Benvenuto, Ospite |
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.
|
Utenti online |
Al momento ci sono 373 utenti online. » 0 utente(i) | 372 visitatore(i) Bing
|
Ultime discussioni |
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 42
|
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
|
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 65
|
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
|
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
|
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
|
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
|
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
|
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
|
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160
|
|
|
Salva elenco file in un file txt...come fare? |
Inviato da: granny - 08-29-2008, 08:12 PM - Forum: Software
- Risposte (11)
|
|
Quando usavo il buon vecchio AUTOPATCHER per aggiornane il mio Win tra le tante cose che si integravano veniva fuori dal menù una voce del tipo: Salva elenco file in un file txt... sapete come fare o quale programma usare per avere questa voce nel menù? :?:
|
|
|
Audio eeePC e xandros |
Inviato da: eeeRenzo - 08-29-2008, 10:31 AM - Forum: Hardware
- Risposte (11)
|
|
Ho scritto da diversi giorni su più di un forum, ma nessuno mi risponde. Da ormai due settimane uso il mio piccolino senza audio e non potrò aspettare in eterno (dovrò rimettere l'Xp). Ho scaricato da internet il dvd di ripristino dell'EeePc701 e l'ho messo sul mio 900, dove avevo appunto l'Xp: ora ho quindi, invece, l'OS di Asus (basato su Xandros?). Funziona tutto: pppoe su wireless, la cam, il microfono.... ma non mi va l'audio; potete aiutarmi? Funziona perfino la chiavetta internet, ma ho bisogno dell'audio perché con l'eeepc io ci lavoro. Purtroppo di Linux non ci capisco niente, in quanto è da più di 15 anni che uso solo Windows. Mi ero convinto a passare a Linux, ma senza audio non posso lavorare. Sono anche disposto a pagare un tecnico al quale portarlo, se proprio non c'è altra soluzione.
|
|
|
formattare vista |
Inviato da: Frick - 08-26-2008, 12:48 PM - Forum: Windows XP/Vista
- Risposte (3)
|
|
ciao hwnl, non so dove postare questo post ma penso che qui possa essere la sezione giusta.
ho una richiesta da fare e non so come descriverla bene ma ci provo.
ho comprato un notebook aspire 5920, spero tu ne abbia notizie varie, con sistema vista home premium e sinceramente non mi soddisfa come il vecchio caro xp di cui nel mio pc da tavolo avevo installato tue varie release ed ero molto soddisfatto.
bene, sapendo che se disinstallo vista e voglio installare xp in questo book avrò a che fare con vari problemi, vorrei chiederti se posso farlo tranquillamente oppure dovrò fare qualcosa di particolare per gli eventuali drivers e annessi e connessi dovuti ad un sistema hardware diverso.
ti scrivo il contenuto principale del notebook:
intel core 2 duo processor (2.0 ghz, 667 mhz fsb, 2 mb l2 cache)
15.4 wxga acer crystalbrite lcd (8 ms/220-nit)
up to 1536mb ati mobility radeon hd 3470 hypermemory
3 gb ddr2
160 gb hdd
dvd super multi dl
802.11 a/b/g wlan
subwoofer
ecco dopo questa serie per me quasi incomprensibile, se formatto tutto e installo un xp evolution pensi che funzionerà tutto anche dopo?
oppure che posso fare?
ti ringrazio se vorrai prendermi in considerazione......
|
|
|
(INUTILITY) sVista Indice prestazionale fittizio |
Inviato da: Fabianator - 08-25-2008, 03:25 PM - Forum: Hacking
- Risposte (2)
|
|
serve solo se volete fare gli SBORONI con gli amici...
La grossa novità introdotta con sVista è l'indice prestazionale, usato dalle grosse compagnie di software per determinare se un determinato software possa o meno essere installato sul vs. pc.
Ora spiego come modificare l'indice prestazionale creandone uno fittizio!
Editare indice prestazionale
andate alla cartella :
/Windows/Performance/WinSAT/DataStore
(qual'ora non sia visibile, abilitare la visualizzazione file nascosti )
cercate il file con estensione SAT più recente all'interno della cartella ed usando un account AMMINISTRATORE, editatelo. Il file non è altro che un file XML con altra estensione, che può essere aperto da Internet Explorre / Mozilla, ed editato con Dreamweaver, o persino con il NOTEPAD di Windows.
Modificate i parametri a Vs. piacimento, preferibilmente impostando come valore al massimo 8..tipo pc della NASA!
Risultato:
Ovviamente il PC NON andrà più velocemente in alcun caso, ma permetterà l'installazione di software che altrimenti causa indice prestazionale basso, non potrebbero essere installati, OPPURE PER FAR MORIRE D'INVIDIA, IL POLLO DI TURNO!!!!
Come tornare in dietro:
E' sufficiente che cancellare tutto il contenuto dalla cartella DataStore e lanciare dalla finestra di sVista l'aggiornamento dell'indice di prestazioni.
(questo serve per quando siete d'avanti al PC e non sapete cosa fare!)
[url][/url]
|
|
|
TeraCopy |
Inviato da: Fabianator - 08-25-2008, 03:46 AM - Forum: Software
- Risposte (14)
|
|
TeraCopy è un software freeware, capace di velocizzare l'operazione di copia e sposta.
Il software si propone come un'evoluzione della funzione copia di Win, consentendo anche di mettere in pausa la procedura di copia, per poi riprenderla in un secondo momento.
Inoltre, il programma permette di aggiungere altri file durante il trasferimento e di saltare la copia dei file danneggiati senza interrompere il trasferimento.
Infine, grazie a TeraCopy, è possibile vedere la lista dei file che non sono stati trasferiti con successo, in modo che l'utente possa porvi rimedio in un secondo momento.
Funzionamento
Il programma si integra nell'interfaccia di Win, configurandosi dopo l'installazione come gestore predefinito per il trasferimento dei file.
Per chi, invece, volesse utilizzarlo saltuariamente, è sufficiente cliccare sul pulsante Menu, in basso a destra, e selezionare la voce Options. Si dovrà poi disattivare l'opzione Use Tercopy as default copy hander.
Per procedere con la copia, è sufficiente selezionare i file o le cartelle desiderate, per farvi poi clic con il tasto destro e selezionare dal menu la voce TeraCopy.
A questo punto, comparirà la finestra principale di TeraCopy, all'interno della quale sono elencati tutti i file che si sono precedentemente selezionati (Source File).
Cliccando sui pulsanti Copy to o Move to, si possono rispettivamente copiare o spostare i file selezionati.
http://Download
http://Download Portable
Magari si potrebbe aggiungere al prossimo progetto HwNL. Funziona bene su Xp e molto bene su sVista!
Su XP
|
|
|
|