Benvenuto, Ospite
Devi registrarti prima di poter scrivere nel forum.

Nome utente
  

Password
  





Ricerca forum

(Ricerca avanzata)

Statistiche del forum
» Membri: 8,852
» Ultimo utente: brr97088
» Discussioni del forum: 1,630
» Messaggi del forum: 15,129

Statistiche dettagliate

Utenti online
Al momento ci sono 96 utenti online.
» 0 utente(i) | 95 visitatore(i)
Google

Ultime discussioni
Search Beautiful Womans f...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-28-2024, 01:50 PM
» Risposte: 0
» Visite: 47
Beautiful Womans in your ...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: andrea----90
08-27-2024, 01:24 PM
» Risposte: 0
» Visite: 37
Propongo di reinserire de...
Forum: Le vostre proposte o richieste
Ultimo messaggio di: MikeCoccodrillo
08-22-2024, 02:47 PM
» Risposte: 0
» Visite: 49
Beautiful Girls from your...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: Todima
08-09-2024, 02:50 AM
» Risposte: 0
» Visite: 54
egrhtdger
Forum: Software
Ultimo messaggio di: cejdf3rw
07-15-2024, 09:29 AM
» Risposte: 0
» Visite: 87
Find Beautiful Womans fro...
Forum: Windows 7
Ultimo messaggio di: magicvolo
07-09-2024, 12:56 PM
» Risposte: 0
» Visite: 76
Unsurpassed Сasual Dating...
Forum: Multimedia
Ultimo messaggio di: magicvolo
06-17-2024, 03:10 PM
» Risposte: 0
» Visite: 128
[UNATTENDED] Creare autoi...
Forum: Windows 10
Ultimo messaggio di: applamosca
09-18-2023, 03:46 PM
» Risposte: 6
» Visite: 5,857
[KODI] Kodi DTT Edition v...
Forum: Media Center
Ultimo messaggio di: Fabianator
08-03-2023, 06:57 PM
» Risposte: 0
» Visite: 888
Recupero dei Files Elimin...
Forum: Software
Ultimo messaggio di: Admin
06-09-2023, 12:21 AM
» Risposte: 0
» Visite: 1,167

 
  Scarica Disk2vhd per creare versioni VHD di dischi fisici
Inviato da: nice - 10-08-2009, 05:19 PM - Forum: Software - Risposte (2)

TRADUZIONE GOOGLE TRANSLATE

Sysinternals ha rilasciato un'altra utility chiamata Disk2vhd che permette di creare VHD versioni di dischi fisici per l'utilizzo in
Microsoft Virtual PC o Microsoft Hyper-V macchine virtuali.
[Immagine: ee656415.Disk2vhd_01r(en-us,MSDN.10).png]
Il programma è molto semplice. Basta scaricare ed eseguire il programma per creare un VHD per ogni disco fisico.
Eseguire il programma, selezionare i volumi che si desidera includere nel VHD e poi scegliere il percorso del file VHD.
E la caratteristica unica è che è possibile anche eseguire lo strumento su un sistema che è online.



Creerà un VHD per ogni disco su cui risiedono i volumi selezionati. Esso conserva le informazioni di partizionamento del disco,
ma solo copia i contenuti per i volumi di dati sul disco che vengono selezionati.
http://technet.microsoft.com/en-us/sysin...56415.aspx

bye

Stampa questo articolo

  50 special? no, silvio-special!
Inviato da: DragoonLo - 10-08-2009, 10:14 AM - Forum: Multimedia - Risposte (12)

Tony Troja

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pjBeqcMqp8Y&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pjBeqcMqp8Y&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

...sto ancora ridendo!

Stampa questo articolo

  Messina, Giampilieri
Inviato da: Fabianator - 10-06-2009, 03:20 PM - Forum: Open Words - Risposte (26)

Come già abbiamo fatto quando è successo il terremoto in Abruzzo, siamo vicini alla popolazione Messinese colpita da questa tragedia... il mondo peggiora ogni giorno...

non aggiungo altro... solo che una amica d'infanzia di mia moglie con i suoi 2 figli (6 e 2 anni) sono rimasti vittime... queste cose non devono succedere, morire perché ha piovuto tanto mi sembra una cosa di 2 secoli fa, quando si viveva nelle capanne...

comunque mi piace ricordare quel piccolo paesino come era una volta...

[Immagine: 10690446.jpg]

Stampa questo articolo

  Strano comportamento S.O...
Inviato da: maypeppe - 10-06-2009, 11:33 AM - Forum: Hardware - Risposte (25)

Salve ragazzi,
Un mio amico mi ha portato un pc con il seguente problema...
Il pc si accende ma non fa nessun bip e lo schermo resta nero....
Lui mi ha detto che stava mettendo un driver di una webcam e quando ha messo riavvia
non si e acceso più...!!!
Io ho provato a cambiare la ram e mettere una scheda video pci ,
(quella del suo pc e integrata), ma niente da fare...!!!
Da cosa puo dipendere errore???

grazie a tutti

saluti peppe

Stampa questo articolo

  R.C.P._PowerMedia_In Video...
Inviato da: ptrc_000 - 10-06-2009, 05:54 AM - Forum: Open Words - Risposte (5)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FIPfRe7dh6g&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FIPfRe7dh6g&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


EDIT: http://hwnl.mastertopforum.net/concorso-...?highlight=

Stampa questo articolo

  Netgear MBR624GU
Inviato da: Fabianator - 10-04-2009, 09:51 PM - Forum: Hardware - Risposte (8)

Avete una Chiavetta Internet Wind/Vodafone/Tim/3 questo prodotto fa proprio il caso vostro!
[Immagine: netgear.png]


Con il router NETGEAR MBR624GU sarete in grado di creare connessioni broadband via wireless creando hotspot WiFi istantanei in qualsiasi luogo dove non sono disponibili connessioni internet DSL o via cavo, la USB docking station assicura una ricezione ottimale del segnale 3G posizionando il router dove è migliore il segnale. Grazie alla tecnologia Push 'N' Connect basterà premere un pulsante per collegare client multipli alla rete wireless in modo semplice e sicuro.

