Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 151 utenti online.
» 0 utente(i) | 148 visitatore(i)
Bing, Facebook, Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 47
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 36
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,857
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 888
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,166

 
  Mostra Desktop - ripristino
Inviato da: Admin - 07-11-2009, 02:24 AM - Forum: Hacking - Risposte (10)

Con questo file è possibile ripristinare "mostra desktop" nella barra di avvio veloce quando questo risulta rimosso.

Basta trascinare il file sulla barra.

[Immagine: senzatitolo2w.png]

Stampa questo articolo

  Guida ufficiale per sbloccare Alice W-Gate
Inviato da: Fabianator - 07-10-2009, 10:51 PM - Forum: Hardware - Risposte (61)

Guida ufficiale per sbloccare Alice W-Gate
NOTA:Non mi assumo alcuna responsabilità per le procedure qui sotto descritte e vanno eseguite sul proprio modem e non quello a noleggio telecom. Questo era doveroso dirlo poi ognuno faccia quello che vuole!

NOTA2:Dopo la modifica non funzioneranno il servizio VOIP (Aladino) e le 5 sessioni IP e verranno cancellate le informazioni che riguardano tali servizi (non conosco il metodo per il ripristino, se è possibile, della configurazione originale).

Situazione di partenza e ciò che speriamo di ottenere alla fine:
PRIMA:

[url][Immagine: telseyprima.th.jpg][/url]

DOPO:

[url][Immagine: telseydopo.th.jpg][/url]
La guida è valida solo per il router TESLEY che vedete qui sotto. Se avete il modem rosso e nero simile (Alice GATE W2+ Vela ) presto su questo sito ci troverete un'altra guida per la modifica.

[Immagine: tesleay1.png]
1 Smontaggio e apertura router:

[Immagine: tesley2.png]

Per smontarlo occorre staccare i 4 piedini in gomma antiscivolo (vedi la foto sopra a destra). Svitate le 4 viti e con una certa delicatezza si procede all'apertura del router. Consiglio di capovolgerlo perchè la parte che va rimossa è la plastica sopra.

2 Realizzazione del PONTICELLO:

[Immagine: tesley3.png]

Dopo averlo smontato ed aver individuato il testpoint ovvero i due pin centrali dei 4 da mettere in corto con un jumper (quello dell'hard disk) o con la vite che avete svitato per smontarlo. Eseguite il corto e così accendetelo. Dopo qualche secondo dovrebbe restare accesa solo un LED ROSSO (il power) che vi indica che l'operazione è riuscita.
Facendo così avete avviato il router by-passando il firmware ovvero in modalità macchina, che serve solo per caricare il nuovo firmware modificato.

NOTA3: Ricordo che il ponticello serve solo per far accendere il LED ROSSO, subito dopo aver caricato il nuovo firmware dovete toglierlo perchè non necessario!

3 Configurazione PC per l'aggiornamento del firmware

Collegare tramite cavo di rete il vostro PC alla porta ethernet VERDE STB del router.
NOTA4: Non è possibile effettuare il primo cambio firmware tramite wireless.

Configurazione scheda di rete PC

Codice:
IP: 192.168.1.2
SUBNET MASK: 255.255.255.0

DEFAULT GATEWAY: 192.168.1.1 (opzionale)

SERVER DNS PRIMARIO: 212.216.112.112 (opzionale)
SERVER DNS SECONDARIO: 212.216.172.62 (opzionale)
[Immagine: confrete.jpg]

Sopra vedete la configurazione che dovrà avere il vostro PC per sostituire il firmware. Importante è utilizzare la Porta Ethernet VERDE STB sennò non funzionerà questo metodo. Dovete assegnare alla vostra scheda di rete l'ip manualmente perchè il router è in "rescue mode" o modalità di emergenza e vi permette solo di caricare il nuovo firmware. Questa configurazione serve solo per sbloccare il modem, quindi per la navigazione possiamo utilizzare il comodo DHCP o altro IP.

4 Aggiornamento FIRMWARE:

[Immagine: aggfirmware.jpg]

Tramite internet explorer o il vostro browser preferito aprite la pagina http://192.168.1.1/ e vi troverete davanti una schermata come questa che vi permette solo di eseguire l'aggiornamento del firmware. Il firmware di questa guida lo trasforma in router wifi completamente configurabile escludendo il VOIP, per altre funzioni come samba e print server.

Scarica il Firmware:

1) http://beghiero.myftp.org/firmware/telse...6_0144.zip

2) Altra versione... Corretto il problema delle statistiche ADSL. Attivata la gestione della smartcard (/dev/smc).
http://beghiero.myftp.org/firmware/telse...0_1143.zip

3) Come il precedente, qualche cambiamento ai drivers ADSL.
http://beghiero.myftp.org/firmware/telse...0_1306.zip

4) Firmware per Telsey basato su USR9108.
http://beghiero.myftp.org/firmware/usrob...5_2044.zip

Una volta estratto dall'archivio RAR il firmware telsey_magic_070120_1306.bin inseritelo nella pagina e cliccate su "UPDATE SOFTWARE". Occorre attendere il caricamento del nuovo firmware. Questa operazione è lunga e anche se non vi pare faccia niente lasciate il router acceso almeno 3 o 4 minuti e dopo vedrete che si riavvia da solo e si riaccendono tutti i LED. Adesso avete un router e siete pronti per la configurazione.
Quindi spegnete il router e togliete il ponticello (non vi servirà più).

5 Configurazione router:



Per accedere la configurazione del router dovete connettervi all'indirizzo:

Codice:
http://192.168.1.1/

Nome utente: admin
Password: admin

[Immagine: authi.jpg]

Consiglio di eliminare le impostazioni sulla scheda di rete (vedi punto 3 di questa guida) e lasciare "ottieni automaticamente indirizzo IP" e lo stesso per i DNS.

Ora il vostro è un Router normalissimo, perciò va configurato (impostazioni di rete, porte ecc...)

6 Configurazione router:

DSL Auto-connect Consiglio di togliere lo spunto su questa opzione per configurare manualmente il vostro router, queste sono quelle iniziali:

Codice:
ATM PVC Configuration
VPI: 8 VCI: 35 (Valori standard per ADSL Alice, Tiscali, Tele2)
QOS (Quality of Service): Consiglio di lasciarlo spuntato.

PS: per chi usa eMule dovete entrare nel Router e aprire le porte, altrimenti avere ID basso.

Porte standard: 4662 TCP e 4672 UDP (server IP adress 192.168.1.2)

stesso procedimento per uTorrent...

Tiriamo le somme: Allora facendo questa procedura cosa si guadagna? un Router vero e proprio senza brand e libero da utilizzare con qualsiasi operatore. Il limiti di 5 connessioni (per chi non lo sa su questo router non si potevano collegare più di 5 PC contemporaneamente!), e la potenza del Wi Fi è aumentata (non c'è più bisogno della smarth card di alice!). Cosa perdiamo? per chi ha una linea Alice non può più utilizzare il servizio VOIP.

Allora ho visto su ebay ci sono disponibili alcuni router come questo anche a 5€ se voi lo sbloccate avrete le stesse funzioni che un router Wi Fi comprato 60€... fate voi...

Personalmente testato: il mio router funzionava a meraviglia (fin che un fulmine non l'ha bruciato!) e il Wi Fi mi prendeva anche a 2 piani di differenza, prima invece quasi per niente.

Da ptrc_000: [Immagine: rcp_approved.png]

Stampa questo articolo

  Raige Zero6 Zero8
Inviato da: Devil_Code - 07-09-2009, 05:22 PM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

[Immagine: raige_zero6_zero_8_cover.jpg]
Url Playlist:
http://www.youtube.com/watch?v=5aWnj7N_w...06&index=0

un album bellissimo..

Stampa questo articolo

  Sp3. Sì/No???
Inviato da: ptrc_000 - 07-09-2009, 12:49 PM - Forum: Open Words - Risposte (14)

Allora..
da tempo,(e non solo su questo Forum), si parla della 'Convenienza', o meno...
di installare il Sp3, sui Nostri Windows XP_
Io vi dico perchè non lo metto sul Mio S.O 'Ufficiale'. Se volete dite Voi i Vostri motivi favorevoli o non favorevoli All' Sp3!
1): Non credo che l'sp3, dia maggior sicurezza_
2): se non servono alcune Caratteristiche specifiche contenute,(che magari si usano UnaTantum e possono essere sostituite da Tool/Software,anche Freeware/StanAlone),diventa 'Un' appesantire' inutilmente il Sistema_
3): Non credo che tuitti gli aggiornamenti Microsoft, siano 'esclusivamente' 'Mirati', a vantaggio dell'Utente_
4): non rende il Sistema più veloce o stable.
5): in alcuni e non rari casi, crea conflitti con determinate configurazioni Hardware_
6): è quasi certo,(non dico 'Certissimo', per non coinvelgere HwNL, in azioni legali), che la maggioranza degli aggiornamenti, crei un data base di informazioni da inviare a M$..
7: Io continuo ad usare il Sp2 con pochissimi aggiornamenti personalizzati, con Ottimi risultati che non hanno niente da Invidiare ai Sistemi che moddo e testo con Sp3.

