Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,855
» Ultimo utente: thewellcontent2
» Discussioni del forum: 1,635
» Messaggi del forum: 15,134

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 294 utenti online.
» 0 utente(i) | 292 visitatore(i)
Bing, Google

Ultime discussioni
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 44
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 58
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 68
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 66
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 105
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 92
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 113
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 161

Disinformiamoci su Bill Gates
Inviato da: Admin - 11-14-2009, 07:08 PM - Forum: Open Words - Risposte (4)

Una pagina tratta da nonciclopedia.wikia.com che ci da informazioni che non avremmo mai appreso su Bill...

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bill_Gates

Stampa questo articolo

CorradoSud video
Inviato da: CorradoSud - 11-12-2009, 05:21 PM - Forum: Multimedia - Risposte (6)

...WoW...

<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZSr-8EBLec0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZSr-8EBLec0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&hd=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>

Condivido con voi un altro video realizzato con Adobe After Effects CS4...

Ditemi cosa ne pensate... Wink

Stampa questo articolo

[Acer] Problema Installazione
Inviato da: dragoneb - 11-11-2009, 10:35 PM - Forum: Hardware - Risposte (8)

ciao scusate ancora ma il mio pc ultimamente non so che ha, in poche parole è un acer aspire m1641 non vuole piu sapere di avere un so ho provato ad installare il 7, xp ma l'unico che prende è la schifezza di vista che posso fare ?è diventato lentissimo ho 2 gb di ram e 160 gb di hard disk pata, 1dvd light scrive eide ho provato diverse configurazioni di jumper ma nulla, sto provando ad installare xp ma quando arriva al completamento della copia dei file dopo l'installazione riparte di nuovo come se non avesse memorizzato nulla da che dipende? Grazie a tutti raga

Stampa questo articolo

Noyz Narcos - M3
Inviato da: Devil_Code - 11-11-2009, 03:35 PM - Forum: Multimedia - Risposte (3)

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_eZKl4Ud1Rw&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_eZKl4Ud1Rw&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Stampa questo articolo

Dual boot seven xp
Inviato da: macigno - 11-10-2009, 03:57 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (20)

Anticipatamente ringrazio chi vorrà e sprà aiutarmi.
Dopo aver installato Seven, su altro HD ho installato XP, credendo che riconoscesse in automatico il primo S.O. e lo riportasse in fase di BOOT, in modo da poter scegliere quale S.O. inizializzare.
Questo ovviamente non è avvenuto, ora come faccio per avere questa scelta in fase di avvio.
Premetto che ci ho messo su il disco di Seven e ho recuperato il suo avvio, ma anche questo non riconosce l'altro.

Stampa questo articolo

Tutto non è come appare
Inviato da: Devil_Code - 11-10-2009, 01:46 PM - Forum: Multimedia - Risposte (4)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_usA5fL0mek&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_usA5fL0mek&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>
aahahaha

Stampa questo articolo

TGUP - The Great Unattended Project
Inviato da: Admin - 11-10-2009, 01:04 PM - Forum: Software - Risposte (2)

TGUP - The Great Unattended Project

Un tool che scarica e installa le versioni aggiornate dei software dalla rete, tutto in modalità silent...

[Immagine: tgup_05.png]

http://tgup.net/

Stampa questo articolo

La morte di Stefano Cucchi
Inviato da: medway - 11-09-2009, 07:46 PM - Forum: Open Words - Risposte (4)

Tratto dal blog di Antonio Di Pietro Il sottosegretario Govanardi è figlio del berlusconismo e dell’atteggiamento di arroganza di questo governo.

Le cose che mi preoccupano di più, dopo le sue dichiarazioni, sono: primo, il fatto che abbia deleghe alle politiche giovanili in Italia, secondo, la reazione che, nei prossimi giorni, in occasione di assembramenti pubblici, stadio Olimpico compreso, può scaturire dalle sue esternazioni.

Giovanardi si assuma la responsabilità delle sue parole e lasci le deleghe sul tema di cui è incaricato per manifesta incapacità di ricoprire un ruolo. La droga, l’anoressia e il disagio giovanile sono problemi da risolvere e non da emarginare. Ma il suo, oggi, è un tentativo di distogliere dalla realtà dei fatti: cioè che esistono delle mele marce nelle istituzioni e nei corpi di polizia e alcuni membri delle forze dell’ordine che vanno emarginati per non ledere la credibilità di quegli organismi statali.

Secondo Giovanardi “Stefano Cucchi è morto perché anoressico, drogato e sieropositivo”, peccato che tutte e tre queste malattie non causino ematomi e non fratturano le ossa. Giovanardi è allineato al ministro Alfano e sta ignorando referti, le testimonianze della famiglia, e altri fatti molto molto sospetti nella vicenda.

Un distacco ed un disprezzo dei fatti, il suo, che ispira trame romanzesche da Kgb ed allontana questa generazione confusa di giovani, getta indifferenza sul dolore della famiglia Cucchi e sdogana un concetto terribile, quello che il debole è sacrificabile, che per il debole il sistema non garantisce, che per lui la rieducazione stile ‘arancia meccanica’ è accettabile e forse terapeutica.

Nel 2000 vidi un film che mi colpì molto, Traffic. Tra gli attori, Michael Douglas, che vestiva i panni di un politico bigotto e benestante che si batteva per la linea dura della lotta alla droga, pensando di esserne immune finché, nell’infernale macchina della morte, scopre esserci la sua famiglia. Da lì la sua prospettiva cambia completamente.

Giovanardi oggi ha indossato i panni di quel borioso politico ed ignora volutamente sia che la morte di Cucchi non può essere imputata alla sua “gracilità alle percosse”, sia che i problemi da lui liquidati con profondo disprezzo, potrebbero essere alla porta di qualsiasi buon padre di famiglia

Stampa questo articolo

[help] il computer si spegne
Inviato da: dragoneb - 11-09-2009, 03:37 PM - Forum: Hardware - Risposte (5)

ciao scusate volevo chiedervi una cosa ho un pc acquistato da due anni, il problema che ora dopo un pò che è in funzione con vista, si spegne del tutto io ho provato a pensare all'alimentatore voi che mi consgigliate di fare? per il resto funge tutto ok, l'unica cosa è questo piccolo difetto è un acer aspire m5100 con vista di serie e tutto il resto che posso fare per ripristinarlo?

Stampa questo articolo

[help] alice gateway
Inviato da: dragoneb - 11-07-2009, 01:31 PM - Forum: Web - Internet - Risposte (26)

ciao a tutti in ufficio abbiamo il modem di alice quello wifi quadrato bianco per intenderci avevo visto che dietro cè un uscita usb, volevo chiedere se io attacco la mia chiavetta da 7.2 mega (premetto che a casa uso la chiavetta e non ho connessione) dietro l''uscita usb e il modem di alice lo collego ad un router philips che me lo porta 100 mgps, poi il router lo uso come wifi si può fare? sinceramente mi è venuto in mente così non ho letto nulla al riguardo ce qualcuno che può darmi una mano ?

Stampa questo articolo