Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,855
» Ultimo utente: thewellcontent2
» Discussioni del forum: 1,635
» Messaggi del forum: 15,134

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 449 utenti online.
» 0 utente(i) | 449 visitatore(i)

Ultime discussioni
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 43
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 67
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160

Script che salta il countdown su tutti i siti hosting!
Inviato da: Fabianator - 04-03-2009, 01:53 PM - Forum: Software - Risposte (13)

Un addon (per Firefox) per automatizzare la interazione con pagine come Rapidshare e Megaupload, le quali ti fanno aspettare e cliccare in molte pagine solo per arrivare al contenuto cercato.

Perché fare tutto questo lavoro, quando il suo browser può farlo?

[Immagine: asdhld.jpg]

[Immagine: asdibu.jpg]

SkipScreen è un comodissimo plugin per Firefox gratuito che automaticamente vi permette di eliminare i tempi di attesa tipici dei siti di hosting di files.

Vi sarà sicuramente capitato di accedere ad un download da RapidShare e non essendo un utente a pagamento di dover attendere i canonici 45 secondi.
SkipScreen elimina questa attesa presentandovi subito la finestra di dialogo con la scelta della destinazione del download.

Funziona egregiamente su:

Rapidshare
Megaupload

zShare
Mediafire
Sendspace
Sharebee
DepositFiles
Divshare
Linkbucks
Link-protector

Visto che il plugin viene aggiornato di frequente è molto provabile che altri servizi di file-hosting verranno aggiunti

(P.S.: Io l'ho provato solo sui primi 2 perchè gli altri non li uso..)

http://DOWNLOAD FROM Firefox-add on

http://<<<DOWNLOAD megaupload>>>

Stampa questo articolo

Il Mandriano...
Inviato da: Fabianator - 04-02-2009, 06:10 PM - Forum: Multimedia - Nessuna risposta

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eE_hWY6JUJA&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eE_hWY6JUJA&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ti dugnio 'na pizza!!!

Stampa questo articolo

RadarSync 2009 2.0.0.7
Inviato da: Fabianator - 04-02-2009, 05:34 PM - Forum: Software - Risposte (7)

RadarSync 2009 2.0.0.7

RadarSync è un software che può aiutarci nel noioso compito di aggiornamento dei driver delle periferiche installate nel computer. Il programma, dopo aver analizzato la configurazione hardware del PC, segnalerà i driver di cui esiste in Rete una versione più aggiornata. Basta cliccare su ''Download all items'' per scaricarli tutti e poi installarli subito con ''Install''. Il software, in fase di setup, cerca di installare una toolbar e una versione trial del programma Carbonite. Per evitare la procedura basta non selezionare i due componenti aggiuntivi.

S.O: 2000/ XP / VISTA / Win7

[Immagine: rad1um8.jpg]

[Immagine: rad2mk4.jpg]

INFO e DOWNLOAD:

http://www.radarsync.com/

Novità: supporto driver per Win7

Stampa questo articolo

CHIUSURA FORUM [pesce d'aprile 2009]
Inviato da: Admin - 03-31-2009, 11:51 PM - Forum: Open Words - Risposte (76)

Dopo aver appena ricevuto comunicazione dagli amministratori di mastertopforum con conseguente lite accesa a colpi di email, sono costretto a darvi la brutta notizia, il forum hwnl verrà cancellato dai loro database in data 2 aprile, a nulla sono valsi i miei tentativi di ricevere una motivazione soddisfacente e la richiesta di un backup del database, le vaghe risposte indicavano il metodo utilizzato da tutti i servizi hosting gratuiti, ovvero avvalersi della facoltà di poter eliminare un forum poichè ne sono proprietari e quindi senza tante spiegazioni, per il database il backup a quanto pare non verrà neanche eseguito perchè non coincide con i tempi previsti per l'eliminazione del forum, quello che penso io è che qualcuno ha pensato bene di censurare i nostri contenuti nonostante qui sulle release ci sono solo le discussioni e nessun download diretto.

Detto questo credo proprio che dopo la fatica di tirare su questo forum persa ogni speranza mi dedicherò ad altro, il blog lo lascio anche se non me ne occuperò più, starà li come ricordo di quello che erano le release HwNL, il forum RCP potete sempre utilizzarlo ma non sarò più io a gestirlo.

Far crescere una community "nascosta" raggruppando quasi 3000 utenti in pochi mesi è stato già un bel traguardo, altrettanto per le visite giornaliere che superavano anche i 2000 visitatori, purtroppo è andata così, nessun rimorso, spero di restare in contatto con molti di voi.

PS: abbiamo ancora 2 giorni, postate o date assistenza come se nulla fosse, è inutile chiudere anticipatamente solo perchè poi sparirà tutto.

Stampa questo articolo

Chatbox per blog
Inviato da: Admin - 03-31-2009, 08:22 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (5)

Qualcuno di voi conosce una chat widget per blog? non sono soddisfatto di quella messa sul blog HwNL, ne vorrei una più scarna semplice che non apra finestre e che stia nel piccolo spazio laterare dei blog di google...

Consigli? :roll:

Stampa questo articolo

[ADDON FIREFOX] Google preview
Inviato da: Admin - 03-30-2009, 09:17 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (1)

Vi segnalo un addon utile per vedere un'anteprima instantanea dei risultati di ricerca, questo è uno di quelli che non mi faccio mai mancare...

Utile per avere un riferimento visivo oltre che testuale.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/189

Stampa questo articolo

rete domestica con o senza wifi...è sicura?
Inviato da: gospix - 03-28-2009, 01:28 PM - Forum: Web - Internet - Risposte (5)

ho da poco composto la mia rete domestica che presto si arricchirà di un box hd in wifi messo in rete
ma ciò che mi chiedo...metto i miei file personali ecc ecc...ma nessuno può accedere ad essi tranne i componenti della rete? oltre cioè a chi si collega al mio router?

e se no, non è poi così sicura...c'è un modo o software o altro per tenere sott'occhio chi entra e casomai bloccare chio nn vogliamo?

magari nn ho ben chiaro il funzionamento di una rete...se è così spiegatemelo!!!

Stampa questo articolo

gestione cartelle di windows
Inviato da: gospix - 03-28-2009, 01:24 PM - Forum: Windows XP/Vista - Risposte (6)

ieri ho sistemato della musica e cliccando sulla voce n. brano ho notato che era comodo visualizzare i file mp3 in questo modo..allora ho registrato la modifica ma così ogni cartella...x ogni file ora è ordinato secondo il n.brano che nturalmente non è molto comodo per una cartella mista o per una cartella di foto

volevo sapere se c'è in win o se esiste un software per ovviare a ciò

grazie...ne sta venendo fuori un bel gruppo ed una bella comunità...
grande hwnl

Stampa questo articolo

360 Desktop
Inviato da: Fabianator - 03-28-2009, 01:51 AM - Forum: Software - Nessuna risposta

[Immagine: 360desktop_logo.png]

Lo spazio del Desktop è troppo limitato! Bisognerebbe allargarlo per tenere più applicazioni aperte e visibili nello stesso momento. Se non hai intenzione di comprare un secondo monitor per il tuo computer, una soluzione gratuita è costituita da 360desktop.

Questo programma permette di estendere la larghezza del nostro Desktop, di aprire programmi nelle varie porzioni del Desktop allargato e di spostarsi all’interno di questo attraverso una barra di spostamento. Il tutto senza dover acquistare un secondo monitor. Fidati, funziona perfettamente!

[Immagine: introdesk360.jpg]

Come utilizzare il Desktop “allargato” di 360desktop

Per allargare il Desktop, fai doppio click sull’icona 360desktop presente sul Desktop. Viene cambiato lo sfondo del Desktop e quest’ultimo allargato: puoi spostarti nel Desktop allargato utilizzando la barra in alto a destra sullo schermo.
[Immagine: desktop3602.jpg]

Dopo esserti spostato in una porzione del tuo nuovo Desktop allargato, puoi aprire un programma o una cartella che rimarranno aperti in quella porzione di Desktop. Io ho ad esempio aperto tutti i programmi di chat in una porzione di Desktop allargato, mentre in un’altra tutti i programmi necessari per il mio lavoro.
[Immagine: desktop3603.jpg]

E’ possibile fare avviare 360desktop ad ogni accensione del nostro computer: fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, spostati nella voce Options e clicca sulla voce Launch on Windows Startup per spuntarla.
[Immagine: desktop3604.jpg]

Anteprima Video:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HhMhSa2RIqg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HhMhSa2RIqg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Sul sito c'è una basta raccolta di sfondi per questo programma...

Nota: piccolo accorgimento, per aver sempre le icone a portata di mano fare (dal desktop di win) dispone icone automaticamente e avremmo le icone sempre in primo piano. La sidebar rimane automaticamente sempre in primo piano.

Tutto totalmente free!
http://360desktop

ringrazio l'amico Bobst per la scoperta del programma! :lol:

Stampa questo articolo

Info Karma
Inviato da: realyst - 03-27-2009, 08:09 PM - Forum: Open Words - Risposte (62)

ciao hwnl come mai tutti abbiamo il karma fermo a zero ?????????? :neut:

Stampa questo articolo