Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Service pack di Seven
#61
Si se ci affidiamo ad un certo Torko sono già disponibili...
http://pics.isgreat.org/?v=w71.png
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#62
HwNL Ha scritto:Si se ci affidiamo ad un certo Torko sono già disponibili...
http://pics.isgreat.org/?v=w71.png


:approvo:
[Immagine: evolution200x50ri6.gif] [Immagine: medway.gif]
[Immagine: f0UaL.png]
[Immagine: medway-portablez-finder.gif]
Cita messaggio
#63
2,96??????????????????????????ammazza tra un pò ci vorranno 10gb di sistema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#64
Allora..
Se volete vi Uppo il DVD scaricato da Microsoft, oppure solo i Sp singoli..
Non capisco questa corsa a prendere cose da altri,quando ce lo abbiamo in casa, e/o si può scaricare da sito originale.. :roll:

http://windows.microsoft.com/it-it/windo...pack-1-sp1

[Immagine: 7-Sp1.jpg]
Cita messaggio
#65
Non parlavamo del SP1 ma di tutto il pacco... win7+sp1
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#66
Zio se lo uppi fai un regalo a tanti....
Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#67
HwNL Ha scritto:Non parlavamo del SP1 ma di tutto il pacco... win7+sp1
Azz..non siamo più capaci d'integrare un Sp.... Sad
@SalvaXP®: te lo carico subito!!!-(completo??)_ Wink
Cita messaggio
#68
*** io c'è provo...:roll:
poi vi faccio sapere.. Confusedhock:
Cita messaggio
#69
**+aggiornamento...

Integrazione Sp1 con RT7 LIte 2.60 Beta: "Riuscita" senza dolori o alcun problema.
Appena sistemato il tutto. video guida su uno dei miei blog,e sulla mia pagina Yotube.
Cita messaggio
#70
nella mia mod ho integrato il sp1.postata qui. http://myrelease.isgreat.org/viewtopic.p...889e4e01af Confusedhock:
Cita messaggio
#71
*** visto??
Non è poi così difficile... :mrgreen:
Cita messaggio
#72
Per i pacchetti EXE degli SP1 io ho anche i link per scaricarli direttamente da M$ ( separati x86 da 537 MB e x64 903 MB ), senza
cosi' doversi scaricare tutta la ISO da 2 GB e senza, oltretutto, perdere ore ed ore di upload per metterli su un Free Hosting...
Ditemi dove pubblicarli, se pensate ne valga la pena...

Quanto invece alla ISO con SP1 integrato, ragazzi, non si tratta di "non essere piu' capaci di integrare un SP1" , quanto del fatto
che, a quanto pare, non ci hanno dato gli strumenti per poterlo fare.
Il WAIK e' in partenza destinato agli OEM per modificare un S.O. installato e ricomporre WIM e ISO per le preinstallazioni, mentre
su immagini "offline" (come quando si fa il Mount di una WIM) i suoi comandi sono piu' limitati e insufficienti per integrare un EXE
che e' nato per essere eseguito su S.O., senza il minimo interesse per chi volesse realizzarsi una ISO SP0 aggiornata...

Non solo non siamo piu' su XP, dove i SP erano distribuiti proprio per essere integrati (dato che l'EXE stesso aveva i parametri
per integrarlo in una ISO estratta)... e non c'e' solo da integrare delle singole patch di WinUpdate, e che alla fine il DVD ottenuto
da Win 7 "original" + SP1 non e' propriamente uguale alla ISO distribuita da MSDN il 21 Febbraio.

Le differenze non si limitano a quasi tutti i file delle varie cartelle della ISO, dei quali solo un paio di solito sono quelli che servono...,
( ma gia' quei due sono abbastanza importanto, dato che si tratta di BOOTMGR e WINLOAD.EXE ).
Si tratta anche, purtroppo, dei tre WIM (boot - install - winre)... dimensioni diverse, file che non vengono aggiornati alle rispettive
versioni SP1, Hive di Registro che sono diversi...

