Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 108 utenti online.
» 0 utente(i) | 105 visitatore(i)
Applebot, Bing, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 46
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,854
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 886
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  BitChe: Torrent search
Inviato da: Admin - 04-08-2009, 07:12 AM - Forum: Software - Risposte (6)

Ottimo ricercatore di files torrent in rete (anche italiani), si integra bene con utorrent Wink

[Immagine: main2.jpg]

http://www.convivea.com/product.php?id=2

Stampa questo articolo

  Installazione virtualbox su XP e richiesta link
Inviato da: Gigeddu95 - 04-07-2009, 03:59 PM - Forum: Software - Risposte (7)

L'ho scarcato 3 volte ma m dice sempre che non è per il mo so e che potrebbe causare danni...HELPMEEEEEEEEEE

Stampa questo articolo

  La scheda video, l'input-output e un caso irrisolvibile...
Inviato da: DragoonLo - 04-07-2009, 09:32 AM - Forum: Hardware - Risposte (35)

Help, come dicevano i beatles Big Grin Chiedo a voi come ho già chiesto in diversi forum e come molti hanno già chiesto in altri forum, ma si tratta di un problema mai stato risolto in tutta la rete telematica... che premessa...

Allora: sono un (s)fortunato possessore di una ATi HD 2900 PRO della Sapphire, la cosidetta seconda scelta rispetto alla XT... In verità si trattava dei chip che per problemi di produzione non erano stati installati sulla XT e che poi sono finiti sulla PRO... Ed in effetti faccio dei bei overclock con la suddetta.
Unico problema: il cosidetto ATi T200 Unified AVStream. Esso dovrebbe servire all'input/output di segnale video da fonti esterne, ma una volta installati i driver (WDM driver) mi fornisce l'errore "code 10", ossia "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)"...

Ho tentato in tutti i modi di risolvere il problema, ho provato tutti i driver e la versione sul cd, ma nulla... Secondo l'AMD CARE, il servizio per i clienti, il problema è che lo stesso ICQ ha troppe risorse e per porterlo configurare manualmente consigliano di disattivare gli ACPI, Advanced Configuration and Power Interface... D'altro canto altri hanno provato, ma nulla... C'è chi dice che il T200 funzioni solo su Windows XP senza alcun Service Pack, proverò...

Conclusione: io continuo a cercare, anche se ultimamente mi è passata la voglia, ma voi avete qualche idea?
A parte la garanzia, che non ho potuto sfruttare dato che possiedo un solo pc e il computer mi serve Sad

So che ho premesso che nessuno è mai riuscito a risolverlo, ma non so più che fare...

Stampa questo articolo

  Windows Seven Black Theme Edit By Realyst
Inviato da: realyst - 04-05-2009, 07:06 AM - Forum: Hacking - Risposte (21)

Salve avendo a dispozione i visual style e delle wallpaper ho rewind il windows seven black theme.
Un thema con 3 wallpaper disponibili:

ecco degli screen:

1) wallpaper

[url][Immagine: miodesktopsmall.png][/url]

2) wallpaper

[url][Immagine: hwnlsmall.png][/url]

3) wallpaper " originale da http:--//www.deviantart.com/#


[url][Immagine: 3smallk.png][/url]

4) il thema è unattended basta solo installarlo


5) Link http://WindowsSevenBlackTheme.exe - 1.33MB




il thema si installa di fefault come il primo screen, per le altre due wallaper klikkate col destro sullo schermo poi
basta andare in proprietà schermo, desktop, sfoglia trovate le altre wallpaper le ho
inserite nella stessa cartella del SevenVG.msstyles..

ciao Wink

Stampa questo articolo

  NetSetMan
Inviato da: Darkanium - 04-03-2009, 10:19 PM - Forum: Software - Risposte (1)

Ieri sera cazzeggiavo con i Dns.....OpenDns.....FoolDns....dns di alice etc etc, e mentre cerco informazioni per la rete come ogni buon cazzeggiatore, mi imbatto in un programmino troppo figo NetSetMan, in poche parole questo ti permette di salvare varie configurazione della schede rete e con un semplice click cambiare ip dns gruppo nome pc, utile per il chi si porta il notebook dietro per lavoro o dall'amico e ogni volta deve cambiare la configurazione, penso che possa anche tornare utile per ripristinare la configurazione di rete dopo un bel format :lol:
Il programma è free in italiano e come se non bastasse nell'installazione ti chiede anche se vuoi installarlo in una cartella per renderlo portatile.

