Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 287 utenti online. » 0 utente(i) | 286 visitatore(i) Google
|
Ultime discussioni |
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 45
|
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 58
|
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 68
|
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 66
|
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
|
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 105
|
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 92
|
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
|
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 114
|
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 161
|
|
|
Disabilita preview video |
Inviato da: Fabianator - 09-07-2008, 06:01 PM - Forum: Hacking
- Nessuna risposta
|
|
Uno dei bachi più evidenti in WinXP è quello relativo alla preview dei file video di grosse dimensioni. Quando all'interno del disco clicchiamo su un file video, il sistema operativo legge per esteso il file, cercando di estrapolarne informazioni quali la durata, la risoluzione, ed altre da visualizzare, insieme ad una anteprima, visualizzata nella colonna dettagli sulla sinistra. Niente di troppo gravoso se si tratta solo di qualche minuto di filmato, ma in caso di video molto lunghi (ad esempio, interi film in DivX o intere cartelle con dentro i film :!, il calo di prestazioni è davvero preoccupante, e, su macchine datate, può causare perfino un blocco totale del sistema. Se poi si tratta di file incompleti o compressi con metodi non standard, il sistema può crashare totalmente.
Ho allegato 2 chiavi di registro, una per disabilitare e un altra per abilitare i preview dei file viedo :!:
|
|
|
Sidebar Vista gadget stranieri... |
Inviato da: Fabianator - 09-07-2008, 05:02 PM - Forum: Software
- Nessuna risposta
|
|
Ho trovato quest'utile guida per far funzionare i gadget stranieri sulla sidebar di sVista, e funziona!
Spesso capita che installando un qualche gadget scaricato dalla gallery di Win Live (ma anche da qualsiasi altra parte), questi non venga visualizzato nella lista dei gadget.
C'è una piccolissima e facile modifica da fare per risolvere il problema:
* Dopo aver installato in gadget andate in C:\Users\VostroNomeUtente\AppData\Local\Microsoft\Windows Sidebar\Gadgets dove sono contenuti tutti i gadget installati
* Trovate il gadget che non visualizzate nella Sidebar, che è facilmente trovabile poichè la cartella si chiama "NomeGadget.Gadget.~0000"
* Entrando nella cartella troverete una sottocartella che solitamente si chiama en-US, rinominatela in it-IT
* Ora tornate indietro e dal nome della cartella togliete la parte del nome ".~0000" e il gadget verrà visualizzato nella lista.
FUNZIONANTE AL 100% SI WIN sVISTA SIDEBAR. Non ho provato su quelle aggiunte a XP... se qualcuno vuole testarle ci fa un grosso piacere!
|
|
|
Alice numero telefonico aggiuntivo: utilizzo? |
Inviato da: Tex - 09-04-2008, 08:43 AM - Forum: Web - Internet
- Risposte (5)
|
|
Tempo fa sono passato da alice a consumo ad alice flat mantenendo il vecchio modem, ed in quella occasione per telefono l'addetto telecom mi dettò un numero telefonico aggiuntivo che non ho mai utilizzato. Qualcuno sa dirmi l'utilizzo? Ho scaricato dal sito di alice un software tipo skype ma la finestra ha i tasti disattivati.
La domanda: che si fa con sto secondo numero?
|
|
|
Aiuto vecchia scheda madre PC Chips |
Inviato da: granny - 09-02-2008, 10:06 PM - Forum: Hardware
- Risposte (41)
|
|
Ho recuperato una vecchia scheda madre PC Chips M863G con cui vorrei metter su un PC da "battaglia" con alcuni componenti che già ho. Il problema è questo, non so se la MB funziona non ho la CPU che vorrei comperare sulla baia ma vorrei sapere appunto se la piastra è ok. Posso vedere collegando gli altri componenti ( tra l'altro ha sc video e audio integrate) se almeno il bios si avvia senza la CPU? Anche se magari non avrei la sicurezza del funzionamento almeno poter vedere se almeno il bios parte.
grazie.
|
|
|
|