Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RECONVERT - Free audio Video Converter
#21
L'applicazione e' senza dubbio interessante, soprattutto perche' compatta e Portable.
Secondo il mio modesto parere potrebbero essere aggiunte un paio di cose :

1.- Possibilita' di selezionare un'intera cartella per lanciare poi la conversione di tutti i file in sequenza ;

2.- Possibilita' di crearsi almeno un paio di "Custom Format" Personali salvandoli magari in un file INI, per poterli richiamare dal menu a tendina.

ciao
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#22
@HwNL: non riesco a farci il caffè.... Confusedob:
Cita messaggio
#23
[Immagine: pegaso_03.gif] :fru:
ripropongo perché trovare il "pegaso" non è stato facile... Big Grin

H se ti piace la mia presentazione la propongo in altri lidi:

[Immagine: reconvert.png]

mmm... ora che rivedo forse troppo vicino al bordo sotto, come riflette non mi piace tantissimo... :?
Cita messaggio
#24
Ma come fai??????? :twisted:
Sicuro di non voler sfruttare questo 'dono' per lucro..
Cita messaggio
#25
Se modifichi scrivi converter, ora al posto dei box fai le presentazioni? :mrgreen:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#26
HwNL Ha scritto:Se modifichi scrivi converter, ora al posto dei box fai le presentazioni? :mrgreen:
si posso farlo, mettere converter... ma somigliava troppo al titolo ecco perché ho fatto convert...

i box me li copiano! (sto studiano nuovi confini...)

comunque la cambio ma non ora, non ho voglia (e poi queste le faccio al lavoro, così chi mi vede fissare il monitor pensa che sono uno bravo e che mi dedico...)
Cita messaggio
#27
Convertitore audo video gratuito...


Cmq per nuovi confini secondo me si potrebbero anche utilizzare gif animate che fanno vedere il programma nel complesso, come un filmato ma riportato in gif leggero per le pagine web.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#28
quello lo posso far anche io, salvo una sequenza di utilizzo e la converto...
Cita messaggio
#29
Fabianator Ha scritto:[Immagine: pegaso_03.gif] :fru:
ripropongo perché trovare il "pegaso" non è stato facile... Big Grin

Concordo, infatti te l'ho già fregato e messo nella mia collezione.

Faccio notare che oltre a questo mi sto anche autofustigando per la svista avuta prima! :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#30
Personalmente, trovo snervante il fatto che non ci sia una "barra di avanzamento" dello stato della conversione... non so mai quando finisce XD

per il resto è ok.. ho provato a convertire qualche tipo di file e mi è risultato utile...

@HwNL: Non si potrebbe aggiungere questa barretta dello statusdi conversiones??? :oops: invece delle freccette >>> che sembrano non avere mai una fine XD

Grazie cmq per il bel lavoro...
[spoiler]P.S. Fatti pagare XD[/spoiler]
Cita messaggio
#31
Quando spunta "DONE" vuol dire che ha finito...
Cmq vedrò di aggiungerla se ci sarà una 2.0
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#32
HwNL Ha scritto:Quando spunta "DONE" vuol dire che ha finito...
Cmq vedrò di aggiungerla se ci sarà una 2.0

Noooooooooo davvero?????? XD a parte gli scherzi.. ok che esce "Done" però uno stato di avanzamento "visibile" sarebbe gradito.. almeno a me.. poi se alla maggior parte degli utenti piace così... perchè modificare il soft solo x me? XD lascialo così com'è...

grazie x l'udienza vostro onore
Cita messaggio
#33
rocco®dx Ha scritto:Noooooooooo davvero??????
Si era un modo rapido per mandarti amichevolmente a farti un giro... la conversione è veloce non dirmi che sei di quelli che quando masterizzi un dvd ti pianti a guardare la barra di avanzamento magari con popcorn e occhialini 3d...
Confusedcratch:
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#34
Si, con una corona ghiacciata e ad ogni 0,1% di avanzamento scatta l'ahola XD

anzi no... se è lento l'avanzamento mi metto a bestemmiare Santo Xp, Santo Bill Gates, Santo Acer, Santo Asus, Santo HwNL, Santo Firefox, Santa Icona, Santo Sata ecc ecc XD

scherzo eh..
Cita messaggio
#35
Una barra di avanzamento non e' cosi' basilare su un singolo file, dato il poco tempo necessario... pero'...
Clay65 Ha scritto:1.- Possibilita' di selezionare un'intera cartella per lanciare poi la conversione di tutti i file in sequenza ;
magari se ci fosse il modo di aggiungere questa possibilita', la barra avrebbe un suo "perche'"
:mrgreen:

@HwNL e' complicato ricompilarsi la DLL per avere qualcosa di piu' aggiornato del 2008 ?
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#36
Quella ho trovato, puoi comunque ricavarla scaricandoti il pacchetto FFMPEG
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#37
HwNL Ha scritto:Se modifichi scrivi converter, ora al posto dei box fai le presentazioni? :mrgreen:

[Immagine: Reconvert1.png]
Cita messaggio
#38
Bella immagine, grande Fab
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#39
Rinnovato, versione 2.0

Wink
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#40
Aggiornato: 3.0
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)