Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino abb fastioso su scheda audio.
#1
Allora scrivo prima di tutto in questa sezione perchè credo il problema sia nella scheda audio (realtek ac97 alc250)
dunque il problema è questo.

Video embed tipo youtube o qualsiasi altro sito, video rallentato che si blocca dopo 2" e poi va a scatti, ma soprattutto questo problema di audio, distorto come se fosse rallentato come il video..
Allora, ho installato e reinstallato Java Shockwave e Flash nn so quante volte, provato tutte le versioni uscite ufficiali, provato le fersioni open suorce e freeware, provato a disinstallare e reinstallare tutti i codec audio e video prima con Klite poi con Ace ecc.
risultato nessuno..

p.s ho notato che skippando avanti o indietro con la barretta fa sempre quei due secondi normali come video poi si blocca e rallenta, l'audio sempre rallentato invece.
ulteriore aggiunta.. VLC, Media Player di K-Lite e Winamp riesco a vedere questi flv.
con i programmi apposta per leggere i .flv nn ce ne fa lo stesso dei video online.

se serve ho un report di Everest.


bho il portatile ha molti problemi lo ammetto nn credo di aver un sistema molto stabile, installato e reinstallato un po' alla vigliacca.. ma nn sapevo che altro fare

mi rimane solo da formattare?..

Grazie Kagi.
Cita messaggio
#2
io formatterei... se il problema persiste puoi parlare di scheda audio... a me sembra conflitto di codec... :|
Cita messaggio
#3
Se il sistema è incasinato fai una bella pulizia generale e di registro, anche dei file cache di internet ecc... riavvia e lavora su sistema "stabilizzato", se hai un router spegnilo e accendilo al riavvio, fai nuovamente una prova (naturalmente se hai firefox prima del riavvio devi ripulire come per IE).

Controllla di aver installato anche activeX, qui trovi un pacchetto con 2 installazioni devi averli entrambi: http://www.mediafire.com/?yzinezown3d (disinstalla prima i precedenti).

Imposta come lettore predefinito WMP per tutti i files, ricordo di aver risolto una cosa del genere togliendoli a vlc.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)