Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 66 utenti online.
» 0 utente(i) | 64 visitatore(i)
Applebot, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 46
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,854
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 886
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,164

 
  Sandboxie
Inviato da: Fabianator - 04-14-2009, 07:28 PM - Forum: Software - Risposte (6)

[Immagine: MastheadLogo.jpg]

Sandboxie 3.36 è un buon tool per i maniaci della privacy. Permette di eseguire altri programmi in una sessione “protetta” denominata “sandobox”, al termine della quale il sistema tornerà esattamente come allo stato precedente dell’avvio dell’applicazioni. Nessuna traccia sarà conservata sul pc che avete utlizzato e verranno eliminati non solo i file temporanei delle navigazioni ma anche eventuali chiavi di registro aggiunte e pure i file scaricati! Ricordiamo inoltre che è presente un guida in inglese a http://questo indirizzo e che il programma è completamente gratuito per un uso personale.

[Immagine: sandboxie6.jpg]

Stampa questo articolo

  editare info proprietà di sistema
Inviato da: Gigeddu95 - 04-14-2009, 03:18 PM - Forum: Hacking - Risposte (2)

Ciao a tutti Smile
volevo chedere agli esperti come si fa a cambiare la scritta della vers d windows[come avete fatto in altre] delle proprieta.. praticamente vorrei che quando uno guardi la vers d wind ci sia scritto cio che voglio...
graziie a tutti :roll: :roll:

Stampa questo articolo

  Formattare?? No Grazie!!
Inviato da: ptrc_000 - 04-14-2009, 12:11 PM - Forum: Software - Risposte (11)

Ciao a Tutti..
Mi è arrivata una Mail, da: Antonio Cantaro.(Resp. Istituto Majorana, già produttore di Ubuntu 8.10 PLUS Remix)_
Ve la 'giro' più o meno come è_
====================

Ciao ptrc_000_

Come già annunciato, puntualmente, ti comunico che la sorpresa che definivo …quasi miracolosa… è pronta. Come si dice .. ogni promessa è un debito… Eccola:

Riformattare no grazie - Immagine sistema (con 10 videoguide)

Windows non parte o è diventato lento o funziona male. A chi non è successo? Che nervi... Almeno un giorno di lavoro per reinstallare il sistema operativo, i programmi e le personalizzazioni! Certo, sarebbe bello rimettere tutto a posto, come prima, magari in 4 - 10 minuti e con qualche click del mouse. Pensate sia un miracolo? Allora facciamolo! ...

….Ovviamente il discorso è valido, oltre che per Windows, anche per Linux e per le partizioni dati (archivi)….

….Sia chiaro che NON sto parlando del “Ripristino configurazione di sistema” di Windows che è molto parziale e non sempre funziona….

… Vi confesso che se ho potuto approfondire le mie conoscenze (modeste) in campo informatico lo debbo al metodo dell’ “immagine di sistema”. Non mi sarei mai sognato di sperimentare le cose più strane se non avessi avuto la certezza di rimettere tutto a posto in alcuni minuti…. Ovviamente tutto viene fatto con software gratuito...

Credo e spero che con l'immagine di sistema siano state superate e per sempre, le paure scaturenti dal termine "Riformattare".....

Antonio Cantaro
=======================
Il software e le video guide, sono accessibili con la sola registrazione al Sito_ Cool

Quì: http://www.istitutomajorana.it/

Stampa questo articolo

  gOS 2.9 non 3.1...
Inviato da: Anonymous - 04-14-2009, 11:24 AM - Forum: Linux - Risposte (3)

Ragazzi io vedo che sul sito di gOS posso scaricare solo la versione 3.1 ma io vorrei la 2.9 space perchè è molto più bella... dove posso scaricarla?

Stampa questo articolo

  consigli hardware per giocare
Inviato da: ari79 - 04-11-2009, 08:46 PM - Forum: Hardware - Risposte (20)

veniamo subito al dunque,
mio nipote vuole giocare con il pc,
e da prove fatte alcuni giochi vanno alcuni no.....

il suo hardware è:
motherboard MSI
cpu pentium 4 soket 775 2.80 GHz
scheda video integrata da 64mb
2 banchi ram istallati nel pc da 256mb,
quindi totale ram 512

quindi, che consiglio mi date ??
aumentare la ram del pc,
o montare una scheda grafica esterna ???

aspetto info dagli esperti,e speriamo di non aver sbagliato sezione 8)

Stampa questo articolo

  Chi Vuol Essere Fabri Fibra?
Inviato da: Devil_Code - 04-11-2009, 10:43 AM - Forum: Multimedia - Risposte (9)

L'album in questione è uscito ieri,se potente sentitelo e ditemi se non ho ragione

1)Nella canzone speak english,fibra copia una rima di DukeMontana cambiandola di poco

2)In via vai, fibra copia Marracash con una rima e anke nello stile

3)Incomprensioni,(canzone che mi piace molto) mi sono reso conto che fibra ha preso Tiromancino - Per me è importante e la modificata a piacere suo di sicuro con accordo con i tiromacino.

