Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Wireless Lan and Explorer or Firefox
#1
Se la connessione c 'e ma il web non ingrana dove é l errore?
C'è un tool per diagnosticare l errore?

eggiá eggiá.. il notebooks con il wifi integrato non mi concede l ingresso al web...
eppure la connessione c'é...

please help me :-)
Cita messaggio
#2
allora tu hai la connessione tra pc e router ma il router è collegato a internet :?:
Cita messaggio
#3
Se specifichi qualcosa in più vediamo se arrivano gli aiuti...
Ti colleghi wifi correttamente? ovvero riconosce utente e password e dopo il caricamento vedi segnale ottimo?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#4
Allora...il wifi riconosce il router, é collegato a internet (altrimenti non potrei accedere a questo forum ora)...ma non visualizza il web.. é uguale se é IE o Firefox...
wpa ok (posso acedere agli altri pc)
grazie...
Cita messaggio
#5
Cosa intendi per non visualizza il web? il forum lo vedi da li?
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
Accedo alla stessa rete conm un altro pc... dal notebook non mi é possibile... perché non mi visualizz ale pagine... se utilizo un usb>wifi o il cavo é ok, ma il wifi integrato non va...
Cita messaggio
#7
Ok, hai messo tutti i driver? hai controllato da servizi se quelli per il wifi sono tutti attivi e avviati? se no avviali e poi riavvia il PC.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
Driver ok... servizi? che tipo?
Cita messaggio
#9
Guarda quelli non attivi e vedi se riguardano il wireless
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
mi spieghi un po la procedura di questi servizi e magari mi dai qualche altro ..."Tipps".. magari guardo dopo che ora casco dal sonno..e cmq grazie...

buonanotte


PS ecché domani mattina devo dipingere la camera di mio figlio... pure interista..

grazie
Cita messaggio
#11
entropy Ha scritto:PS ecché domani mattina devo dipingere la camera di mio figlio... pure interista..

grazie
:ahah:
Cita messaggio
#12
Se riesci a pingare ed accedere alla configurazione del router potrebbe essere un problema di dns. controlla se sono settati a dovere prova questi due

168.150.253.2
168.150.253.1

Saluti Francesco
[Immagine: malebolge.gif]
Cita messaggio
#13
Domanda forse stupida ma nel Router hai settato i permessi? con password e Mac Address (se è attivato)
Cita messaggio
#14
la tua domanda non è stupida...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)