Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fai Gol nella Vita!!!
#1
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2Rz1VKh1ZCU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2Rz1VKh1ZCU&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>

[Immagine: i427215_TottiDrug.jpg]
Cita messaggio
#2
grazie ptrc

Ogni tanto qualcuno di loro (purtroppo pochi...) si ricorda di avere "origini umane" e torna coi piedi per terra, sapendo che la loro faccia la possono usare anche per qualcosa di meglio che uno SPOT pubblicitario...

Peccato che non si organizzino meglio... tipo far fare SPOT del genere a uno o due beniamini per ogni squadra di A e B... anche non risolvendo le cose con cosi' poco, avrebbe certo un altro impatto, almeno sul pubblico adolescente, seconodo me.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#3
Secondo me non è l'impatto... Io non seguo il calcio e non vedo la tv, mi bastano i miei principi morali per capire cosa devo e non devo fare.
Cita messaggio
#4
Non usare le droghe, guarda noi giochiamo a calcio siamo milionari e non abbiamo più pensieri...
ma per favore va bene che ormai sono questi gli idoli dei giovani, ma secondo voi funziona una roba del genere???

PS: per imparare a memoria quella frase adesso totti è in ospedale per trauma cerebrale.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#5
ahahahaha :mrgreen:
Cita messaggio
#6
H, la frase non l'ha certo imparata a memoria (sarebbe stato fuori dalle sue possibilita'...), l'avra' certo letta, ed avra' dovuto rifarla una decina di volte... :twisted:

Come ho detto, non e' certo il solo modo di combatterla... ma sarei pronto a scommettere che i suoi piccoli frutti potrebbe darli, se il coinvolgimento fosse piu' "globale" da parte del mondo dello Sport e dello Spettacolo.
Il mondo del Calcio e quello della TV-Spazzatura sarebbero quelli che potrebbero fare qualcosa, secondo me...
Beh, si', sono quelli, oggi, gli "Idoli" dei giovani (almeno di quelli che non sono completamente apatici, e sono la maggioranza)...

Anche se fosse una sola goccia nel mare , magari vale comunque la pena di provare, no ?!?
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#7
Dai, un cannetta e si risolve tutto. :mrgreen:
Cita messaggio
#8
Servono campagne shock, uno spot che mostri in maniera cruda gli effetti fisici e spichici della droga, qualcosa che incuta timore ai giovani e non che li faccia morire dalle risate per come totti dice: non'usare eh droghe...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#9
Be...
Speriamo che i miei nipoti, siano abbastanza stupidi da dargli retta...

Poi per le campagne shock...lo porto da me!
:mrgreen:
Cita messaggio
#10
tanto fanno le campagne e sono i primi ad usarle... metti un a famiglia come la mia (famiglia tipo al giorno d'oggi) che ha 900 euri netti per campare (togliendo mutuo e asilo nido)... come ca22o si fa per andare a comprare stupefacenti quando se mi devo comprare le aspirine piango in cinese... :|
Cita messaggio
#11
Hai ragione fab ormai la droga è per chi va a trans con l'auto blu Wink
Noi non possiamo permettercela...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
HwNL Ha scritto:Hai ragione fab ormai la droga è per chi va a trans con l'auto blu Wink
Noi non possiamo permettercela...
Parla per Te...
Io posso!! :roll:
Solo che sono tirchio... :oops:
Cita messaggio
#13
E quando lo organizzi un festino? sono stanco di intrufolarmi alle feste di berlusconi per scroccare coca :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#14
La coca???
Cucina mi moje!!! :?
Cita messaggio
#15
Scherzi a parte, le droghe sono una di quelle cose di cui faccio piacevolmente a meno, non ho bisogno ne ho mai avuto bisogno di campagne per capire che ti fotti il cervello e che ci muori, basta passare 2 minuti con un cocainomane per vedere quanto può essere patetico nella sua "finta" sicurezza di se o con uno di quegli idioti che vanno in discoteca solo per impasticcarsi... incapaci di parlare di ragionare e di vivere perchè ormai hanno il cervello fuso, per non parlare degli eroinomani... quando ne vedi uno è come vedere un cadavere ancora in vita, ne ho visti di ragazzi che erano perfetti finire male perchè per qualche problema riuscivano a trovare conforto solo nella droga, se ci sono idioti che si drogano solo per noia o per imitare gli altri o perchè sono semplicemente stupidi quasi quasi direi ben ti stà, ma se ti avvicini alla droga perchè pensi che sia un modo per risolvere i tuoi problemi allora datti un paio di schiaffi e fai funzionare il cervello.

Se poi vuoi semplicemente farti una canna devi aver più paura di un drogato, visto la fine che ha fatto quel ragazzo in mano alle forze dell'ordine.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#16
Il mio 'personale' parere,è che da dove e chiunqhe venga un se3gnale 'contro'...
è positivo.
Quello che dici Tu su campagne forti. Può essere..ma credimi!!
Ragazzi di 14/16 anni che vengono da noi,(scuole e gruppi), e vivono la realtà della droga,dell'alcol, di internet, videogames,ecc,ecc..
Escono dalle strutture,senza aver capito.
Dopo 2 ore e mezza di intervento alle medie.
La domanda è stata: Come ti procuravi i soldi??? :roll:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)