Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECONVERT - Free audio Video Converter
#1
[Immagine: 4h86u0.png]

RECONVERT v.3.0 - Free audio Video Converter

Convertitore di files audio video basato su piattaforma FFMPEG: http://ffmpeg.org

[Immagine: gP0WTCi.png]

Possibilità di conversione:

Windows Media Videos (V.7 WMV), Xvid MPEG-4 Codec (AVI), iPod Videos (Apple QuickTime MOV), iPhone Videos (MPEG-4 MP4), PSP Videos (H.264 MP4), Cell Phone Videos (3GP), Flash Videos (FLV), MPEG Audio Layer 3 (MP3)

Disponibile sia Portable che installabile.

DOWNLOAD

http://reconvert.net

RCPsoft.net
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#2
ottimo! Confusedhock:
Cita messaggio
#3
beh io quoto Fabianator xD
Cita messaggio
#4
Preso!!
7even compatibile..vero?? :roll:
Cita messaggio
#5
Confusedi: Yes...
[Immagine: n5qws3.png]
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#6
HwNL Ha scritto:Confusedi: Yes...
[Immagine: n5qws3.png]
E la dll..sempre in system 32..o nella cartella??
Grazie!!!
Cita messaggio
#7
No tutto li nella sua cartella, altrimenti non potresti trasportarlo anche su pendrive.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#8
Acccc.. già hai capito dove finisce il software di soli 3,26-MB...
Cita messaggio
#9
Il software pesa solo 971KB... è la dll a fare il resto del peso, ma è necessaria.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#10
Sorry ma il link per scaricare il programma non funzia?!
Cita messaggio
#11
Si funziona, ma se durante la giornata il sito di distribuzione non risulta raggiungibile è in fase il controllo dall'host perchè è appena stato aperto.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
Presooooooooooo!!! Tongue

Pensavi che non lo prendessi e invece eccomi qui... Wink Big Grin

Grazie. 8-)
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#13
Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.

Perchè mi fa una cosa del genere? Confusedhock: Cry
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#14
vi siete buttati in una avventura bella tosta, la conversione video a tutto campo e' difficile, c'e' sempre qualche parametro non compatibile.
Vedo di testarlo, speriamo in un buon supporto.
grazie
Cita messaggio
#15
@dragoneb: è un file ISO-639-3,oppure: MKV - formato di file contenitore multimediale ed estensione di Matroska????
:roll:
Cita messaggio
#16
Pegaso Ha scritto:Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.

Perchè mi fa una cosa del genere? Confusedhock: Cry
facile, leggi sopra e vedrai che gli MKV non sono supportati... [Immagine: pegaso_03.gif] :fru:
Cita messaggio
#17
Questi sono i dati del film

[spoiler][url][Immagine: formatovideoz.jpg][/url][/spoiler]

Bastano? :roll: Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#18
testato1 Ha scritto:vi siete buttati in una avventura bella tosta, la conversione video a tutto campo e' difficile, c'e' sempre qualche parametro non compatibile.
Vedo di testarlo, speriamo in un buon supporto.
grazie
Non importa se è dura come dici, avevo la possibilità di sperimentare su dei codici ed ecco il risultato, per me è sempre e comunque un passatempo non è che voglio creare il software dell'anno Wink

Certo se poi piace io ne sono felice...

Comunque per lo più funziona bene, volevo tardare ancora l'uscita ma per me poteva andare così, quindi segnalate qualsiasi cosa.

@pegaso ti ha risposto già Fab.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#19
Fabianator Ha scritto:
Pegaso Ha scritto:Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.

Perchè mi fa una cosa del genere? Confusedhock: Cry
facile, leggi sopra e vedrai che gli MKV non sono supportati... [Immagine: pegaso_03.gif] :fru:

Ufffffffffffffff :oops: non avevo notato che non era incluso nei vari formati. :?

Vabbe fa nulla, a me serviva sopratutto per gli mkv, comunque l'ho già passato a un amico che per lui va bene. Wink Big Grin
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#20
primo bug,
convertendo un .flv scaricato da internet in divx best quality, non viene riconosciuto il fr/s cambiando dall'originale 25 a 29, il che desincronizza l'audio.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)