![]() |
RECONVERT - Free audio Video Converter - Versione stampabile +- HwNL Community - Il Forum Informatico (https://forum.hwnl.it) +-- Forum: Informatica (https://forum.hwnl.it/forum-27.html) +--- Forum: Software (https://forum.hwnl.it/forum-4.html) +--- Discussione: RECONVERT - Free audio Video Converter (/thread-831.html) |
RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Admin - 04-15-2010 ![]() RECONVERT v.3.0 - Free audio Video Converter Convertitore di files audio video basato su piattaforma FFMPEG: http://ffmpeg.org ![]() Possibilità di conversione: Windows Media Videos (V.7 WMV), Xvid MPEG-4 Codec (AVI), iPod Videos (Apple QuickTime MOV), iPhone Videos (MPEG-4 MP4), PSP Videos (H.264 MP4), Cell Phone Videos (3GP), Flash Videos (FLV), MPEG Audio Layer 3 (MP3) Disponibile sia Portable che installabile. DOWNLOAD http://reconvert.net RCPsoft.net RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Fabianator - 04-15-2010 ottimo! ![]() RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Flegyas - 04-15-2010 beh io quoto Fabianator xD RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - ptrc_000 - 04-15-2010 Preso!! 7even compatibile..vero?? :roll: RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Admin - 04-15-2010 ![]() ![]() RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - ptrc_000 - 04-15-2010 HwNL Ha scritto:E la dll..sempre in system 32..o nella cartella?? Grazie!!! RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Admin - 04-15-2010 No tutto li nella sua cartella, altrimenti non potresti trasportarlo anche su pendrive. RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - ptrc_000 - 04-15-2010 Acccc.. già hai capito dove finisce il software di soli 3,26-MB... RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Admin - 04-16-2010 Il software pesa solo 971KB... è la dll a fare il resto del peso, ma è necessaria. RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - marciox - 04-16-2010 Sorry ma il link per scaricare il programma non funzia?! RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Admin - 04-16-2010 Si funziona, ma se durante la giornata il sito di distribuzione non risulta raggiungibile è in fase il controllo dall'host perchè è appena stato aperto. RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Pegaso - 04-16-2010 Presooooooooooo!!! ![]() Pensavi che non lo prendessi e invece eccomi qui... ![]() ![]() Grazie. 8-) RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Pegaso - 04-16-2010 Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla. Perchè mi fa una cosa del genere? ![]() ![]() RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - testato1 - 04-16-2010 vi siete buttati in una avventura bella tosta, la conversione video a tutto campo e' difficile, c'e' sempre qualche parametro non compatibile. Vedo di testarlo, speriamo in un buon supporto. grazie RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - ptrc_000 - 04-16-2010 @dragoneb: è un file ISO-639-3,oppure: MKV - formato di file contenitore multimediale ed estensione di Matroska???? :roll: RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Fabianator - 04-16-2010 Pegaso Ha scritto:Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.facile, leggi sopra e vedrai che gli MKV non sono supportati... ![]() RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Pegaso - 04-16-2010 Questi sono i dati del film [spoiler][url] ![]() Bastano? :roll: ![]() RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Admin - 04-16-2010 testato1 Ha scritto:vi siete buttati in una avventura bella tosta, la conversione video a tutto campo e' difficile, c'e' sempre qualche parametro non compatibile.Non importa se è dura come dici, avevo la possibilità di sperimentare su dei codici ed ecco il risultato, per me è sempre e comunque un passatempo non è che voglio creare il software dell'anno ![]() Certo se poi piace io ne sono felice... Comunque per lo più funziona bene, volevo tardare ancora l'uscita ma per me poteva andare così, quindi segnalate qualsiasi cosa. @pegaso ti ha risposto già Fab. RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - Pegaso - 04-16-2010 Fabianator Ha scritto:Pegaso Ha scritto:Dunque, io seleziono il video che voglio convertire (.mkv), poi seleziono il formato in cui voglio convertirlo (.AVI) clicco CONVERTI e meno di due secondi mi dice DONE, ma nella cartella MEDIA non c'è nulla.facile, leggi sopra e vedrai che gli MKV non sono supportati... Ufffffffffffffff :oops: non avevo notato che non era incluso nei vari formati. :? Vabbe fa nulla, a me serviva sopratutto per gli mkv, comunque l'ho già passato a un amico che per lui va bene. ![]() ![]() RE: RECONVERT - Free audio Video Converter - testato1 - 04-16-2010 primo bug, convertendo un .flv scaricato da internet in divx best quality, non viene riconosciuto il fr/s cambiando dall'originale 25 a 29, il che desincronizza l'audio. |