[Immagine: mbr624gu_diagram1.jpg]

Dati tecnici
1 porte LAN 10/100 Mbps
1 porta WAN USB 2.0 (per il collegamento del modem 3G/GPRS non incluso)
AP Wireless: 802.11g sino a 54 Mbps
Firewall SPI con protezione da Dos
VPN pass-through per IPsec, PPTP e L2TP
Wireless: WPA2-PSK, WPA-PSK, WEP, WPA-802.1x, WPA2-802.1x


Descrizione

* Connessione broadband via wireless
Create hotspot WiFi istantanei in qualsiasi luogo dove non disponibili connessioni internet DSL o via cavo

* USB docking station
Assicura una ricezione ottimale del segnale 3G posizionando il router dove è migliore il segnale

* Connessione WiFi con sicurezza
Proteggi la tua connessione broadband da attacchi o “ospiti” indesiderati

* Modem 3G USB compatibili ed Operatori Mobili
CONTROLLA L’ELENCO AGGIORNATO DEI MODEM COMPATIBILI E RELATIVI OPERATORI CLICCANDO QUI

* Alimentatore Universale per autoveicolo
E’ possibile alimentare il router tramite un alimentatore per autoveicolo da acquistare a parte

* NETGEAR Green
Risparmia energia con il pulsante ON/OFF per l’alimentazione ed il servizio wireless

* Push 'N' Connect
Per collegare client multipli alla rete wireless in modo semplice e sicuro. Con la pressione di un pulsante configuri il più alto livello di scurezza.

NOTE: il modem USB non è incluso ed è acquistabile presso i fornitori di connettività mobile.


Penso sia una ottima trovata, visto che ormai le chiavette sono molto diffuse, potete collegare diversi PC ad una sola chiavetta e diversi sistemi operativi senza aver problemi d'installazione o di drivers...
Anche la possibilità di posizionare il Router dove prende meglio non è poco, senza essere costretti a girare la casa con il portatile a preso... se hai un desktop? compri la scrivania con le ruote?

Ho visto che viene 86 € considerato che un normale netgear viene circa 60 € posso dire che il prezzo non è male.


Sito del prodotto: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti....d=MBR624GU

Stampa questo articolo

  22-10-"009_Seven
Inviato da: ptrc_000 - 10-02-2009, 07:59 PM - Forum: Open Words - Risposte (7)

Ciao..
E' 'Ufficiale' !!!!
Dal 22 Ottobre di quest'anno, nei negozi Autorizzati, ci sarà la presentazione Ufficiale di Seven.
L'ultimo nato di csa Microsoft_
Si potrà vedere in azione e provare il Sistema nella versione Finale.

[Immagine: i408965_ptrc000Seven.jpg]

Stampa questo articolo

  PAE x Windows 7 ?
Inviato da: lupetto77 - 10-02-2009, 04:59 PM - Forum: Windows 7 - Risposte (10)

volevo chiedervi siccome ho messo windows 7 e ho 4gb di RAM ma ho visto che ne vede 4gb e pero' ne usa 3gb, la domanda è questa si puo' usare il comando come in vista:
BCDedit /set PAE forceenable o crea problemi grazie per il vostro supporto Wink

Stampa questo articolo

  Folding@home
Inviato da: Clay65 - 10-02-2009, 03:38 PM - Forum: Open Words - Risposte (10)

Volevo proporre ad "H" di mettere su un TEAM per Folding@home, questo progetto della Stanford University.

Moltissimi di noi hanno il PC acceso per molte ore al giorno, e per la maggior parte del tempo la CPU non viene utilizzata,
se non per una scarsissima %. Questo Client utilizza la CPU dopo un TOT di tempo che e' in Idle per eseguire calcoli ripartiti,
come facendo parte di una cellula di un IperSuperMegaComputer (sono ormai parecchi milioni coloro che lo lasciano in Background, in tutto il mondo).

Credo che qui potrete trovare altre info, per chi non ne fosse gia' a conoscenza.

http://folding.stanford.edu/Italian/Main

Il Client ha tempi di reazione infinitesimali, e se la CPU viene richiesta per l'utilizzo normale del PC, non ci si
rende minimamemte conto che Folding era in funzione negli attimi precedenti, quindi nessuna controindicazione.

Ciauz
Clay

Stampa questo articolo

  Siamo una vergogna anche per la pirateria...
Inviato da: Admin - 10-02-2009, 07:54 AM - Forum: Open Words - Risposte (22)

Questo è quello che scrive pirate bay su un piccolo staterello fascista... il nostro.


Fascist state censors Pirate Bay

We're quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators.

This time it's Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire.

We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time.

We have already changed IP for the website - that makes it work for half the ISPs again. And we want you all to inform your italian friends to switch their DNS to OpenDNS so they can bypass their ISPs filters. This will also let them bypass the other filters installed by the Italian government, as a bonus. And for the meanwhile - http://labaia.org works (La Baia means The Bay in Italian).

And please, everybody should also contact their ISP and tell them that this is not OK and that the ISPs should appeal. We don't want a censored internet! And the war starts here...

Stampa questo articolo