Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SSD:la nuova frontiera delle prestazioni
#1
li sto aspettando ormai da mesi ma i prezzi non calano mai :ahah: :delice: :lol: io vorrei montare un raid composto da 2 ssd da 64 gb...ma con questi prezzi è veramente dura
Cita messaggio
#2
E' normale, visto che siamo agli "inizi". Appena si avrà una grande diffusione degli SSD i prezzi caleranno.
Stesso discorso per le SD, prima costano un botto, ora una SD da 2Gb la si trova a meno di 10€ ^^
[Immagine: jac2aj1.png]
Cita messaggio
#3
ormai sono usciti da anni qualcosa di economico si trova ma le prestazioni sono pessime...chi sa quanto dovrò ancora aspettare ormai il collo di bottiglia dei sistemi sono gli hard disk
Cita messaggio
#4
ma ormai anche tutta questa corsa ai GB e GB non li capisco...
UN HD da 1TB si trova anche sui 100€ ed ok...

Ma cosa ci si fa di 1000GB ?
Io ho un HD partizionato in 3 e 40GB dedicati allo "storage" più due SD dedicate al beckup di dati importantissimi e ho sempre il pc libero :!:
[Immagine: jac2aj1.png]
Cita messaggio
#5
dipende tanto cosa fai con il PC... se ti metti a smanettare con gli S.O. con nlite e a creare ISO lo spazio sparisce facilmente... anche ad usare VBOX con diversi S.O. all'interno ci vuole un po gb. per lui... aggiungi emule e torrent e finisci come me che 2 HD (1 da 160 e uno da 300) non ti bastano... a volte mi tocca mettere della roba sull'altro pc dove ho sempre 160 gb disponibili... dovrei mettere un'altro da 500 nel PC principale... senza considerare che camino con una chiavetta da 8gb piena fino al c**o.
ma la cosa più facile sarebbe fare come Jhonny Mnemonic...
con il doubler x2 :!:
[Immagine: 61777.jpg]
Cita messaggio
#6
fabianator Ha scritto:dipende tanto cosa fai con il PC... se ti metti a smanettare con gli S.O. con nlite e a creare ISO lo spazio sparisce facilmente... anche ad usare VBOX con diversi S.O. all'interno ci vuole un po gb. per lui... aggiungi emule e torrent e finisci come me che 2 HD (1 da 160 e uno da 300) non ti bastano... a volte mi tocca mettere della roba sull'altro pc dove ho sempre 160 gb disponibili... dovrei mettere un'altro da 500 nel PC principale... senza considerare che camino con una chiavetta da 8gb piena fino al c**o.
ma la cosa più facile sarebbe fare come Jhonny Mnemonic...
con il doubler x2 :!:
[Immagine: 61777.jpg]

Io emule lo tengo sempre acceso, in media dalle 7:30/ 00:30 al max però ho labitudine ogni volta che ho 4/5GB di files, di masterizzarli, ad esempio 4GB di files video, musica etc.. e ho sul pc un catalogo con tutto ciò in modo da trovare il tutto facilmente ^^

Bello il doubler x2 XDXDXD :lol:
[Immagine: jac2aj1.png]
Cita messaggio
#7
a me non interessano molti gb...però sulle prestazioni sono inflessibile :mrgreen:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)