Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assemblaggio nuovo pc
Fabianator Ha scritto:manda un MP a lum e digli se può intervenire... :whis:
no gianky, dicevo al comparuzzo rocco...
Cita messaggio
assemblaggio presentato....... e approvato XD l'uomo del monte ha detto SI!
Cita messaggio
Beh, io concordo con Clay, secondo me la macchina che ti appresti a comprare è una macchina che serve per giocare, non per lavorare come hai detto te!
Con quel budget avrei fatto spesa in maniera differente, 1.300 €uro non sono pochi, se conti anche il fatto che non hai messo il Sistema Operativo... Visto che utilizzi programmi Adobe posso anche intuire verso che sistema opterai...

Sinceramente una workstation, che secondo me farebbe al caso tuo, ha configurazioni un po' diverse!
Cmq buon acquisto!
Cita messaggio
si ho cambiato la scheda video... ne ho messo una meno potente ma più prestante con i 2 schermi come consigliato da clay... cmq Non sarà mai usata neanche con il pinball di windows.... o con Armagetronad (visto anche nei griffin XD) 1300 o 3600 per me non è un problema, vogliono un pc che sia prestante, che non dia grattacapi del tipo "questo filmato è troppo pesate", "questo programma non va" ecc ecc.. e deve campare almeno 5/6 anni.. se fossero 1300 di tasca mia, farei SICURAMENTE un'altra configurazione... ma non sono io (ne Antonio La Trippa) che deve pagare XD XD XD XD

p.s.: Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio!
Cita messaggio
Sul fatto che non paghi tu siamo d'accordo, però ci devi lavorare te.. Sò che mi ripeto, ma la configurazione postata non è una configurazione da lavoro, probabilmente non dirai che è lenta, ma dirai che non ci lavori benissimo...
Cita messaggio
si fa più facilmente un PC con 600 euri che con tanti... visto che con pochi soldi la scelta è quella, ma con tanti ci si riesce a non saper cosa prendere... non tutto quello che è caro vuoldire che sia ottimo... come diceva lum... quello è un PC per giocare, un PC per lavorare ha almeno una scheda madre workstation e una Ati Fire GL come scheda video... e anche questa poi non andrebbe bene per giocare...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)