[Immagine: netsetman2free.png]


Come dicevo ....Free

http://NetSetMan

Stampa questo articolo

  Script che salta il countdown su tutti i siti hosting!
Inviato da: Fabianator - 04-03-2009, 01:53 PM - Forum: Software - Risposte (13)

Un addon (per Firefox) per automatizzare la interazione con pagine come Rapidshare e Megaupload, le quali ti fanno aspettare e cliccare in molte pagine solo per arrivare al contenuto cercato.

Perché fare tutto questo lavoro, quando il suo browser può farlo?

[Immagine: asdhld.jpg]

[Immagine: asdibu.jpg]

SkipScreen è un comodissimo plugin per Firefox gratuito che automaticamente vi permette di eliminare i tempi di attesa tipici dei siti di hosting di files.

Vi sarà sicuramente capitato di accedere ad un download da RapidShare e non essendo un utente a pagamento di dover attendere i canonici 45 secondi.
SkipScreen elimina questa attesa presentandovi subito la finestra di dialogo con la scelta della destinazione del download.

Funziona egregiamente su:

Rapidshare
Megaupload


zShare
Mediafire
Sendspace
Sharebee
DepositFiles
Divshare
Linkbucks
Link-protector

Visto che il plugin viene aggiornato di frequente è molto provabile che altri servizi di file-hosting verranno aggiunti

(P.S.: Io l'ho provato solo sui primi 2 perchè gli altri non li uso..)

http://DOWNLOAD FROM Firefox-add on

http://<<<DOWNLOAD megaupload>>>

Stampa questo articolo

  Il Mandriano...
Inviato da: Fabianator - 04-02-2009, 06:10 PM - Forum: Multimedia - Nessuna risposta

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eE_hWY6JUJA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eE_hWY6JUJA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ti dugnio 'na pizza!!!

Stampa questo articolo

  RadarSync 2009 2.0.0.7
Inviato da: Fabianator - 04-02-2009, 05:34 PM - Forum: Software - Risposte (7)

RadarSync 2009 2.0.0.7

RadarSync è un software che può aiutarci nel noioso compito di aggiornamento dei driver delle periferiche installate nel computer. Il programma, dopo aver analizzato la configurazione hardware del PC, segnalerà i driver di cui esiste in Rete una versione più aggiornata. Basta cliccare su ''Download all items'' per scaricarli tutti e poi installarli subito con ''Install''. Il software, in fase di setup, cerca di installare una toolbar e una versione trial del programma Carbonite. Per evitare la procedura basta non selezionare i due componenti aggiuntivi.

S.O: 2000/ XP / VISTA / Win7

[Immagine: rad1um8.jpg]

[Immagine: rad2mk4.jpg]

INFO e DOWNLOAD:

http://www.radarsync.com/

Novità: supporto driver per Win7

Stampa questo articolo

  CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009]
Inviato da: Admin - 03-31-2009, 11:51 PM - Forum: Open Words - Risposte (76)

Dopo aver appena ricevuto comunicazione dagli amministratori di mastertopforum con conseguente lite accesa a colpi di email, sono costretto a darvi la brutta notizia, il forum hwnl verrà cancellato dai loro database in data 2 aprile, a nulla sono valsi i miei tentativi di ricevere una motivazione soddisfacente e la richiesta di un backup del database, le vaghe risposte indicavano il metodo utilizzato da tutti i servizi hosting gratuiti, ovvero avvalersi della facoltà di poter eliminare un forum poichè ne sono proprietari e quindi senza tante spiegazioni, per il database il backup a quanto pare non verrà neanche eseguito perchè non coincide con i tempi previsti per l'eliminazione del forum, quello che penso io è che qualcuno ha pensato bene di censurare i nostri contenuti nonostante qui sulle release ci sono solo le discussioni e nessun download diretto.

Detto questo credo proprio che dopo la fatica di tirare su questo forum persa ogni speranza mi dedicherò ad altro, il blog lo lascio anche se non me ne occuperò più, starà li come ricordo di quello che erano le release HwNL, il forum RCP potete sempre utilizzarlo ma non sarò più io a gestirlo.

Far crescere una community "nascosta" raggruppando quasi 3000 utenti in pochi mesi è stato già un bel traguardo, altrettanto per le visite giornaliere che superavano anche i 2000 visitatori, purtroppo è andata così, nessun rimorso, spero di restare in contatto con molti di voi.

PS: abbiamo ancora 2 giorni, postate o date assistenza come se nulla fosse, è inutile chiudere anticipatamente solo perchè poi sparirà tutto.

Stampa questo articolo

  Chatbox per blog
Inviato da: Admin - 03-31-2009, 08:22 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (5)

Qualcuno di voi conosce una chat widget per blog? non sono soddisfatto di quella messa sul blog HwNL, ne vorrei una più scarna semplice che non apra finestre e che stia nel piccolo spazio laterare dei blog di google...

Consigli? :roll:

Stampa questo articolo