Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 108 utenti online.
» 0 utente(i) | 106 visitatore(i)
Facebook, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 47
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 37
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 88
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,857
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 888
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,167

 
  Real VNC
Inviato da: dragoneb - 10-30-2009, 01:50 PM - Forum: Software - Risposte (7)

Ciao scusate credo questa sia la sezione adatta, ho un piccolo problema con Real VNC, ho letto su google, che in poche parole lo devo installare su un computer server e sull'altro che usi di solito, ho installato il server in ufficio, però quando uso il viewer da casa non funge, ovvero mi da unable to connect to host: Connection timed out (10060), qualcuno sa come aiutarmi? Grazie 1000 a tutti

Stampa questo articolo

  Richiesta tema OSX Leopard...
Inviato da: freddimercuri - 10-30-2009, 01:10 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (5)

Volevo chiedere se esiste o potete creare un tema tipo leopard...

Stampa questo articolo

  Brlix e compiz come si fa?
Inviato da: sub_mariner - 10-30-2009, 08:53 AM - Forum: Linux - Risposte (12)

Salve gente,
dopo una settimana di smanettamenti e fallimenti, dopo aver letto in rete tutto ciò che c'è da leggere, mi arrendo.
Non sono riuscito a far girare compiz sulla mia distro, Brlix appunto, basata su debian.
Siccome mi piace molto e vorrei tenerla, chi è così gentile da darmi una mano ?
Ho una radeon 9800 pro e allo stato attuale ho disinstallato (credo) sia driver che compiz stesso.
Partiamo da zero ?
Spero mi darete una mano...

Stampa questo articolo

  Ninite - Crea il tuo package
Inviato da: Admin - 10-29-2009, 10:38 PM - Forum: Software - Risposte (7)

NINITE

[Immagine: ninite.jpg]

Ninite è un servizio web che ti aiuta a creare un installer online personalizzato, il funzionamento è semplice, selezioni il software desiderato da includere e clicchi su "Get Installer".
Fatto questo scaricherai un applicazione da utilizzare su qualsiasi PC dove sia presente una connessione internet, in automatico cliccando sul file scaricherà e installerà il software sempre aggiornato in modalità silenziosa mostrando solo l'interfaccia di Ninite.

SITO: http://ninite.com/

Il servizio è in lingua inglese ma le applicazioni installano la lingua del sistema Wink

Stampa questo articolo

  Facebook & il cimitero on-line
Inviato da: CorradoSud - 10-29-2009, 01:23 PM - Forum: Open Words - Risposte (2)

Facebook apre il cimitero online degli utenti
Account commemorativi e privati. Facebook risolve una questione irrisolta da tempo: i profili di utenti morti che restavano abbandonati ma attivi. Adesso il social network dà la possibilità agli amici di mantenere in vita la pagina dei deceduti, aggiornandola con commenti e ricordi

Hai un profilo su Facebook e sei preoccupato su cosa accadrà al tuo account dopo la tua morte? Nessun problema, il social network ha pensato adesso anche a questo dando agli amici di utenti deceduti la possibilità di mantenere in vita il profilo del morto, trasformando la sua bacheca in un cimitero virtuale ma privato. Il social network, che conta oggi più di 300 milioni di iscritti, ha così risolto una questione irrisolta da tempo.
facebook

La morte di un utente iscritto al social network causava infatti l'abbandono del suo profilo che restava comunque attivo. Adesso gli amici del defunto potranno informare Facebook fornendo prove non solo della morte dell'internauta ma anche della loro stretta amicizia con l'utente. E Facebook bloccherà l'account del deceduto, eliminando il login, e darà accesso solo agli amici. La bacheca del defunto diventerà un vero e proprio 'cimitero virtuale': gli utenti di passaggio potranno non solo leggere messaggi di saluto ma anche lasciare il proprio commento in ricordo del deceduto.

[Fonte: www.affaritaliani.it]

Io direi che con questo abbiamo commercializzato anche la morte, voi?

Stampa questo articolo

  Bassi Maestro in FreeDownload !!!
Inviato da: Devil_Code - 10-29-2009, 12:11 PM - Forum: Multimedia - Risposte (4)

Siccome è online il nuovo sito di bassi,quest ultimo ci regala diversi album e mixtape gratuitamente tra questi anche l ultimo album La lettera B
http://www.bassimaestro.com

Stampa questo articolo

  The Banana Splits
Inviato da: Admin - 10-28-2009, 05:40 PM - Forum: Multimedia - Risposte (9)

Per chi negli anno 80 in Italia ha avuto la fortuna di seguire questo show...

(uscito in USA nel 1968)

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/81LQnWPVqSI&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/81LQnWPVqSI&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

Stampa questo articolo

  Creare l'elenco dei files di una cartella
Inviato da: Admin - 10-28-2009, 03:11 AM - Forum: Hacking - Risposte (1)

In questo topic allego 2 files in un archivio già pronti per l'automatizzazione di una lista in TXT del contenuto di una cartella.

1° file: elenca contenuto.reg
aggiunge al menu contestuale la voce sopra indicata, basta fare click col tasto destro su una cartella per creare in automatico un file di testo contenente la lista.

2° file: FilesList.bat
Questo va lanciato dalla cartella stessa della quale si vuole creare un file di testo con la lista del contenuto, più completo del precedente dato che riporta anche le informazioni sui files.

Attenzione: il file reg (1°file) imposta il valore per creare una lista completa delle directory, se la cartella si trova sul desktop e non in una sottocartella creerà una lista di tutti i files delle cartelle ospitate, questo non accade col file .bat
Per un funzionamento mirato ad una singola cartella spostarla in una cartella vuota.
ES: nuova cartella/cartella interessata.

Stampa questo articolo

  Temi Originali Microsoft per Windows 7
Inviato da: Fabianator - 10-26-2009, 10:58 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (7)

Temi Windows 7

Ecco a voi alcuni temi proposti da Microsoft pronti da scaricare e installare comodamente per il vostro Windows 7, basta cliccare sul tema che vi interessa e poi una volta scaricato fare doppio click sul file, ci sono due tipi di categorie per tema:

Temi con foto a scorrimento
[Immagine: immagine1qw.jpg]

[Immagine: themiwin7.png]



Singoli temi con una sola foto di sfondo
[Immagine: immagine4f.jpg]



Io li ho scaricati e testati personalmente. Cmq penso che pian piano ne verranno aggiunti altri.


LINK:
http://windows.microsoft.com/it-IT/Windo...e?T1=tab01

Stampa questo articolo

  * Ashampoo Slideshow Studio 2010 in promozione gratuita _
Inviato da: ptrc_000 - 10-26-2009, 06:23 PM - Forum: Software - Risposte (6)

Ciao..
Chi ama 'smanettare' con le immagini, forse può essere interessato a questa promozione.


[Immagine: ashampooslideshowstudio.png]

Per averla, basta clickare sul Link e riempire il format con i propri dati.
Una Mail di conferma, vi metterà in condizioni d'uso.
Link diretto:


http://www2.ashampoo.com/webcache/html/1..._2_USD.htm

Wink

Stampa questo articolo