Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TOOL+GUIDA] Ram Patch v.1.1 by Fabianator
#21
Cloud7th Ha scritto:pure a me si impalla con skype, l'unica è quando si usa skype fare l'avvio normale...!
si infatti... purtroppo non riesco a capire cosa va a pescare Skype per aver problemi, comunque proverò a fare un skype portable che non abbia questi problemi...
Cita messaggio
#22
Figo!
sarebbe bello avere uno Skype ad hoc, almeno fino a che non si raggiunga una soluzione definitiva del problema.
Io aspetto, tifo e ringrazio per il vostro impegno. :bigyea:
Cita messaggio
#23
adrix47 Ha scritto:Figo!
sarebbe bello avere uno Skype ad hoc, almeno fino a che non si raggiunga una soluzione definitiva del problema.
Io aspetto, tifo e ringrazio per il vostro impegno. :bigyea:
Aggiornato alla versione 1.1

[Immagine: 2011091119562400.png]
Cita messaggio
#24
Come sempre..... :bigyea:
Ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink :birra:
Cita messaggio
#25
grande fab... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#26
complimenti Fab, ottimo tool Wink
[Immagine: cd5tejS.png]
[Immagine: 2XllThB.gif]
[Immagine: DuEqEo4.gif]
[Immagine: rwugXMu.png]
Cita messaggio
#27
Ottimo, grazieeeeeeeeeeee! Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#28
Un grazie anche da parte mia.
Appena la mansarda sarà più vivibile, farò la prova anch'io.
Già da domani è prevista pioggia e incrociamo le dita. Wink
Cita messaggio
#29
La pioggia sta per arrivare, la patch l'ho installata, vede i 4 Gb di ram e funziona Skype.
Cosa vuoi di più dalla vita?
...lo saprei io...
Grazie ancora fab. :manomano:
Cita messaggio
#30
Parlato troppo presto.
All'apertura della webcam di skype si blocca il PC. :bomb: :bomb: :bomb:
Grazie comunque!
Cita messaggio
#31
Allora il problema te lo crea la webcam e non skype... vai a sapere a che cosa sono collegati i driver... :|
Cita messaggio
#32
Ragazzi ho un ptoblema dopo aver aplicato la patch mi compare che ho 4.00 gb di ram ma, tra parentesi, che posso utilizzarne solo 2,99 come mai? ho controllato il Kernel ed è alll'ultima versione disponibilem come da figura....
Cita messaggio
#33
Vedi che Fabianator,ti risponderà prima possibile..
E' lui l'esperto. :roll:
Cita messaggio
#34
kork Ha scritto:Ragazzi ho un ptoblema dopo aver aplicato la patch mi compare che ho 4.00 gb di ram ma, tra parentesi, che posso utilizzarne solo 2,99 come mai? ho controllato il Kernel ed è alll'ultima versione disponibilem come da figura....
la tua scheda video ha la memoria condivisa? e sta utilizzando 1GB di quella che hai tu?
Hai 4GB? è un portatile? qualche info in più non guasta...
Cita messaggio
#35
Allora ti dico tutto, il mio è un portatile con win7 (la versione revolution 2) avviamente, quindi con la scheda video non credo che sia condivisa è una geforce 9600m gt 512mb...
Notebook è acer 5930g.

Si ho due moduli da 2gb ciascuna quindi in tutto 4gb...

Dimmi se ti serve altro...
Cita messaggio
#36
si ho letto:
Citazione:Grafica:
-NVIDIA® GeForce® 9600M GT fino a 2303 MB di TurboCache™ (fino a 512 MB di GDDR3 VRAM dedicate, fino a 1791 MB di memoria condivisa*)
Dovresti entrare nel bios e controllare da dove e quanta memoria ti prende.

Prima della Patch (o entrando con l'altra voce del boot) quanta memoria ti vedeva?

La Revo v2 non ha il SP1 e neanche la possibilità d'installarlo, hai un kernel più nuovo di quello che avevi con la versione modata anche se facevi aggiornamenti, magari qualcosa non ti funzionerà bene.

Se non è così devi fare:

Per tutti quelli che presentano ancora lo stesso problema anche dopo la patch, è possibile risolvere modificando
alcune voci nel bios:

_aprite il bios;
_andate alla voce "advanced chipset features" (o un'altra voce relativa alle opzioni del chipset);
_alla voce "memory remap" mettete "enable";
_salva ed esci;


e il gioco è fatto!!!
[Immagine: windowsvista8gbmemoryremapping.png]
Cita messaggio
#37
Allora senza quella patch mi vedeva 3,5gb di cui 2,99 utilizzabili dopo ho messo la patch e tutto è andato bene, oggi ho fatto degli aggiornamenti automatici ed ecco che è apparso il prolema...

Sul mio pc non c'è quella voce sulla bios...

Quando faccio la procedura mi esce questo:
[Immagine: 2qamhvk.jpg]
Cita messaggio
#38
quello è la rimozione del WaterMark, è OK.
Allora fai senza, purtroppo ci sono alcuni casi particolari non funziona come dovrebbe, basta cancellare la voce del BOOT che riporta la dicitura ramPatch.
Non so se è per colpa della Revo non ho mai provato con questa mod. ma se ti trovi bene non cambiarla. Anche se io avrei provato un S.O. a 64bit.
Cita messaggio
#39
Ok grazie mille adesso provo e ti faccio sapere!
Cmq ho sentito che la versione 64bit potrebbe avere dei problemi poi non so
Cita messaggio
#40
Ciao Fabianator,
ho installato la tua patch senza nessun problema, ma appena faccio ripartire seven mi da lo schermo blu.
Potresti darmi qualche dritta su come risolvere?
La mia configurazione:
- Seven Ice Ultimate SP1
- 4Gb RAM
- Laptop HP EliteBook 8460p
- Scheda video Intel

Ho provato a cercare nel BIOS la voce "memory remap" ma non esiste.
Sapresti darmi qualche suggerimento per vedere questi maledetti 4Gb ?

Grazie 1000 per l'aiuto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)