe ed un kernelFAB.exe che rimangono lì senza dare segni di vita.
potrebbe essere che essendo il mio Win7 stato ripristinato (ho proprio la dicitura Windows 7 Ultimate Ripristinato) qualcosa sia rimasto "fregato" tra una cosa e l'altra?

altra cosina: nelle proprietà del file ntkrnlpa.exe mi dice che è stato aggiornato/modificato il 26 ottobre 2011, ma quello nella tua patch a questo punto è rimasto quello di aprile? eventualmente quali potrebbero essere le differenze?

grazie
Cita messaggio
#55
qualcosa ti blocca, non ci metterei le mani sulla disattivazione di Norton...

fai così, al prossimo format lo rimetti prima dell'AV

si 40 secondi se consideri il tempo di fare gli screen... in 20 secondi fai tutto...

per il kernel controlla ultimo uscito se corrisponde al mio... comunque ho messo più volte kernel SP0 dentro S.O. SP1... tutte le prove possibili sono state fatte.
Cita messaggio
#56
ok, vorrà dire che la testerò al prossimo formattone... quando sarà. grazie di tutto

la versione di ntkrnlpa.exe che mi trovo nel sistema viene indicata come 6.1.7601.17713, ultima modifica il 26 ottobre 2011 alle 06:47. se la tua è rimasta quella dell'inizio del topic allora credo che ne sia uscita una nuova.
Cita messaggio
#57
si è un aggiornamento... 17713 sarà una piccola modifica... comunque aggiornerò (se trovo dove ho messo il source...) :whis:
Cita messaggio
#58
NooooooooooOOOOOOOOOOOOOO non puoi perdere il file originale!!! Confusedhock: :acc:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#59
Pegaso Ha scritto:NooooooooooOOOOOOOOOOOOOO non puoi perdere il file originale!!! Confusedhock: :acc:
ho tutto in mente comunque...
dukati Ha scritto:Confusedhock: xò con tanta ram..e poki ghz..strano da vedere..dovresti comprare un pc da 20ghz Smile
6 core di 3ghz... guarda che è buono... Confusedhock:
Cita messaggio
#60
Salve a tutti!!! Big Grin

Questo è l'mmagine del mio pc!!!

http://upperpix.com/pm-N4AI.html

MB-------Asrock 990fx Extreme3
GPU-----Asus GTX560ti Cu
HD------OCZ Solid 3 60GB SATA III 2.5" SSD
RAM-----DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9

Ho patchato windows 7 ultimate a 32bit grazie a Fabinetor e il sistema va che è una bomba!!!
Il pc carica ad una velocita incredibile (12-14 sec e il s.o. è attivo!) e i giochi girano molto fluidi anche ad altissime prestazioni grafiche! (Battlefield 3, Batman, NFS The run etc.)

L'unico neo è proprio la webcam!
Ho una Trust Nium HD 720p e non appena faccio partire il tool per configurarla il pc si bloccava, freeze completo che mi obbliga a resettare il pc.
Questo problema l'ho riscontrato anche con Skype; il programma funziona benissimo e non ha nessun intoppo se non fosse per il fatto che quando si prova ad acquisire un'immagine dalla webcam il pc si blocca sporadicamente. Mi spiego meglio.

Randomicamente capita che skype sia in grado di caricare la webcam, tuttavia mentre sta caricando i driver ho notato che il cursore del mouse (e penso anche tutto il sistema), si freeza per poi riprendersi e riuscire a caricare i driver... da quel momento in poi anche il tool proprio della wecam funziona e carica correttamente i driver senza nessun problema.... questo caso cmq accade sporadicamente ripeto....

Tuttavia ho notato un programma che in maniera fluida e senza nessun intoppo riesce a caricare correttamente i driver della webcam: MSN!!!
Non avviene nessun blocco o freeze quando cerco di acquisire l'immagine e di conseguenza, dopo, anche il tool e skype funzionano a meraviglia! Provato più e più volte e ogni volta lo stesso risultato!

Provate anche voi se avete questo disguido e vediamo se il problema si può risolvere almeno temporaneamente.... (scusate se son prolisso)
:?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)