Mi mancano di sentire le altre...magari qualcosa mi è sfuggito...
Ma Fibra che mi combini Sad eppure non sei male a rappare però dai xD

Stampa questo articolo

  Trucco google image
Inviato da: Admin - 04-09-2009, 08:35 PM - Forum: Hacking - Risposte (8)

Piccolo trucco, inutile... ma da provare almeno una volta nella vita Tongue

Aprite una nuova pagina e andate su google immagini, cercate un immagine qualsiasi, l'importante è visualizzare la pagina dei risultati con tutte le anteprime, spostarsi sulla barra degli indirizzi e incollare questo:

Codice:
javascript:R=0; x1=.1; y1=.05; x2=.25; y2=.24; x3=1.6; y3=.24; x4=300; y4=200; x5=300; y5=200; DI=document.images; DIL=DI.length; function A(){for(i=0; i-DIL; i++){DIS=DI[ i ].style; DIS.position= 'absolute'; DIS.left=Math.sin (R*x1+i*x2+x3) *x4+x5; DIS.top=Math.cos (R*y1+i*y2+y3) *y4+y5}R++} setInterval ('A()',5); void(0);

Dare invio.

Stampa questo articolo

  Avast antivirus
Inviato da: Cardone - 04-09-2009, 12:36 PM - Forum: Software - Risposte (18)

Ciao ragazzi,

fino a poco tempo fa usavo il Norton 2009 ma avendo avuto dei problemi l'ho disinstallato (portandosi via anche la sidebar che ho dovuto reinstallare) e da allora uso Avast che mi sembra buono, ma vede tutte le cure che ho sul pc come trojan e assolutamente non me le fa usare.

Mentre il Norton 2009 lo potevi ibernare per 15 minuti e fare tutto quello che ti serviva, io con l'Avast non ci riesco.

Avete consigli?

Thanksss!!!

Stampa questo articolo

  Portable Ubuntu 8.04 for WIN!
Inviato da: Fabianator - 04-08-2009, 09:57 PM - Forum: Linux - Risposte (4)

Portable Ubuntu 8.04

[Immagine: title_portable_ubuntu.png]

Una nuova singolare distro si affaccia nel panorama linux: Portable Ubuntu.
Si tratta di una distribuzione che grazie a Colinux server, Xming Xserver e Pulseaudio, consente di avere tutta la potenza di Ubuntu dentro il sistema operativo di Bill Gates.
E' una valida alternativa a Wubi ed alla virtualizzazione, che consente di fruire dei servizi offerti dai due sistemi operativi per PC piu' in voga del momento (Windows ed Ubuntu).

Potrebbe sembrare una contraddizione ma non è così. L’applicazione Ubuntu Portable per Windows permette di eseguire una versione completa di Ubuntu come se fosse un normale programma per Windows. Il nome "portable" significa che potremo avviare Ubuntu da un dispositivo rimovibile (es. Pendrive, hard disk esterno, scheda di memoria etc); questo ci consentirà di avviare Ubuntu da un qualsiasi PC con sistema operativo Microsoft. Portable Ubuntu è compatibile con la maggior parte dei sistemi e non dovreste quindi avere problemi ad eseguirlo. Dall’applicazione potrete navigare in internet, aggiungere programmi, provare il sistema ed apprezzare tutto il software che il mondo dell’Open Source ci mette a disposizione, completamente gratis.

Provata da me posso dire che è molto utile ed interessante, anche se ancora deve migliorarsi... è lenta, diciamo che dopo avviare il batch "run_portable_ubuntu.bat" passano diversi secondi per vedere la barra linux (infatti se aprite il programmino che è ridotto ad icona sulla tray vedrete il caricamento del kernel tipo boot di linux!).

Molte funzioni sono da provare ancora, io mi sono limitato al semplice funzionamento e lascio a voi ogni nuova scoperta!

Screen shot dal sito:

[url][Immagine: portableubuntuscreensho.th.jpg][/url] [url][Immagine: portableubuntuscreensho.th.jpg][/url]

Miei Screen:

[Immagine: ubuntuportable.png]

[Immagine: ubuntuportable1.png]

Se viene richiesta la password per l’user pubuntu la password è 123456, se vengono richiesti permessi d’amministratore per fare qualsiasi digitate sudo o gksu.

Sito:

http://Portable Ubuntu for Windows

Stampa questo articolo

  Terremoto Abruzzo donazioni
Inviato da: ptrc_000 - 04-08-2009, 06:20 PM - Forum: Open Words - Risposte (13)

Il mio/vostro pensiero pasquale è per i terremotati che abbiamo incontrato ieri nei campi, per la desolazione e lo smarrimento che traspariva sui loro volti, e anche per tutti quei volontari che lavorano seriamente al loro fianco. La richiesta di tutti: NON ABBANDONATECI!!!

Grazie di cuore a coloro che hanno generosamente collaborato, poichè in soli 2 giorni siamo riusciti a partire con un convoglio formato da 2 camion e 5 furgoni stracarichi di aiuti. Abbiamo visto la generosità di grandi e piccini, che rinunciando personalmente a qualcosa, si sono sentiti coinvolti da una simile tragedia. E' stato molto bello....

Continua la raccolta di generi di prima necessità e di tende da portare ai più bisognosi, inoltre la protezione civile ci chiede una mano per sistemare gli sfollati e stiamo mettendo insieme le disponibilità di posti letto per accogliere coloro che desiderassero lasciare la zona per un pò.
Vivere su una terra che traballa continuamente amplifica la paura e non aiuta a girare pagina e a ricominciare.
Vorremmo poter vivere un tempo con loro nei campi, vedremo se sarà possibile perchè non vorremmo intralciare i lavori.

Grazie e BUONA PASQUA.
[Immagine: 4png.jpg]

[Immagine: 1png.png]

Cool

Stampa questo articolo