Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
infatti stiamo lavorando per bloccarlo anche qui!
(il problema è la canzone che hai messo che è protetta di copyright e il software di riconoscimento che usa YouTube lo ha beccato...)
Discussioni: 213
Thanks Received:
3 in 2 posts
Reputazione:
3
Si infatti, riguarda la musica, ormai il livello di protezione dei diritti d'autore sta raggiungendo livelli vergognosi, proteggono musica e films come se fossero la cosa più importante del pianeta, fateci caso, si mobilitano e riescono a chiudere siti web, far pagare milioni per danni e arrestare chiunque con pene esemplari, la stessa cosa non accade per tanti altri reati REALI.
In ogni caso in Italia tantissimi video sono bloccati da tempo per gli stessi motivi.
Discussioni: 32
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 2
Reputazione:
0
Pazzesco!!! E' meglio ammazzare qualcuno che rischi meno! :acc:
Ma non ho capito dove lo hanno bloccato?
---EDIT---
E' ora di finirla con queste Lobby che non guardano in faccia a nulla pur di spremerti anche l'ultimo centesimo. :evil:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Discussioni: 5
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
assurdo!! mi sorge una domanda..ma youtube non dovrebbe esere chiuso visto ke c sn riproduzioni video/audio protetti? bò...
Marco
[url]
[/url]
Discussioni: 222
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
*+non credo sia per la musica.. disolito,mi scrivono dicendo che è protetta e la cancellano loro,(nessuna azione è richiesta)_
Poi è vietato solo in alcuni paesi... :roll: