Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente

Password

Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,855
» Ultimo utente: thewellcontent2
» Discussioni del forum: 1,635
» Messaggi del forum: 15,134

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 317 utenti online.
» 0 utente(i) | 315 visitatore(i)
Bing, Google

Ultime discussioni
Find Womans from your tow...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
11-07-2024, 05:54 AM
» Risposte: 0
» Visite: 43
Find Beautiful Girls from...
Ultimo messaggio di: andrea----90
10-29-2024, 04:19 PM
» Visite: 55
Find Sexy Girls in your t...
Ultimo messaggio di: magicvolo
10-15-2024, 04:55 AM
» Visite: 67
Womans from your city - R...
10-11-2024, 07:43 AM
» Visite: 65
Sexy Womans in your city ...
10-01-2024, 06:35 AM
» Visite: 71
Search Beautiful Womans f...
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Visite: 104
Beautiful Womans in your ...
08-27-2024, 01:24 PM
» Visite: 91
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Visite: 119
Beautiful Girls from your...
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Visite: 112
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Visite: 160

Wireless Lan and Explorer or Firefox
Inviato da: entropy - 11-21-2008, 10:45 PM - Forum: Web - Internet - Risposte (13)

Se la connessione c 'e ma il web non ingrana dove é l errore?
C'è un tool per diagnosticare l errore?

eggiá eggiá.. il notebooks con il wifi integrato non mi concede l ingresso al web...
eppure la connessione c'é...

please help me :-)

Stampa questo articolo

Problemino abb fastioso su scheda audio.
Inviato da: Kagi - 11-21-2008, 08:43 PM - Forum: Hardware - Risposte (2)

Allora scrivo prima di tutto in questa sezione perchè credo il problema sia nella scheda audio (realtek ac97 alc250)
dunque il problema è questo.

Video embed tipo youtube o qualsiasi altro sito, video rallentato che si blocca dopo 2" e poi va a scatti, ma soprattutto questo problema di audio, distorto come se fosse rallentato come il video..
Allora, ho installato e reinstallato Java Shockwave e Flash nn so quante volte, provato tutte le versioni uscite ufficiali, provato le fersioni open suorce e freeware, provato a disinstallare e reinstallare tutti i codec audio e video prima con Klite poi con Ace ecc.
risultato nessuno..

p.s ho notato che skippando avanti o indietro con la barretta fa sempre quei due secondi normali come video poi si blocca e rallenta, l'audio sempre rallentato invece.
ulteriore aggiunta.. VLC, Media Player di K-Lite e Winamp riesco a vedere questi flv.
con i programmi apposta per leggere i .flv nn ce ne fa lo stesso dei video online.

se serve ho un report di Everest.

bho il portatile ha molti problemi lo ammetto nn credo di aver un sistema molto stabile, installato e reinstallato un po' alla vigliacca.. ma nn sapevo che altro fare

mi rimane solo da formattare?..

Grazie Kagi.

Stampa questo articolo

Scusate l'assenza..
Inviato da: Devil_Code - 11-21-2008, 07:09 PM - Forum: Open Words - Risposte (6)

Mi sto assentando per indisposizione scusate :acc:

Stampa questo articolo

aggiornamento bios msi ms-6712 KT400
Inviato da: Tidus. - 11-17-2008, 07:22 PM - Forum: Hardware - Risposte (2)

come da titolo..vorrei aggiornare la bios della mia vecchissima mobo msi ms-6172 KT400..solamente che ho un problema: se tento di aggiornarla con il software apposito (msi live update 3) appena tento di aggiornare, il pc si riavvia da solo. (non so per quale oscuro motivo .-.) cosi ho deciso di provare ad aggiornare manualmente..ho gia creato il floppy di avvio, messo in un'altro floppy i due file del bios scaricati da sito ufficiale msi, ma non appena arrivo alla schermata dello pseudo-software di aggiornamento non so come muovermi..piu che altro vorrei evitare di sbagliare (O_O) e andare sul sicuro.

sono sicuro che saprete aiutarmi o.o"

ps.: non è che sapete risolvere il motivo dell'assurdo riavvio quando provo con live update 3? cosi magari faccio direttamente tutto da li ._.

1000 grazie anticipate.

Stampa questo articolo

sVista su vinile!
Inviato da: Fabianator - 11-17-2008, 05:27 AM - Forum: Open Words - Risposte (18)

Girando per la rete ho trovato questa chicca:

[Immagine: windows_vista_vinyl_edition.jpg]

ma senza nessuna informazione, qualcuno di voi sa qualcosa...

:oh:

Stampa questo articolo

Virtual box
Inviato da: woodoste - 11-16-2008, 10:13 PM - Forum: Software - Risposte (12)

Ciao ragazzi è da poco che mi cimento nel mondo del virutal box.. sono riuscito a installare il sistema xp in virtuale la 5 .0 di hwnl su xp normale. Ma adesso ho il problema che non riesco a capire come posso vedere gli altri dischi fisici... ne vedo solo uno quello della macchina virtuale

Stampa questo articolo

Bruno Bozzetto - animazioni
Inviato da: Admin - 11-11-2008, 04:55 AM - Forum: Multimedia - Risposte (2)

Animazioni cult di Bruno Bozzetto

How not to Drive: Yes and No
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_qMd3OvkGXc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_qMd3OvkGXc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Life
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bx3_Sj700CE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bx3_Sj700CE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Men VS Women
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3yDbwqa-76Y&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3yDbwqa-76Y&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Europe Vs. Italy
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/aOo36FnSTqQ&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/aOo36FnSTqQ&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Stampa questo articolo

Il pc non si spegne
Inviato da: zag - 11-10-2008, 07:37 PM - Forum: Hardware - Risposte (6)

Avevo un problema con il masterizzatore (ho aperto anche un topic sull'argomento) così ho iniziato a smanettare con il pc tra bios , registro e altro anche se non sono un esperto. Ora il pc non si spegne più , anche dopo la formattazione . Se parto con ubuntu , montato con wubi , il pc lo stesso non si spegne . Rimane sempre l'ultima schermata , l' hard disk sento che si stacca . Cosa avrò combinato ?

Stampa questo articolo

WMP11 ed IE7
Inviato da: maxfly58 - 11-07-2008, 11:00 AM - Forum: Software - Risposte (3)

Ciao a tutti,
una curiosità.... è possibile disinstallare i 2 programmi in oggetto?
Se si, come si fa??

Stampa questo articolo

Formattare Penna USB in NTFS
Inviato da: Fabianator - 11-06-2008, 11:23 PM - Forum: Hardware - Risposte (9)

Piccola guida per formattare le penne USB in NFTS... serve per poter inserire i file più grandi di 4 gb. dentro (tipo Iso di un DVD :whis: )
Allora:
Panello di controllo.
Sistema.
Gestione Periferiche.
selezionate la penna, proprietà.
Criteri.
Ottimiza Prestazioni e OK.

[Immagine: 20081106230849ar8.jpg]

e poi...

tasto destro e formatta, ora sarà disponibile la formattazione NTFS...

[Immagine: 20081106231149xm5.jpg]

:gna:
[Immagine: rcp_approved.png]

Stampa questo articolo