Onestamente a me pare un po' troppo per poterci in alcun modo definire "capaci" di integrare questo Sp1, ne' chi, come me,
si e' voluto spendere quasi una settimana di prove a suon di script col DISM ed IMAGEX sulle ISO prima in ENG e poi in ITA,
ne' tantomeno con RT7Lite (che poi tanto e' obbligato ad usare i soliti comandi Tongue).

E prima di tutto ho il timore che possano uscir fuori degli errori dovuti a una qualsiasi di tali differenze riscontrate (soprattutto
gli Hive di Registro) , errori che risulterebbero ben difficili da individuare...

Ho gia' postato nel sito "apposito" il torrent con le ISO MSDN, e credo che per le prossime mod si dovrebbe partire da quelle.
[ Poi naturalmente e' anche possibile che RT7Lite, adesso che ha le ISO "ufficiali" sottomano, possa essere aggiornato per
poter realizzare una ISO piu' simile a quella M$, ma al momento quella che esce da RT7 e' piu' una mod che una ISO+SP1 ]

N.B. : Come quasi tutti i miei interventi, vorrei solo mettere a conoscenza dei riscontri che ho personalmente fatto,
che non potevo farla prima perche' non avevo la ISO MSDN per poter affermare cio' che ho sopra scritto, E SOPRATTUTTO NON
VUOLE IN ALCUN MODO ESSERE
un "attacco" a chi ha gia' realizzato qualcosa.

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#73
Quoto Clay, non è che siamo diventati incapaci di fare certe cose, solo che siamo di fronte ad una novità e la riuscita senza errori anche nascosti non è certa, per questo io mi affiderei alle ISO ufficiali.
Poi ovviamente chi integra avrà modo di testare le differenze.

PS: Clay quando non sei sicuro se poter postare qui fallo su MyRelease e qui fai il richiamo, i siti bypass li abbiamo quindi utilizzateli.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#74
Quoto franco54..
Perchè ha integrato il suo Sp1. Ed è soddisfatto di averlo fatto. :great:
Appena possibile,inizierò a vedere,come posso lavorare sulla ISO con sp1, da me preparata.
Poi se riesco bene. Altrimenti, non vedo il problema.
Di fondo siamo un Forum di Modding, e se non sperimentiamo noi.... Cry
Cita messaggio
#75
Stò scaricando il SP1 DVD da Microsoft 1,96 GB poi lo proverò Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#76
*+hai letto shoutbox e MP??
Cita messaggio
#77
grazie mille zio... Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#78
ma chi conosce il parametro Silent del SP1? vorrei aggiornare la mia multiversione, ma se devo smontare ogni install.wim e integrarci il SP1 mi diventa 3 volte tanto, invece vorrei che alla fine dell'installazione mi esegua il file .EXE (32 o 64 che sia, tanto posso dare il parametro dal fiel unatend.xml seconda della versione) e così aver una installazione completa per ogni pacchetto...
Attendo...
Cita messaggio
#79
Fab non lo conosco...però ti dico per esperienza che aggiornare un sistema moddato e modificato è sempre un pericolo...ho fatto decine di prove e alla fine tornavo sempre indietro...
bisogna sempre aggiornare una copia pulita di Se7en e poi moddarla e farci su i tagli.
Comunque secondo me se vuoi provare ,la via più semplice e indolore è Rt 7 lite Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#80
Fabian , hai gia' provato a richiedere i parametri dell' EXE SP1 tramite lo switch /help o /? .
Se ce ne sono, e se mamma M$ ha fatto l' EXE secondo i "suoi crismi", dovrebbe darteli...

Credo comunque che - /quiet /nodialog /forcerestart - potrebbe essere cio' che ti basta...

A parte tutto, pero', direi che non e' un granche' aggiornare una ISO AIO cosi'... allungherebbe a dismisura i tempi d' Install.
Non sarebbe meglio rifare del tutto l' AIO partendo dalle ISO SP1 MSDN ?

Io intanto ho aggiornato il [url]tuo vecchio post[/url] su MyRelease,
aggiungendo altro a cio' che gia' avevo aggiunto l'altro ieri notte.

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)