Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Service pack di Seven
#1
Il primo service pack di Windows 7 è in dirittura di arrivo.
Oltre ad alcune fonti affidabili ( tipo il sito russo Wzor ) c'è un segnale inequivocabile che l'attesa sta per finire. Windows Update ha proposto 2 giorni fa il download di un particolare aggiornamento (KB976902) propedeutico al service pack finale. Una volta installato non può essere rimosso.
[Immagine: kb976902.png]
Comunque per chi non vuole attendere la versione definitiva del service pack si può andare sul sito ufficiale Microsoft e scaricare la RC in Italiano.
Il file da scaricare è 7601.17105.100929-1730-3_Update_Sp_Wave1-RC1SP1.1_DVD.iso , pesa 1,83 GB ed è liberamente disponibile per tutti, previa convalida dell'autenticità del sistema. Quindi occhio....

[Immagine: genadvw7.png]

Download: http://www.microsoft.com/downloads/detai...layLang=it
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#2
grazie med Wink
Cita messaggio
#3
Bene... Wink
Cita messaggio
#4
Oramai sembra che la versione finale del Service Pack sia sulla dirittura di arrivo. Seppur il sito microsoft dica che non abbia rilasciato il Pack per gli OEM.
Per installare rimuovere le versioni pre-release di questo pacchetto, se installato sul PC o server.

[Immagine: 011014_0028_ServiceP1_01.png]

Sul sito russo wzornet sono disponibili le versioni per 32 e 64 bit per chi non vuole spettare ancora.... Wink
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#5
medway Ha scritto:**Sul sito russo wzornet sono disponibili le versioni per 32 e 64 bit per chi non vuole spettare ancora.... Wink

Sto prendendo l':aviator: per Mosca..non voglio perdere tempo a scaricarlo via web.... :mrgreen:
Cita messaggio
#6
Ci sono queste lingue: Arabic, Bulgarian, Chinese-Hong Kong SAR, Chinese-Simplified, Chinese-Taiwan, Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Norwegian, Polish, Portuguese-Brazil, Portuguese-Portugal, Romanian, Russian, Serbian, Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, and Ukrainian :lol:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#7
**** e pesa 947 Mb....
Praticamente quello che toglie un modder standard.
Comunque ha la sua utilità.
Ma...chi fa mod si seven con inserimenti vari, troverà difficoltà a mettere tutto su DVD.
Come chissà quali problemi, "potrebbe" creare a: grafiche, suoni, logon, ecc...
Ps: questo è un mio parere personale,che non vuole sminuire la notizia data... :roll:

Viva le Slimmate!!!!!
Cita messaggio
#8
Grazie medway...
Io l'ho già provato con pessimi risultati per la mia mod....praticamnete mi ha sovrascritto temi e tante altre cose modificate.....comunque qualche utilità penso che l'avranno portata boh....
Il pack che ho scaricato io da microsoft se non sbaglio è 1,30gb :acc:
Postiamo le nostre impressioni Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#9
Se qualcuno,(come te..),lo ha già testato..sarebbe bello saperne di + !!
Cita messaggio
#10
http://www.softpedia.com/progDownload/Wi...63177.html
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#11
Infatti avevo visto questo aggiornamento e leggendo che non poteva essere eliminato ed era a suo dire necessario per i prossimi aggiornamenti pensavo fosse qualche patch antipirateria...

Ma quello di softpedia è attendibile?.
http://www.microsoft.com/downloads/en/de...9b77cdfdda

http://www.microsoft.com/downloads/detai...layLang=it

Sinceramente attenderei il rilascio finale, almeno sai che in teoria vai sul sicuro, installi i SP1 a sistema formattato o lo integri, per l'installazione su MOD ha poco senso, conviene partire già dalla base win7 sp1 come per ogni sistema e poi modificarlo.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#12
Penso sia sicuro :mrgreen: http://www.windowsette.com/


oppure :