Stampa questo articolo

  SMS Time di Vodafone: SMS gratis dalle 18 alle 19
Inviato da: Devil_Code - 07-08-2009, 07:03 PM - Forum: Phones e Mobile - Risposte (1)

Preparino il pollice i maniaci, e ce ne sono tanti, degli SMS. Da Vodafone è arrivata una nuova promozione che si chiama SMS Time e che si può attivare gratuitamente da oggi e fino al prossimo 30 Settembre. In cosa consiste la promozione?
Molto semplice: si potranno inviare fino 500 SMS gratis (uso conforme secondo Vodafone) dalle 18 alle 19 di ogni giorno verso cellulari Vodafone. La promozione è valida per clienti consumer, ricaricabili o abbonamento, e terminerà il prossimo 31 Ottobre.
A scanso di equivoci diciamo che SMS Time è compatibile con le altre promozioni sugli SMS, comprese le Infinity SMS. Con il piano Autoricarica SMS Super, gli SMS gratuiti inviati durante la promozione non concorrono al raggiungimento della soglia prevista dal piano per la ricarica omaggio. La promozione si può attivare presso i dealer Vodafone, chiamando il numero gratuito 42070 o tramite il Fai da te del sito Vodafone.it.

Fonte Blogosfere

Stampa questo articolo

  Lato Oscuro della Costa - Notte fonda
Inviato da: DragoonLo - 07-08-2009, 04:30 PM - Forum: Multimedia - Risposte (2)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NqgtnKmjqQM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NqgtnKmjqQM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Un’altra notte è bianca ma fuori l’aria è calma tra rumori d’ambulanza in attesa dell’alba appesa a una speranza ogni respiro pesa come cento colpi in pancia si è arresa ad una notte tesa non riesce a sopportarla dalla mia stanza il buio sembra vuoto noto auto in moto guardo nell’insieme il mondo non lo metto a fuoco qui il tempo è troppo poco si parte per l’ignoto con i versi che annoto questo posto non lo scuoto tu mi senti

esco a fari spenti perso tra i miei affari strani e vari fallimenti qui ogni gesto è lecito è per questo che farnetico esco da me stesso so che adesso me lo merito non guardarmi in volto non cercarmi non mi volto non parlarmi non ascolto non liberarmi dalla notte che mi ha avvolto tu metti in conto l’odio che c’è intorno stanotte no non dormo so che vivrò in un sogno ho versi sfusi per gli illusi che aspettano il tramonto stanotte mi ha deluso a pugni chiusi contro il mondo

È notte fonda si parte e non torna ti riempie di promesse che tanto poi si scorda ascolto il vuoto e nel buio poi lo assimilo aspetto che la notte mi regali qualche stimolo è notte fonda si parte e non si torna qui non mi resta niente adesso che ho la mente sgombra ascolto il vuoto e nel buio poi lo assimilo spengo il mio silenzio con la musica che amplifico


Dormo pensando che non ne valga la pena/ è una maschera di cera/ lo sguardo della luna/ insomnia/

diversi pesi sulla libra/ stanotte non riposo allora mastico la vita/

acluofobico perché il buio divora pure la mente più salda che però piange di sera/

l’es e l’io che combattono/ qui da me lo stress è un dio a cui tutti cedono/tendono/

a creare incubi alla/stregua di Dario/ anche di un asso non rimane niente se messo al contrario/

di lei poi m’innamoro dei suoi lati positivi/ posti vivi posti ai primi posti privi di discorsi negativi ed istintivi distintivi per distinguersi dai vivi di amarezza da noi vivi di certezza/ssshhh/

la notte non è più la stessa/ deprime deboli a richiesta ma felicita fortezza/

e se fatichi a ritrovare la tua uscita/ ricordati che il buio è solo parte della vita.

Io che lo sguardo lo rivolgo verso l’alto stanotte stringo l’anima mi preparo a questo salto poi mi nascondo dentro un clima troppo gelido ma noto tutto il moto che sta attorno sembra fetido io medito su quanto il mondo cambi forma mantengo il karma che mi attornia e poi disperdo ogni mia orma è la paura che sta dietro ad ogni alito il terrore che sia tutto proprio come me lo immagino infami ipocriti sorrisi sempre finti e una notte senza luce serve a liberare istinti li vedi in maschere completi coi completi ma son macchine basta levar la spina per abbatterle affronto il buio con il cuore che mi scoppia l’oscurità confonde non mantengo la mia rotta ritorno a sguardo in alto dall’alto aspetto un segno domani è un altro giorno ma qui è buoi da un decennio

È notte fonda si parte e non torna ti riempie di promesse che tanto poi si scorda ascolto il vuoto e nel buio poi lo assimilo aspetto che la notte mi regali qualche stimolo è notte fonda si parte e non si torna qui non mi resta niente adesso che ho la mente sgombra ascolto il vuoto e nel buio poi lo assimilo spengo il mio silenzio con la musica che amplifico


