Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento bios msi ms-6712 KT400
#1
come da titolo..vorrei aggiornare la bios della mia vecchissima mobo msi ms-6172 KT400..solamente che ho un problema: se tento di aggiornarla con il software apposito (msi live update 3) appena tento di aggiornare, il pc si riavvia da solo. (non so per quale oscuro motivo .-.) cosi ho deciso di provare ad aggiornare manualmente..ho gia creato il floppy di avvio, messo in un'altro floppy i due file del bios scaricati da sito ufficiale msi, ma non appena arrivo alla schermata dello pseudo-software di aggiornamento non so come muovermi..piu che altro vorrei evitare di sbagliare (O_O) e andare sul sicuro.

sono sicuro che saprete aiutarmi o.o"

ps.: non è che sapete risolvere il motivo dell'assurdo riavvio quando provo con live update 3? cosi magari faccio direttamente tutto da li ._.

1000 grazie anticipate.
Cita messaggio
#2
ho sul vecchio pc una matherboard msi e ho sempre aggiornato con il live update...
fa floppy dovrebbe fare tutto da se, ma non ho mai provato... non posso esserti di grande aiuto... aspettiamo qualche altro commento...


Confusedusp:
Cita messaggio
#3
uppi ._.

p.s: se qualcuno mi saprebbe trovare l'ultimo bios di questa mobo mi farebbe un'altro piacere..dato che non sono sicuro di aver scaricato l'ultimissima versione.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)