Windows 7 Service Pack 1 RTM Build 7601.17514.101119-1850

Windows 7 SP1 will help you:
- Keep your PCs supported and up-to-date
- Get ongoing updates to the Windows 7 platform
- Easily deploy cumulative updates at a single time
- Meet your users' demands for greater business mobility
- Provide a comprehensive set of virtualization innovations
- Provide an easier Service Pack deployment model for better IT efficiency

In order to download and install the Windows 7 SP1 you must currently have a Release to Manufacturing (RTM) version of Windows 7 already installed. If you have previously installed the Windows 7 SP1 Beta on your machine, you must uninstall the beta before installing the RTM.
Windows 7 SP1 is available for installation in the same languages made available at original launch of Windows 7.

http://www.microsoft.com/
Cita messaggio
#13
HwNL Ha scritto:Infatti avevo visto questo aggiornamento e leggendo che non poteva essere eliminato ed era a suo dire necessario per i prossimi aggiornamenti pensavo fosse qualche patch antipirateria...

Ma quello di softpedia è attendibile?.
http://www.microsoft.com/downloads/en/de...9b77cdfdda

http://www.microsoft.com/downloads/detai...layLang=it

Sinceramente attenderei il rilascio finale, almeno sai che in teoria vai sul sicuro, installi i SP1 a sistema formattato o lo integri, per l'installazione su MOD ha poco senso, conviene partire già dalla base win7 sp1 come per ogni sistema e poi modificarlo.
Condividendo i dubbi di Hwnl, come penso buona parte della gente, ho cercato un bel po' in giro, quindi voglio condividere
quello che sono riuscito a trovare...

Come sempre, quando iniziano le voci sui Service Pack, c'e' sempre piu' confusione del dovuto, e in questo caso grazie a (o se volete
per colpa di Tongue ) W.Z.T. [wzornet] che a quanto pare ha libero accesso a certe Directory interne della M$ (anche per la ISO RTM
di 7 ricorderete che circolava grazie a loro quasi 2 mesi prima del rilascio ufficiale...)

I due EXE che si possono gia' trovare (c.ca 538MB per x86 e c.ca 903MB per x64) non sono "ufficiali" M$ a tutti gli effetti, ma estratte
da WZT dalla ISO M$, che comprendendo x86/x64/IA64 arriva ad essere 2 GB (sul loro sito c'e' anche il Torrent per quella...).
WZT ci ha ormai abituato a queste "anteprime" e credo si siano guadagnati la fiducia, creando quei due Pack per non costringere
tutti a scaricarsi quei 2 GB, che sara' (dalle loro solite fonti "ufficiose") , l'unico modo per procurarsela da mamma M$...

In questo caso forse le cose si sono ancora piu' complicate per il fatto che circolavano gia' la Beta e la RC1 dell' SP1.
Chi avesse installato una qualunque delle due DEVE disinstallarle prima di applicare l' SP1, e proprio per il fatto che erano delle Beta
(a scadenza tra un mesetto o poco piu', oltretutto...) ci potrebbero essere dei problemi anche nella loro corretta disinstallazione, ed ecco
appunto a cosa serve l'installazione preventiva della Patch in oggetto (KB976902) che essendo gia' integrata nell' SP1, non serve di certo
a chi installasse l' SP1 su un sistema pulito, e non pare che serva nemmeno a chi ha usato solo in WinUpdate senza provare i Leak
dell' SP1 Beta o RC1 (comunque, come detto, nell' SP1 RTM c'e' anche quella, percio' installarla o meno fa poca differenza...)

Come detto da Hwnl, per le MOD (come OGNI SP, d'altronde...) non e' certo consigliabile installare l' SP1 perche' qualunque DLL moddata
verrebbe sovrascritta, ed oltre a questo ci sarebbero moltissime probabilita' di non riuscire a completare l'installazione del SP1, dato
che Win 7, come sappiamo, e' molto piu' esigente in fatto di sicurezza, e l'installazione, se non trova qualche componente essenziale che
dovrebbe esserci, ma che e' stato rimosso dal Modder, vi dira' che il Sistema e' compromesso e blocchera' il procedimento, e spesso
nemmeno provando con un "SFC /SCANNOW" e' possibile portarla a termine.

