Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 192 utenti online.
» 0 utente(i) | 190 visitatore(i)
Bing, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 47
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 37
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 88
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,857
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 888
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,167

 
  Tab Scope - anteprima delle schede di firefox
Inviato da: Admin - 10-26-2009, 12:50 AM - Forum: Software - Risposte (1)

Tab Scope - anteprima sui tab di firefox

Questo addon mostra l'anteprima delle schede aperte su firefox includendo anche alcune funzioni.

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4882

Stampa questo articolo

  Nesli Slam
Inviato da: Devil_Code - 10-25-2009, 12:43 PM - Forum: Multimedia - Risposte (3)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/28iZG1tfZdk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/28iZG1tfZdk&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

Stampa questo articolo

  VirtualBox a 64 bit
Inviato da: DragoonLo - 10-23-2009, 06:44 PM - Forum: Software - Risposte (9)

Dovrei testare delle release a 64bit... su virtualbox, ovviamente...

Domanda: come devo settare virtualbox?

Uso un Core2Duo che supporta i 64, ma ora sono su un xp a 32bit... non ditemi che devo installare windows a 64bit e usare là virtuabox!

Stampa questo articolo

  HwNL/R.C.P= Sociale,Un Pasto al giorno...
Inviato da: ptrc_000 - 10-23-2009, 12:25 PM - Forum: Open Words - Risposte (6)

Ciao..
Come facciamo da un po..
Vi comunico un'iniziativa Sociale,
Atta a dare un pasto al giorno, a bambini di tutto il Mondo.
A Roma si dice: con poco se campa..con niente se more...

Aiutateci a dare 'poco' a chi non ha 'niente'!!!


Quì puoi trovare il 'Banchetto Solidale' più vicino a Te. E Info... http://www.unpastoalgiorno.org/ Wink

Ps: L'iniziativa è dall'Associazione a cui appartengo. Non so se per Voi è garanzia...:oops:

[Immagine: i421495_UnPastoUp.jpg]

Stampa questo articolo

  PC Wizard 2009 1.9
Inviato da: Fabianator - 10-23-2009, 06:21 AM - Forum: Software - Risposte (7)

PC Wizard 2009 1.9

Un check-up completo per l’hardware e il software del PC

[url][Immagine: 43261569yg32.jpg][/url]

Software di diagnostica che elenca tutti i componenti installati sul computer e permette di controllare i file di sistema e le diverse configurazioni. E' utile per monitorare processore e scheda madre e consente di fare dei benchmark per testare il sistema in rapporto ad altri PC. Hardware, Configurazione, System Files, Risorse e Benchmark sono le categorie analizzate in dettaglio. Tra le novità di quest'ultima versione troviamo la compatibilità con processori, schede madri e schede video di ultima generazione.

S.O. Tutti Windows
Lingua: Multi

[url][Immagine: 61005234.jpg][/url]

ECCO QUALCHE ESEMPIO DELLE FUNZIONI CHE OFFRE


[url][Immagine: 45005893dd9.jpg][/url]
[url][Immagine: 25461196jf5.jpg][/url]

[url][Immagine: 20967309os3.jpg][/url]

[url][Immagine: 19898389kx9.jpg][/url]

[url][Immagine: 60717611ls4.jpg][/url]

[url][Immagine: 90713840fx7.jpg][/url]

[url][Immagine: 82257111xg9.jpg][/url]

[url][Immagine: 84466103ch0.jpg][/url]


MONITORARE LE TEMPERATURE

[url][Immagine: 94077847yq6.jpg][/url]


[url][Immagine: download2oe5.gif][/url]

Stampa questo articolo

  [RISOLTO] XP non vede l'hard disk su Amilo pro..
Inviato da: Belvaccia - 10-22-2009, 04:51 PM - Forum: Hardware - Risposte (11)

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei intanto congratularmi per l'ottimo forum.
Ho provato la Vostra versione di xp su pc fisso, hwml 4.0 sp3 power edition, a dir poco eccezzionale e completa...ora arriva il problema...
Avendola trovata molto stabile e completa ho pensato di installarla anche sul notebook Amilo Pro 2040 però dopo qualche minuto di carica driver, ancora prima di iniziare l'installazione, mi compare una schermata che mi dice che nn ho nessun hard disk ne pc.....tranquillo mi son detto....estraggo i driver sata dall xp che ho ancora installato, ma che mi da problemi ed è lento, con drive magician e nlite e rifaccio una copia del cd in modo da poter provare la Vostra versione sul notebook....aria fresca :-( mi dice sempre che nn ho nessun hd nel pc....
come posso fare????? :?:

grazie mille anticipato Big Grin
Marco

Stampa questo articolo

  Windows 7 è fra noi.
Inviato da: DragoonLo - 10-22-2009, 01:36 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (9)

Windows 7 è fra noi.

