Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Service pack di Seven
#41
Domani dovrebbe essere disponibile quella finale, aggiornate il topic o ne aprite uno per la versione ufficiale.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#42
HwNL Ha scritto:Domani dovrebbe essere disponibile quella finale, aggiornate il topic o ne aprite uno per la versione ufficiale.

Bene!
Lo installo sul muletto e vi posto i risultati..
Così valuto se le 'cure' hanno effetto... Wink
Cita messaggio
#43
*+ma è vero che 'pesa' 1,3GB??
Cita messaggio
#44
ptrc_000 Ha scritto:*+ma è vero che 'pesa' 1,3GB??
l'ISO si, ma racchiude entrambi file (che è quello che conta).

[Immagine: 20110222085732.png]
Cita messaggio
#45
Sarebbe utile postarlo quì quello definitivo una volta che esce in modo da non doverlo scaricare dalla Microsoft :whis:
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#46
Comunque 1,3 GB ne hanno fatte di modifiche al sistema....io non l'ho ancora testato aspetto il definitivo Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#47
*** capito grazie!! Wink
Cita messaggio
#48
Beh... per cio' che riguarda la ISO ufficiale M$ e' unica per tutti, multilingua, ed e' di 1,91 GB, dato che all'interno ha appunto tutti ei 3
gli eseguibili per x86, x64 ed anche IA64 (Itanium)... ecco perche' a suo tempo WZOR aveva distribuito i soli EXE x86 e x64
(i cui MD5 corrispondono in modo esatto a quelli presi dalla ISO MSDN, appunto...).

Quanto alle modifiche di Sistema, grandi miglioramenti non ci sono in effetti... piu' che altro e' una raccolta di tutti i WinUpdate finora
e di qualche altro HotFix gia' testato che risolve solo problemi con Periferiche particolari, e che erano eventualmente gia' scaricabili
su richiesta per chi avesse quei problemi.
Diversa la cosa per l' x64 Server... dato che aggiunge diverse cose per virtualizzazione ed altre Feature che,gia' presenti in una
Ultimate, non lo erano invece nelle versioni Server.
Il vantaggio di un pacchetto unico e' indubbio per la M$... un po' meno direi per un utente, specie su x64, quando uno che ha una
Home Premium installata dovra' sorbirsi un D/L di 900 MB per usarne piu' o meno la meta'... :evil:

Ciauz
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#49
Bene..
Sul mio seven..non installa Sp1.
Dice che ci sono componenti di terze parti e componenti rimossi... :mrgreen:
Ps: non è la Small..
Cita messaggio
#50
Qualcuno ha provato da Windows Update? a me non lo da come aggiornamento, non ho provato su altri PC.

http://www.microsoft.com/downloads/detai...laylang=it
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#51
Io ho 'temtato' do Update... :roll:
E lo da in aggiornamento.
Ma credo che devi aver scaricato prima un paio di update per permettere l'installazione... :roll:
Cita messaggio
#52
Salve a tutti!

Mi sono appena presentato...

Anche a me non mi scarica l'aggiornamento... mi da errore 80073712

Ho provato anche a scaricare il tool "System Update Readiness" per correggere eventuali incongruenze (come detto dalla M$) ma niente... Cry
Saluti,

p3pp0
Cita messaggio
#53
istallare su un sistema operativo pulito (origginale) :?
Cita messaggio
#54
franco54 Ha scritto:istallare su un sistema operativo pulito (origginale) :?

Nel nostro Forum,chi ha un sistema 'originale'..viene "Bannato".
E' scritto nelle regole del Forum.. :mrgreen:
Cita messaggio
#55
infatti su molte mod non si può installare perché rimosso qualche componente... la maniera di provare se si potrà installare o meno è:
Prendere l'ISO della MOD
Scaricare RTlite 2.6.0 (non versione 1.x.x) http://www.rt7lite.com/
Tentare l'integrazione del SP1 nella ISO. Se lo fa bene, se non lo fa allora è impossibile.
Ci vuole 1 ora per fare questi passaggi... se il SP1 viene integrato conviene salvare l'ISO in maniera di averla già pronta!
Cita messaggio
#56
Oppure..
Aspettare che uno dei nostri modder, faccia la prima Release,con Sp1 integrato...
Cosa che credo avverrà molto presto. Wink
Cita messaggio
#57
Bene... Grazie!
Saluti,

p3pp0
Cita messaggio
#58
Beh, su una qualsiasi delle mod, credo sara' molto difficile installarlo, perche' almeno 1 componente e' stato rimosso e quindi
il Setup si pianta (sia con l'exe che da WU...)

Quanto alla ISO SP1, non credo ci vorra' molto per vedere in circolazione "di massa" le ISO ITA SP1 Integrato degli account MSDN,
cosi' come ci sono gia' quelle ENG, GER, NL, FRA e SPA, per risparmoarsi quindi ben piu' di due ore (per ogni ISO !!) di integrazione
dell'SP1 (parlando di integrarlo in tutti gli index della WIM !!)

Se comunque volete, posso postarvi i link diretti M$ per D/L degli EXE degli SP1 x86(537MB) e x64(903MB), per chi, non fidandosi,
non avesse gia' quelli rilasciati 1 mesetto fa da WZOR.
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#59
Si ma comunque a breve gireranno le iso originali già complete di SP1, chi non riesce o chi al momento non vuole (come me) rischiare di compromettere il sistema attenderà la prossima formattazione e intanto si procura win7 SP1, o come ha detto fab se lo integra da se, sperando che l'integrazione venga eseguita correttamente.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#60
HwNL Ha scritto:Si ma comunque a breve gireranno le iso originali già complete di SP1

it_windows_7_ultimate_with_sp1_x86_dvd_619122.iso --> 2,26 GB
it_windows_7_ultimate_with_sp1_x64_dvd_618540.iso --> 2,96 GB

si'si'...molto a breve, direi... Tongue Big Grin :twisted:
Se solo avessi una linea pressoche' decente sarebbero gia' su MF .... hehehe
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)