Sono un bersaglio alieno/ rido mentre cade il cielo/ correggo la tua vita col veleno che non tengo a freno/

la belva si sveglia meglio se sola/ scuola d’esistenza resistenza della sua natura buona/

zero-dieci/ ho visto l’alba e il tramonto la notte e il giorno rosso di orizzonti persi/

caccia aperta/ diversamente mente diversa/ tutti all’erta per la prossima scoperta/

configuro deserti meccanici/ hacker attacca composti inorganici/ prego la bibbia nel tempio degli acidi/

non c’è più tempo per le tue conquiste/ vedo il sole catturato da un’eclisse/

e non è vero che poi ritorni/ la notte avvolge i volti non si vedono i contorni.

È notte fonda si parte e non torna ti riempie di promesse che tanto poi si scorda ascolto il vuoto e nel buio poi lo assimilo aspetto che la notte mi regali qualche stimolo è notte fonda si parte e non si torna qui non mi resta niente adesso che ho la mente sgombra ascolto il vuoto e nel buio poi lo assimilo spengo il mio silenzio con la musica che amplifico[/url]

Stampa questo articolo

  Nesli - Nesliving Vol.1
Inviato da: Devil_Code - 07-07-2009, 04:33 PM - Forum: Multimedia - Risposte (4)

[Immagine: nesli-nesliving-vol-1-front.jpg]
[Immagine: nesli-nesliving-vol-1-back.jpg]
Tracklist:

01. Nesliving (prod. by Nesli)
02. Io ci sarò (prod. by Vins)
03. Solo uno solo io (prod. by Vins)
04. La musica è viva (prod. by Enji)
05. Un posto all'inferno feat. Dose (prod. by Enji/Nesli)
06. In aria le mani (prod. by Vins)
07. La vita è solo una (prod. by Vins/Enji)
08. Tu non lo sai (prod. by Enji/Vins)
09. Hai promesso (prod. by Nesli)
10. Fallo pure tu (prod. by Nesli)
11. Una come lei (prod. by Mondo Marcio)
12. Bonus Track : Solo uno solo io - Enji Remix

Download: http://www.hano.it/downloads/2009/Nesli-...1-hano.zip

Stampa questo articolo

  Gabo - L'Apocalisse (Album Completo)
Inviato da: Devil_Code - 07-07-2009, 04:21 PM - Forum: Multimedia - Risposte (1)

[Immagine: gabo-l-apocalisse-front.jpg]
[Immagine: gabo-l-apocalisse-back.jpg]



Tracklist:

01. Monkey Mono - L'Apocalisse
02. Murder King (Hegokid + Dydo) - Murder Dog
03. Albe & Dj Kamo - A mezzanotte
04. Vacca - Pesante
05. Jack the Smoker, Nasty G - Dramma
06. Monkey Mono Vs. Metrostars - Veri manzi
07. Entics - Play
08. Zampa - Nana
09. Secoman, Civico 78 - Puttane col mio cane
10. Monkey Mono, Mike Samaniego - Quick shot
11. Darkeemo, Nippon, Secoman - L'abitudine
12. Monkey Mono - Music for my love
13. Bonus Track

Download: http://www.hano.it/downloads/2009/Gabo-l-apocalisse.zip

Stampa questo articolo

  [DISTRO LINUX] RIPlinux (Recovery is Possible)
Inviato da: DragoonLo - 07-06-2009, 10:00 PM - Forum: Linux - Risposte (1)

Continuando la nostra rubrica "Anvedi Linux" segnalo quest'ottima release molto interessante per il recovery....

R.I.P. (Recovery is Possible)


è una piccola live distro basata su Linux specializzata in recupero di file e ovviamente gratuita, contiene un bel di software fra cui:
- fdisk, cfdisk, parted, and GParted
- ntfsprog: supporto NTFS per sistemi windows
- GNU ddrescue
- PhotoRec
- TestDisk (che vi testa il disco anche ignorando l'mbr)

Disponibile in:
- iso
- usb

HomeSite: http://www.tux.org/pub/people/kent-robot...plinux/rip
ISO: http://www.tux.org/pub/people/kent-robot...uX-9.3.iso
Per il download della usb, leggete prima attentamente il sito.


[Immagine: 2c51dad62ec556611e418c07848acae55g.jpg][/u]

Stampa questo articolo

  FreeNas
Inviato da: paolo66 - 07-06-2009, 09:11 PM - Forum: Linux - Risposte (8)

Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questa distro e se saprebbe aiutarmi nella configurazione dei driver per una chiavetta usb wifi .

La distro si chiama FreeNas questo è il sito dei creatori http://www.freenas.org/index.php?option=...&Itemid=22

Stampa questo articolo