Per le MOD, quindi, partire da ISO con SP1 integrato e' a questo punto l'unico modo, a meno che non si voglia farne a meno del tutto...

Spero che queste info ricavate in giro, da fonti solitamente abbastanza attendibili, possano fare un po' di chiarezza...



Rio Ha scritto:Penso sia sicuro :mrgreen: http://www.cessoblog.com/

Rio... sorry... ma il fatto che sia su quel cesso di Blog lo rende tutto fuorche' sicuro...
Ha semplicemente e spudoratamente copiato alla lettera i riferimenti di chi veramente ha realizzato la cosa ( WZOR ) perdendo addirittura
il tempo di rinominare col suo nome e riuppare i file da 2 KB per prendersi i Torrent, senza minimamente ringraziare o fare il minimo
accenno a chi ha effettivamente eseguito i due RIP dalla ISO...
In compenso non ha nemmeno perso il tempo per farsi una immagine, rubando anche quella direttamente da WZOR (in alto a destra si
vede chiaramente la "firma W.Z.T. Tongue ) ... insomma, a mio parere un Blog da non consigliare mai...

Ciauz

Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#14
Ragà devo chiedere scusa per il post visibilmente affrettato

Mancava solo la notazione di prendere queste notizie con le pinze fino a una conferma da più fonti.

Ci aggiorniamo su questo topic con le news per il rilascio di Windows 7 Service Pack 1 RTM


Leggi http://www.megalab.it/6899/microsoft-ha-...-ancora-no


By Rio
Cita messaggio
#15
Il mio consiglio è....
Aspettiamo che esca il sp1 da parte di mamma microsoft poi vediamo...
Per quanto riguarda le Mod ...
aspettiamo che esca il vero sp1 da parte di mamma microsoft e poi potremo valutare se ci sono davvero dei miglioramenti...
Per quanto riguarda le mod sono d'accordo con HwNL meglio integrare prima il sp e poi moddare Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#16
Ulteriore conferma http://bink.nu/news/microsoft-confirms-w...today.aspx
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#17
Aspettiamo >>> [url]20 minuti fà[/url]
Cita messaggio
#18
Rio Ha scritto:Aspettiamo >>> [url]20 minuti fà[/url]
infatti, ho letto che la versione SP1 RTM della finale sarà diversa e quindi toccherà togliere la precedentemente installata per rimettere la finale.
Cita messaggio
#19
http://www.pcwelt.de/news/SP1-Service-Pa...41196.html
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#20
...beh... per quanto saremo costretti ad aspettare la "comunicazione ufficiale" M$, i dubbi sul fatto che questa
sia effettivamente la RTM sono sempre di meno.

Come ogni volta, (ma a questo siamo ormai abituati, mi pare...) mamma M$ smentisce il tutto, ma assai "dolcemente", in quanto
non dice nemmeno che quella sia una nuova Beta (o RC2)...
La ISO da 2GB ha signature digitale M$, come anche i singoli pacchetti in essa contenuti, mentre al coontrario non lo erano
le altre "Leak" precedenti...
La stessa ISO e' stata compilata il 19/11, e guarda caso gli ultimi due WinUpdate (di solito il 2° martedi' del mese) non
contengono niente che non sia gia' contenuto in essa...

Troppi "indizi" non smentibili da M$ che, sommati alla buona "reputazione" a cui ormai wzornet ci ha abituato, non mi sembra
che facciano dubitare piu' di tanto della veridicita' della ISO.
(tra parentesi, su WZOR hanno addirittura accennato ad una ISO con SP1 integrato che potrebbe comparire addirittura domani (19),
naturalmente si parla di ISO "by M$" o la cosa non farebbe notizia... speriamo solo che il "Leak" riguardi varie lingue e non solo
l'Inglese, perlomeno potremmo avere il modo di controllare che programmi come RTLite 2.60 fanno bene il loro "lavoro" Tongue )

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)