Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 415 utenti online. » 0 utente(i) | 413 visitatore(i) Bing, Google
|
Ultime discussioni |
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 43
|
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
|
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 67
|
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
|
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
|
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
|
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
|
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
|
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
|
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160
|
|
|
Trucco google image |
Inviato da: Admin - 04-09-2009, 08:35 PM - Forum: Hacking
- Risposte (8)
|
|
Piccolo trucco, inutile... ma da provare almeno una volta nella vita
Aprite una nuova pagina e andate su google immagini, cercate un immagine qualsiasi, l'importante è visualizzare la pagina dei risultati con tutte le anteprime, spostarsi sulla barra degli indirizzi e incollare questo:
Codice: javascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.images; DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position= 'absolute'; DIS.left=Math.sin (R*x1+i*x2+x3) *x4+x5; DIS.top=Math.cos (R*y1+i*y2+y3) *y4+y5}R++} setInterval ('A()',5); void(0);
Dare invio.
|
|
|
Avast antivirus |
Inviato da: Cardone - 04-09-2009, 12:36 PM - Forum: Software
- Risposte (18)
|
|
Ciao ragazzi,
fino a poco tempo fa usavo il Norton 2009 ma avendo avuto dei problemi l'ho disinstallato (portandosi via anche la sidebar che ho dovuto reinstallare) e da allora uso Avast che mi sembra buono, ma vede tutte le cure che ho sul pc come trojan e assolutamente non me le fa usare.
Mentre il Norton 2009 lo potevi ibernare per 15 minuti e fare tutto quello che ti serviva, io con l'Avast non ci riesco.
Avete consigli?
Thanksss!!!
|
|
|
Portable Ubuntu 8.04 for WIN! |
Inviato da: Fabianator - 04-08-2009, 09:57 PM - Forum: Linux
- Risposte (4)
|
|
Portable Ubuntu 8.04
Una nuova singolare distro si affaccia nel panorama linux: Portable Ubuntu.
Si tratta di una distribuzione che grazie a Colinux server, Xming Xserver e Pulseaudio, consente di avere tutta la potenza di Ubuntu dentro il sistema operativo di Bill Gates.
E' una valida alternativa a Wubi ed alla virtualizzazione, che consente di fruire dei servizi offerti dai due sistemi operativi per PC piu' in voga del momento (Windows ed Ubuntu).
Potrebbe sembrare una contraddizione ma non è così. L’applicazione Ubuntu Portable per Windows permette di eseguire una versione completa di Ubuntu come se fosse un normale programma per Windows. Il nome "portable" significa che potremo avviare Ubuntu da un dispositivo rimovibile (es. Pendrive, hard disk esterno, scheda di memoria etc); questo ci consentirà di avviare Ubuntu da un qualsiasi PC con sistema operativo Microsoft. Portable Ubuntu è compatibile con la maggior parte dei sistemi e non dovreste quindi avere problemi ad eseguirlo. Dall’applicazione potrete navigare in internet, aggiungere programmi, provare il sistema ed apprezzare tutto il software che il mondo dell’Open Source ci mette a disposizione, completamente gratis.
Provata da me posso dire che è molto utile ed interessante, anche se ancora deve migliorarsi... è lenta, diciamo che dopo avviare il batch "run_portable_ubuntu.bat" passano diversi secondi per vedere la barra linux (infatti se aprite il programmino che è ridotto ad icona sulla tray vedrete il caricamento del kernel tipo boot di linux!).
Molte funzioni sono da provare ancora, io mi sono limitato al semplice funzionamento e lascio a voi ogni nuova scoperta!
Screen shot dal sito:
[url][/url] [url][/url]
Miei Screen:
Se viene richiesta la password per l’user pubuntu la password è 123456, se vengono richiesti permessi d’amministratore per fare qualsiasi digitate sudo o gksu.
Sito:
http://Portable Ubuntu for Windows
|
|
|
La scheda video, l'input-output e un caso irrisolvibile... |
Inviato da: DragoonLo - 04-07-2009, 09:32 AM - Forum: Hardware
- Risposte (35)
|
|
Help, come dicevano i beatles Chiedo a voi come ho già chiesto in diversi forum e come molti hanno già chiesto in altri forum, ma si tratta di un problema mai stato risolto in tutta la rete telematica... che premessa...
Allora: sono un (s)fortunato possessore di una ATi HD 2900 PRO della Sapphire, la cosidetta seconda scelta rispetto alla XT... In verità si trattava dei chip che per problemi di produzione non erano stati installati sulla XT e che poi sono finiti sulla PRO... Ed in effetti faccio dei bei overclock con la suddetta.
Unico problema: il cosidetto ATi T200 Unified AVStream. Esso dovrebbe servire all'input/output di segnale video da fonti esterne, ma una volta installati i driver (WDM driver) mi fornisce l'errore "code 10", ossia "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)"...
Ho tentato in tutti i modi di risolvere il problema, ho provato tutti i driver e la versione sul cd, ma nulla... Secondo l'AMD CARE, il servizio per i clienti, il problema è che lo stesso ICQ ha troppe risorse e per porterlo configurare manualmente consigliano di disattivare gli ACPI, Advanced Configuration and Power Interface... D'altro canto altri hanno provato, ma nulla... C'è chi dice che il T200 funzioni solo su Windows XP senza alcun Service Pack, proverò...
Conclusione: io continuo a cercare, anche se ultimamente mi è passata la voglia, ma voi avete qualche idea?
A parte la garanzia, che non ho potuto sfruttare dato che possiedo un solo pc e il computer mi serve
So che ho premesso che nessuno è mai riuscito a risolverlo, ma non so più che fare...
|
|
|
NetSetMan |
Inviato da: Darkanium - 04-03-2009, 10:19 PM - Forum: Software
- Risposte (1)
|
|
Ieri sera cazzeggiavo con i Dns.....OpenDns.....FoolDns....dns di alice etc etc, e mentre cerco informazioni per la rete come ogni buon cazzeggiatore, mi imbatto in un programmino troppo figo NetSetMan, in poche parole questo ti permette di salvare varie configurazione della schede rete e con un semplice click cambiare ip dns gruppo nome pc, utile per il chi si porta il notebook dietro per lavoro o dall'amico e ogni volta deve cambiare la configurazione, penso che possa anche tornare utile per ripristinare la configurazione di rete dopo un bel format :lol:
Il programma è free in italiano e come se non bastasse nell'installazione ti chiede anche se vuoi installarlo in una cartella per renderlo portatile.
Come dicevo ....Free
http://NetSetMan
|
|
|
|