Microsoft.com

Citazione:You told us what you wanted. We listened. We designed Windows 7 to simplify your everyday tasks, work the way you want, and make new things possible. See what Windows 7 can do for you.
http://www.microsoft.com/windows/windows-7/default.aspx

>> XP versus Seven (secondo microsoft): http://www.microsoft.com/windows/windows...sions.aspx

Microsoft.com/italy
Citazione:Per progettare e mettere a punto Windows 7 abbiamo deciso di partire dai vostri commenti. In molti ci avete chiesto un PC facile da usare e vi abbiamo accontentato: Windows 7 è più veloce, più intuitivo e lavora proprio come vi serve. Come abbiamo fatto? Facile, abbiamo apportato centinaia di miglioramenti e troverete anche qualche sorpresa che - ne siamo sicuri - non avreste mai immaginato.
http://www.microsoft.com/italy/windows/windows-7/
http://www.microsoft.com/italy/windows/w...s-new.aspx

altro
Citazione:Microsoft è la prima a sostenere che Windows 7 non è un sistema operativo del tutto nuovo, ma un'evoluzione di Vista che tiene conto dei moltissimi feedback fin qui ricevuti dall'utenza internazionale. Un'evoluzione che porta tuttavia con sé decine di nuove API e molte migliorie, incluso il supporto nativo ai dispositivi touch screen, all'utilizzo delle GPU come unità di calcolo general purpose (GPGPU), alla virtualizzazione e ai dischi virtuali (VHD), ai sensori biometrici, ai ricevitori GPS ecc. Windows 7 dovrebbe migliorare poi le tecnologie di riconoscimento della voce e della scrittura, ridurre significativamente i tempi di avvio, fornire agli utenti una potente shell a caratteri (PowerShell 2, assente nelle edizioni Home), e rendere il sistema operativo ancora più modulare e configurabile.

>> "Windows 7 per dimenticare Vista, Twitter per sfidare Google": http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=133186

Stampa questo articolo

  (RED RCP) theme
Inviato da: CorradoSud - 10-21-2009, 08:34 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (6)

[Immagine: redlee.png]

Ecco qui, pronto il tema (RED) anche per Windows 7 RTM compreso di Gadget e ScreenSaver.

A breve aggiungerò anche dei gadget personalizzati RCP... Per il momento, guardate accanto al logo di Windows, notate qualcosa di strano? Wink

http://www.mediafire.com/?im5dnzydmyc

Stampa questo articolo

  Staccare Dissipatore dalla scheda Madre
Inviato da: maypeppe - 10-21-2009, 03:37 PM - Forum: Hardware - Risposte (5)

ciao ragazzi,
ho davanti un piccolo problema,
ho un processore amd am2 3800 con dissipatore originale che non vuol saperne di essere staccato dalla scheda madre...
ho abbassato la leva che ha una forma molto strana, ma non succede niente...
io ho paura di forzarlo, e la cosa strana e che non vuole ritornare più indietro...
Qualcuno sa come fare?

grazie saluti peppe

Stampa questo articolo

  Creare un programma in vb6
Inviato da: maypeppe - 10-20-2009, 11:53 PM - Forum: Programmazione - Risposte (2)

ciao a tutti...
vorrei creare un programma con vb6 ma premetto che mi parto da 0.
Voglio creare un programma che mi serve con emule,
praticamente io ho problemi di luce, e ogni tanto il pc si spegne e delle volte perdo
alcuni file (errore file part.met ecc..), io per risolvere il problema faccio, ogni tanto, un backup della cartella temp di emule, "naturalmente solo dei file part.met" e quando ne trovo uno corrotto lo sostituisco...
Per adesso uso la funzione copy del dos, che in un colpo mi copia tutti i file part.met e poi sostituisco a mano il file...
Adesso con vb6 vorrei creare un programma che con un tasto mi faccia la copia di tutti i file part.met che si trovano nella cartella temp di emule. E con un altro tasto mi sostituisca il file part.met, meglio se compare un inputbox e insersco il file part.met da sostiture...es. scrivo 015 e mi sostituisce il file 015.part.met...
Ecco una immaggine di bozza del programma che vorrei realizzare...

[url][Immagine: emulemet.png][/url]

spero di essere stato chiaro...!!!

grazie anticipatamente

saluti peppe

Stampa questo articolo