Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ASUS P552W
#1
salve ragazzi...io ho comprato un asus P552W...dopo 3 giorni...lo caccio dalla borsa e trovo lo schermo bianco con una macchia nera sul fondo.

L'assistenza mi dice che la garanzia non copre i danni in quanto la macchia nera vuol dire fuoriuscita dei cristalli liquidi,quindi pressione fisica.

Io sono sicuro al 24252354324454542% che non ha preso nessuna botta e/o pressione tale da rompere lo schermo.

Volevo chiedervi se sapete quando mi può costare ripararlo e se sapete qualche negozio di ebay che venda schermi adatti al mio così che faccio da me.

grazie
Cita messaggio
#2
Confermo che la macchia nera è la fuoriuscita del liquido, in alcuni tel basta un colpetto per rompere la membrana... ne ho rotti parecchi...
A volte riparare costa così tanto che conviene comprare il cell nuovo, quindi ti consiglio di ripiegare sull'acquisto del pezzo anche di seconda mano.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#3
ho controllato su ebay e non ci sono pezzi (ancora troppo presto)... io per cambiare schermo ad un motorolla v3 ho spesso 85€ 2 anni fa... :?
Cita messaggio
#4
boh...io non so che fare...il negozio di fiducia(che è centro asus) mi ha detto che costa massimo sui 90€...sto nero...sono andati a prendermi un telefono "economico"(visti i prezzi di iphone e altri) e alla fine ci spenderò come se avessi comprati un iphone 3GS da 32gb... Confusedob:
Cita messaggio
#5
LordDead Ha scritto:boh...io non so che fare...il negozio di fiducia(che è centro asus) mi ha detto che costa massimo sui 90€...sto nero...sono andati a prendermi un telefono "economico"(visti i prezzi di iphone e altri) e alla fine ci spenderò come se avessi comprati un iphone 3GS da 32gb... Confusedob:
Mi dispiace LordDead, ma la situazione è quella.
E ti va anche bene, il prezzo è modico, certi ci hanno rimesso 150-200 € per uno
schermo... lo so perchè lavoravo nel ramo...

Al limite fai come Fab, e cercane uno usato, peccato perchè il cell è buono, io ti consiglierei di farti cambiare lo screen, ma chiedigli se sono proprio certi che il prezzo è quello, che poi non ti ritrovi un conto che ti tocca fare un mutuo! Wink
[Immagine: tomberrydoink.gif] [Immagine: 10zmem0.jpg]
[Immagine: PichanGenuine.png]
[Immagine: tomberry88.png]
[Immagine: firefoxuser.png]
Cita messaggio
#6
Oppure vedi se trovi un negozio che permuta i vecchi cellulari e ne compri uno nuovo, tempo fa ho fatto così perchè la riparazione costava troppo e il mio lo valutavano 100 euro per l'acquisto di uno che ne costava 220 molto più bello.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)