Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida ufficiale per sbloccare Alice W-Gate
#41
purtroppo windows 7 è un po' cattivo da questo punto di vista.
allora:
1. usa firefox
2. modifica i parametri IP4v della scheda di rete e inserisci i parametri come definiti da me.
3. vedrai che ti funziona.
Cita messaggio
#42
ciao grazie per il suggerimento è andato tutto alla grande finche non ho riscontrato il problema di navigazione su alcuni siti come msn o yahoo o altri forum...praticamente ho provato sia dal fisso che dal mac e non mi apre proprio le pagine....grazie in anticipo della risposta
Cita messaggio
#43
Dovresti cambiare DNS, sembra bloccato di proposito.
consulta: http://www.cambiodns.com/home.php
Cita messaggio
#44
senti praticamente ho provato a cambiare il dns ma niente continua a non farmi aprire (SOLO QUANDO SONO CONNESSO DALLA WIFI DI ALICE W GATE CHE HO SBLOCCATO) alcuni siti come msn, hotmail, yahoo ecc .... xk da altre connessioni riesco perfettamente ad entrare su quei siti...come posso risolvere il problema??? grazie in anticipo della risposta Smile
Cita messaggio
#45
disabilita il firewall tuo e del router, altrimenti non saprei che cos'altro potrebbe essere, è un po' che non ho più questo router sotto mano... (infatti il topic è di 3 anni fa...)
Cita messaggio
#46
Un saluto a tutti voi. Ho il modem in questione ma non ha i 4 piedini come in figura ma al posto di questi ha 4 punti di saldatura messi nella stessa posizione, ho provato a mandarlo in re set lo stesso ma non accade nulla..grazie.
Cita messaggio
#47
Un saluto a tutti voi. Ho il modem in questione ma non ha i 4 piedini come in figura ma al posto di questi ha 4 punti di saldatura messi nella stessa posizione, ho provato a mandarlo in re set lo stesso ma non accade nulla..grazie.


Scusate doppio post.


RISOLTO!!!! Essendo un prodotto Telecom va benissimo...ai combatté anche in WI FI in modo veloce, grazie per la guida.
Cita messaggio
#48
bene allora55 l'importante è risolvere!
Cita messaggio
#49
Salva,sto cercando di utilizzare la guida sopra descritta.Se riesco a portare a termine "la missione"riusciro' a connetermi anke in wi-fi con questo "nuovo modem"?Oltre il pc...ovviamente...chiaritemi qsto dubbio e scusate l'ignoranza in.materia... Big Grin
Cita messaggio
#50
sì potrai connetterti anche in wifi
Cita messaggio
#51
beva Ha scritto:sì potrai connetterti anche in wifi

Ok grazie per l'info.
Cita messaggio
#52
beva Ha scritto:sì potrai connetterti anche in wifi
Scusa se ti disturbo ancora...quindi oltre al fisso,con questo metodo posso collegarmi anke wi-fi con cellulari ecc giusto? A qualunque tecnico ho kiesto mi han detto sempre che non potro' mai farlo nomostante le modifiche...mah...sono un po confuso....
Cita messaggio
#53
perchè no? E' un modem router wifi, vedi le 2 antenne?
Dopo aver sostituito il firm, configuralo per il tuo operatore telefonico e poi navighi sia col cavo che in wifi
Cita messaggio
#54
beva Ha scritto:perchè no? E' un modem router wifi, vedi le 2 antenne?
Dopo aver sostituito il firm, configuralo per il tuo operatore telefonico e poi navighi sia col cavo che in wifi
Grazie mille.Magari appena ti e' possibile puoi darmi un link della guida per configurarlo con Infostrada?
Cita messaggio
#55
i parametri di configurazione per poterti collegare con l’ADSL di Infostrada sono:

Protocollo: PPPoE
Incapsulamento: LLC
VPI: 8 - VCI: 35

Username: benvenuto
Password: ospite

Per alcuni abbonamenti, tuttavia, è possibile che i parametri corretti siano:

Protocollo: PPPoATM
Incapsulamento: VC-Mux
VPI: 8 - VCI: 35

sfoglia il menù da browser e inseriscili
applica, salva, riavvia il router
Cita messaggio
#56
Ammetto di essere un po' confuso.Vabbe' magari per i parametri da inserire mi dici almeno dove vanno messi...sto sudando... :roll:
Cita messaggio
#57
Ammetto di essere un po' confuso.Vabbe' magari per i parametri da inserire mi dici almeno dove vanno messi...sto sudando... :roll:
Cita messaggio
#58
Ovviamente per caricare il firmware nel modem credo serva un software...quale e' quello piu facile ed adatto a completare qsta operazione?
Cita messaggio
#59
non ci siamo: se lo sblocco va a buon fine ti deve comparire la pagina update software
da lì carichi il nuovo firm
leggi con calma la guida e seguila passo passo
Cita messaggio
#60
beva Ha scritto:non ci siamo: se lo sblocco va a buon fine ti deve comparire la pagina update software
da lì carichi il nuovo firm
leggi con calma la guida e seguila passo passo
Ok,sto cercando di seguirla alla lettera.Adesso sono arrivato al caricamento nuovo firmware.Nella guida ce ne sono quattro.Vanno scaricati tutti.Se puoi spiegami questo passaggio in maniera piu semplice e dettagliata.Grazie per la pazienza.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)