Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Real VNC
#1
Ciao scusate credo questa sia la sezione adatta, ho un piccolo problema con Real VNC, ho letto su google, che in poche parole lo devo installare su un computer server e sull'altro che usi di solito, ho installato il server in ufficio, però quando uso il viewer da casa non funge, ovvero mi da unable to connect to host: Connection timed out (10060), qualcuno sa come aiutarmi? Grazie 1000 a tutti
Cita messaggio
#2
Ma il PC in ufficio è acceso?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
HwNL Ha scritto:Ma il PC in ufficio è acceso?


:ahah:
Cita messaggio
#4
si raga l'ho lasciato acceso,e ho disattivato tutti i parametri della sospnsione, quindi ho spento manualmente solo il monitor, poi ho messo lo spegnimento tramite poweroff che si spegnesse domani sera tardi in modo che potevo vedere se funzionava il programma, xò ora mi da sempre lo stesso errore come devo fare? ho disattivato anche gli aggiornamenti
Cita messaggio
#5
Le domande che devi farti sono le solite...

Ci sono Firewall o Router attivi ? (sia a casa che in ufficio...)
Se si'... sei certo di aver forwardato le porte necessarie per un accesso dall'esterno ?

Che tipo di Rete c'e' in Ufficio ? di quelle "fatte da se'" o e' stata installata da un tecnico ?
Perche' se la Rete e' fatta bene, ci vuole un po' piu' di un Server VNC per poter bypassare la configurazione...

Che ISP hai in ufficio ? perche' se ad esempio in ufficio hai FastWeb, anche se avessi soddisfatto le due domande
soprascritte, non riuscirai ad accedere se non hai FastWeb anche da casa.

Se anche solo ad UNA delle domande qui sopra rispondi con "NON SO" , allora non c'e' nessuno che possa dare una risposta alla domanda che poni...

Se (come si puo' supporre) non torni in ufficio fino a Lunedi', cio' che puoi provare a fare e' il contrario.... mettere il Server atttivo a casa e provare
dall'ufficio a connetterti, cosi' almeno dovresti vedere come funziona.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#6
in ufficio abbiamo il mdem alice con 7 mega a casa ho disattivato gli aggiornamenti anke in uff ma forse nn ho disattivato il firewall, però a casa uso una chiavetta da 7 mega si può fare lo stesso?

in poche parole mi state dicendo di aprire anche le porte come si fa piu o meno con emule? non ci sarebbe un altro programma che mi permette di cotrollora il computer a distanza molto semplice? grazie Clay65
Cita messaggio
#7
Cio' che cerchi non esiste ( o se esiste non ne sono a conoscenza... Tongue ) , a meno che non sia qualcosa che riguarda l'hacking vero e proprio...
Il programma che usi non ha niente a che vedere con Firewall, Router e limitazioni varie date dalla configurazione di Rete.


Clay65 Ha scritto:Se anche solo ad UNA delle domande qui sopra rispondi con "NON SO" , allora non c'e' nessuno che possa dare una risposta ...
Hai risposto solo a quella dell' ISP, e con Telecozz non ci sono problemi... ma te puoi lanciare tutti i Server di Accesso Remoto
che esistono in ufficio... se pero' non gli dai modo di comunicare con l'esterno aprendo le porte (cioe' il forwarding) non ti
ci connetterai mai !!

Il procedimento in pratica e' quello fatto con Emule... cerchi la schermata di configurazione di VNC Client e vedi che porte usa
e le apri sul Firewall, e lo stesso devi fare per il PC col VNC Server.
MA (ti ripeto) potrebbe non bastare... se la Rete in ufficio non e' solo una Rete tra due o tre PC per condividere la connessione Internet,
(quella che ho definito "fatta in casa") ed e' fatta da uno che lavora sulle Reti, da qualche parte c'e' un PC che fa da Gateway e che fa
le funzioni del Firewall, e se tali porte non sono aperte anche da li', non concluderai niente comunque...
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#8
ciao clay allora oggi sono riuscito ad aprire le porte, ho inserito le porte di default del programma oggi quando vado a casa riprovo, sperando che vada tutto bene ma che risultati dovrei ottenere? in poche parole riesco a lavorare con il pc dell'ufficio da casa? cioè riesco anche a spostare i file dal computer dell'ufficio su quello mio?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)