Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfondi per telefonini, PDA e PPC
#1
Premessa: tutte le immagini erano destinate a me... poi siccome mi sono sentito un egoista ho voluto condividere il tutto con voi del forum.

Ciao a tutti avevo preparato per me stesso qualche wallpaper ritagliata in maniera di farla entrare nel telefonino, poi quando ho provato a metterlo nel mio smarthphone mi sono accorto che erano piccole, allora ho cancellato il tutto e fatti da capo, le immagini sono tutte:

Citazione:Tipo di immagine: jpeg (Formato JPEG)
Larghezza: 352 pixel
Altezza: 440 pixel
Compressione: 70%

Per chi avessi un telefonino un po' vecchiotto e non riesca a visualizzare le immagini dovrà ridimensionarle a 176x220 (standar x il 90%) dei cell.) Mi scuso già in primis con Ombra e con HwNL per aver rovinato i loro sfondi!

[url][Immagine: cell10yy8.th.jpg][/url] [url][Immagine: cell9vw5.th.jpg][/url] [url][Immagine: cell6os7.th.jpg][/url] [url][Immagine: cell5nr5.th.jpg][/url]
[url][Immagine: cell3hu9.th.jpg][/url] [url][Immagine: cell4mt3.th.jpg][/url] [url][Immagine: cell2kx3.th.jpg][/url] [url][Immagine: cell1zr3.th.jpg][/url]
Cita messaggio
#2
Aggiornato in tema Win 7 Revolution

[Immagine: win7cell1.jpg] [Immagine: win7cell2amar.jpg] [Immagine: win7cell2azul.jpg] [Immagine: win7cell2rojo.jpg] [Immagine: win7cell2verde.jpg]

Tema Win 7 Senza scritta Revolution (su molti cell si confonde con l'orologio)

[Immagine: win7cell2.jpg] [Immagine: win7cell2norevoamar.jpg] [Immagine: win7cell2norevoazul.jpg] [Immagine: win7cell2norevorojo.jpg] [Immagine: win7cell2norevoverde.jpg]

Tema classico con logo in centro (solo colori originali, il monocolore veniva brutto)

[Immagine: win7cell2verdejpglogo.jpg]
Cita messaggio
#3
Belle Grazie fabb
:mrgreen: :mrgreen:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#4
su i miei cell stano bene... :mrgreen:
Cita messaggio
#5
sul mio iphone pure..
Cita messaggio
#6
Sul mio nuovo : cd920
Niente!!!

[Immagine: motorolacd920.jpg] Confusedob:
Cita messaggio
#7
Ne manca uno dei primi che hai messo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
HwNL Ha scritto:Ne manca uno dei primi che hai messo.
si vedrò di rimetterlo...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)