HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: ptrc_000,censurato all'estero !!!!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi!!!
Che dire..la censura su ptrc_000,ha colpito ancora!!!!
Ma guardate su cosa:

[url][Immagine: dm-MG0F.jpg][/url]
Clickando sull'img,vedrete ingrandito...
In pratica il video 'incriminato' è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=NgA-lI0uFSg :happydance: :banana: :dru: :tong: :rolloll: :rolloll: :rolloll:
Non ci posso credere..... Confusedob:
non ho parole.... :?
infatti stiamo lavorando per bloccarlo anche qui!

(il problema è la canzone che hai messo che è protetta di copyright e il software di riconoscimento che usa YouTube lo ha beccato...)
Si infatti, riguarda la musica, ormai il livello di protezione dei diritti d'autore sta raggiungendo livelli vergognosi, proteggono musica e films come se fossero la cosa più importante del pianeta, fateci caso, si mobilitano e riescono a chiudere siti web, far pagare milioni per danni e arrestare chiunque con pene esemplari, la stessa cosa non accade per tanti altri reati REALI.


In ogni caso in Italia tantissimi video sono bloccati da tempo per gli stessi motivi.
che vergogna... Confusedhock:
Pazzesco!!! E' meglio ammazzare qualcuno che rischi meno! :acc:
Ma non ho capito dove lo hanno bloccato?

---EDIT---
E' ora di finirla con queste Lobby che non guardano in faccia a nulla pur di spremerti anche l'ultimo centesimo. :evil:
assurdo!! mi sorge una domanda..ma youtube non dovrebbe esere chiuso visto ke c sn riproduzioni video/audio protetti? bò...
*+non credo sia per la musica.. disolito,mi scrivono dicendo che è protetta e la cancellano loro,(nessuna azione è richiesta)_
Poi è vietato solo in alcuni paesi... :roll: