Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 133 utenti online.
» 0 utente(i) | 131 visitatore(i)
Applebot, Bing

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 46
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,853
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 885
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  [ADDON FIREFOX] Google preview
Inviato da: Admin - 03-30-2009, 09:17 AM - Forum: Web - Internet - Risposte (1)

Vi segnalo un addon utile per vedere un'anteprima instantanea dei risultati di ricerca, questo è uno di quelli che non mi faccio mai mancare...

Utile per avere un riferimento visivo oltre che testuale.

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/189

Stampa questo articolo

  rete domestica con o senza wifi...è sicura?
Inviato da: gospix - 03-28-2009, 01:28 PM - Forum: Web - Internet - Risposte (5)

ho da poco composto la mia rete domestica che presto si arricchirà di un box hd in wifi messo in rete
ma ciò che mi chiedo...metto i miei file personali ecc ecc...ma nessuno può accedere ad essi tranne i componenti della rete? oltre cioè a chi si collega al mio router?

e se no, non è poi così sicura...c'è un modo o software o altro per tenere sott'occhio chi entra e casomai bloccare chio nn vogliamo?

magari nn ho ben chiaro il funzionamento di una rete...se è così spiegatemelo!!!

Stampa questo articolo

  gestione cartelle di windows
Inviato da: gospix - 03-28-2009, 01:24 PM - Forum: Windows XP/Vista - Risposte (6)

ieri ho sistemato della musica e cliccando sulla voce n. brano ho notato che era comodo visualizzare i file mp3 in questo modo..allora ho registrato la modifica ma così ogni cartella...x ogni file ora è ordinato secondo il n.brano che nturalmente non è molto comodo per una cartella mista o per una cartella di foto

volevo sapere se c'è in win o se esiste un software per ovviare a ciò

grazie...ne sta venendo fuori un bel gruppo ed una bella comunità...
grande hwnl

Stampa questo articolo

  360 Desktop
Inviato da: Fabianator - 03-28-2009, 01:51 AM - Forum: Software - Nessuna risposta

[Immagine: 360desktop_logo.png]

Lo spazio del Desktop è troppo limitato! Bisognerebbe allargarlo per tenere più applicazioni aperte e visibili nello stesso momento. Se non hai intenzione di comprare un secondo monitor per il tuo computer, una soluzione gratuita è costituita da 360desktop.

Questo programma permette di estendere la larghezza del nostro Desktop, di aprire programmi nelle varie porzioni del Desktop allargato e di spostarsi all’interno di questo attraverso una barra di spostamento. Il tutto senza dover acquistare un secondo monitor. Fidati, funziona perfettamente!

[Immagine: introdesk360.jpg]

Come utilizzare il Desktop “allargato” di 360desktop

Per allargare il Desktop, fai doppio click sull’icona 360desktop presente sul Desktop. Viene cambiato lo sfondo del Desktop e quest’ultimo allargato: puoi spostarti nel Desktop allargato utilizzando la barra in alto a destra sullo schermo.
[Immagine: desktop3602.jpg]

Dopo esserti spostato in una porzione del tuo nuovo Desktop allargato, puoi aprire un programma o una cartella che rimarranno aperti in quella porzione di Desktop. Io ho ad esempio aperto tutti i programmi di chat in una porzione di Desktop allargato, mentre in un’altra tutti i programmi necessari per il mio lavoro.
[Immagine: desktop3603.jpg]

E’ possibile fare avviare 360desktop ad ogni accensione del nostro computer: fai click con il tasto destro del mouse sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows, spostati nella voce Options e clicca sulla voce Launch on Windows Startup per spuntarla.
[Immagine: desktop3604.jpg]

Anteprima Video:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HhMhSa2RIqg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HhMhSa2RIqg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Sul sito c'è una basta raccolta di sfondi per questo programma...

Nota: piccolo accorgimento, per aver sempre le icone a portata di mano fare (dal desktop di win) dispone icone automaticamente e avremmo le icone sempre in primo piano. La sidebar rimane automaticamente sempre in primo piano.

Tutto totalmente free!
http://360desktop

ringrazio l'amico Bobst per la scoperta del programma! :lol:

Stampa questo articolo

  Info Karma
Inviato da: realyst - 03-27-2009, 08:09 PM - Forum: Open Words - Risposte (62)

ciao hwnl come mai tutti abbiamo il karma fermo a zero ?????????? :neut:

Stampa questo articolo

  Gita scolastica 4 giorni Sicilia
Inviato da: CorradoSud - 03-27-2009, 02:18 PM - Forum: Open Words - Risposte (12)

Dunque:

Hotel Saracen, Isola delle Femmine dal 29 Marzo (Fottutamente il giorno del concerto di Caparezza a cui non potro andare) al 1 Aprile.

Chi passa a trovarmi? :happy:

Stampa questo articolo

  Bambino chitarrista (cover nirvana)
Inviato da: Admin - 03-25-2009, 07:17 AM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

All'età del piccoletto ero ancora alla fase accordatura :|

http://ja.tu.tylko.wrzucam.wrzuta.pl/film/2vZjhrD1Qg/

Stampa questo articolo

  Parodia: Mai provato Pavesini?
Inviato da: CorradoSud - 03-24-2009, 09:55 PM - Forum: Multimedia - Risposte (4)

Questa è la nostra parodia...

http://www.mediafire.com/?dnqyh4dgtnd

Purtroppo ovunque lo mettiamo il video ce lo rimuovono per violazione del copyright della canzone dei pavesini... Comunque potete scaricarlo da mediafire... Buona Visione!!

CorradoSud

PS: io sono quello con la maglia blu!! XD

Commentate!!

Stampa questo articolo

  Avviare software scovando voci nel registro
Inviato da: jjsuperstar71 - 03-23-2009, 03:04 PM - Forum: Hacking - Risposte (5)

SALUTO tutti gli utenti ed i moderatori di questo fantastico forum! mi scuso in anticipo se non volendo incorro in qualche violazione del regolamento, ma ho da chiedere delle informazioni ai nostri mod. dovendo reinstallare un software che chiede codici di attivazioni per l'avvio in un'altro XP Professional che sia diverso da quello su cui è stato installato la prima volta( in pratica vorrei godere dei vantaggi dell'opera di HwNL)come faccio a trovare il modo per attivarlo ? scovando il registro di xp non v'è alcuna voce del software in questione !! O magari vorrei sapere se c'è una maniera per fare il backup solo di un software installato per poterlo ripristinare in un sistema operativo XP Professional diverso dal precedente ! attendo lumi dai piu capaci!!

Stampa questo articolo

  Sfondi 2000x1333 "Tramonti"
Inviato da: Fabianator - 03-23-2009, 04:47 AM - Forum: Multimedia - Risposte (3)

anche questo pack è un "found"...

anteprima:
[url][Immagine: th_36974_Immagine_122_1057lo.JPG][/url]


http://rapidshare.com/files/178116665/85...papers.rar

Cool

Stampa questo articolo