Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[TOOL+GUIDA] Ram Patch v.1.1 by Fabianator
#81
Mi dispiace, purtroppo non potrai usare la patch, hai una incompatibilità, sei uno dei pochi ma succede.
:|
Cita messaggio
#82
Fabianator posso chiedere una cosa?
Allora io sono una ragazza e non ci capisco niente di PC, quando disattivo l'antivirus dopo esce una "nuvola" che mi dice che è l'antivirus è disattivato vuol dire che è disabilitato?

Seconda domanda io ho un Windows 7 Ultimate a 32-Bit, se uso la tua Patch per caso mi viene tolto tutto? Nel senso programmi, giochi (tipo Skyrim, Max Payne etc...), connessione internet etc... cioè è come se è riformattato?
Cita messaggio
#83
POsso risponderti io...
No vai tranquilla non perdi niente.Al riavvio del sistema ti sia apriranno 2 menù di Windows se7en clicchi su quello con scritto Fabianator e quando il sistema si avvierà vedrai tutta la tua Ram
Ciao
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#84
SalvaXP® Ha scritto:POsso risponderti io...
No vai tranquilla non perdi niente.Al riavvio del sistema ti sia apriranno 2 menù di Windows se7en clicchi su quello con scritto Fabianator e quando il sistema si avvierà vedrai tutta la tua Ram
Ciao

Grazie per la risposta.
Cita messaggio
#85
figurati!facci sapere
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#86
Funziona, mi risulta 4 GB, comunque vorrei sapere una cosa se voglio per esempio disinstallare/togliere questa Patch come devo fare?
Cita messaggio
#87
Y a z Ha scritto:Funziona, mi risulta 4 GB, comunque vorrei sapere una cosa se voglio per esempio disinstallare/togliere questa Patch come devo fare?
basta cancellare la voce dell'avvio creata da me, facilissimo da msconfig.exe
se un giorno avrai la necessità ti si spiega bene come fare.
Grazie per usare la patch, non ci guadagno nulla, zero pubblicità, zero donazioni e zero richieste perché faccio queste cose solo perché mi piacciono! Come tutto quello che riguarda il forum.
Cita messaggio
#88
Fabianator Ha scritto:
Y a z Ha scritto:Funziona, mi risulta 4 GB, comunque vorrei sapere una cosa se voglio per esempio disinstallare/togliere questa Patch come devo fare?
basta cancellare la voce dell'avvio creata da me, facilissimo da msconfig.exe
se un giorno avrai la necessità ti si spiega bene come fare.
Grazie per usare la patch, non ci guadagno nulla, zero pubblicità, zero donazioni e zero richieste perché faccio queste cose solo perché mi piacciono! Come tutto quello che riguarda il forum.
Parole sante Fabian....
Siamo sulla stessa linea di pensiero!Le cose si fanno per il gusto di farle e di condividerle con gli altri.Questo è lo spirito di un forum Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#89
Fabianator Ha scritto:
Y a z Ha scritto:Funziona, mi risulta 4 GB, comunque vorrei sapere una cosa se voglio per esempio disinstallare/togliere questa Patch come devo fare?
basta cancellare la voce dell'avvio creata da me, facilissimo da msconfig.exe
se un giorno avrai la necessità ti si spiega bene come fare.
Grazie per usare la patch, non ci guadagno nulla, zero pubblicità, zero donazioni e zero richieste perché faccio queste cose solo perché mi piacciono! Come tutto quello che riguarda il forum.

Ah quindi basta che cerco questo file su "Esegui" e poi cancello? Scusa sono una idiota con i PC Sad
Infatti hai fatto un grandissimo lavoro. Wink
Cita messaggio
#90
no Y a z, domani ti faccio uno screen preciso con la procedura...
Cita messaggio
#91
Ok, grazie mille. <3
Cita messaggio
#92
Clicca sotto spoiler che ho messo le immagini troppo grandi:

[spoiler]
Prima cosa: msconfig.exe
[Immagine: z9Kgk.png]

Secondo: imposta come predefinito la seconda voce (no Fabianator) e riavvia il PC
[Immagine: wxbBe.png]

Terzo: elimina la voce (ora puoi)
[Immagine: 0v7KA.png][/spoiler]
Cita messaggio
#93
sicuro che funziona e non è un virus o una spia ?
Cita messaggio
#94
Ti fa solo vedere più ram perchè questi sospetti???
Diciamo che come primo messaggio non è il massimo come presentazione in una board non ti sembra ma3x?
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#95
Giusto SalvaXP, sopratutto considerando che leggendo i post precedenti trova già la risposta alla sua domanda.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#96
ok avete ragione e mis cuso..

Ma mi fa vedere solo + ram oppure è realmente usata ?

sono un pò ignorante in materia
Cita messaggio
#97
Niente figurati...è solo che di solito ci si prenta nelle nuove community Wink .
tranquillo la ram patch funziona difatti se hai un pc da 8 gb mettendo la patch si vede che il pc si velocizza di parecchio sfruttando tutta la sua ram...Quando hai un minuto passa a presentarti ciao Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#98
SalvaXP® Ha scritto:Niente figurati...è solo che di solito ci si prenta nelle nuove community Wink .
tranquillo la ram patch funziona difatti se hai un pc da 8 gb mettendo la patch si vede che il pc si velocizza di parecchio sfruttando tutta la sua ram...Quando hai un minuto passa a presentarti ciao Wink

io ho un pc, windows 7 con 4 giga..

mi conviene installarla ?
Cita messaggio
#99
Se vuoi sfruttare tutta la ram con un Seven x86 si, altrimenti installi la versione x64.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
ma3x Ha scritto:sicuro che funziona e non è un virus o una spia ?
Purtroppo è poco comune oggi giorno fare qualcosa gratuitamente senza aver nulla in compenso, come dico più volte non ci interessano i soldi, donazioni o regali (va bene a favori sessuali ogni tanti ci abbassiamo...). La patch va, come tutto quello che è sul nostro forum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)