Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento switch tramite router XP e Seven
#21
***Fab: visto che ti piace lavorare con le reti..perchè non ti metti a fare il pescatore??? :mrgreen:
Cita messaggio
#22
ma tu puoi "visualizzare" il PC nella rete, ma se quel PC non ha nulla da condividere non andrai oltre... mi dispiace... per me il problema è kapersky, lo dico per esperienza... magari mi sbaglio anche, prova a sentire altrove magari conoscono qualche scorciatoia che io non so.
Cita messaggio
#23
ptrc_000 Ha scritto:***Fab: visto che ti piace lavorare con le reti..perchè non ti metti a fare il pescatore??? :mrgreen:
lo faceva mio nonno e ogni volta che andavo con lui buttavo fuori anche gli occhi... :vomit:
Cita messaggio
#24
guarda, magari ti sfugge questa cosa..prova ad entrare in RETE e a cliccare su un pc condiviso, dopodichè nella barra indirizzi aggiungi all'indirizzo corrente /c$, se hai account con pass ti chiederà il login, dopodichè ti aprirà il disco rigido c del pc che hai scelto, prova
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#25
se metti l'indirizzo ip dell'xp nell'esegui di seven che succede? vedi qualcosa?
Cita messaggio
#26
g33kcode Ha scritto:se metti l'indirizzo ip dell'xp nell'esegui di seven che succede? vedi qualcosa?

no, sul mio seven praticamente il pc con xp NON ESISTE AFFATTO, esiste solo di risposta al ping con cmd.exe
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#27
kaspersky è nella versione più aggiornata del sw?
Cita messaggio
#28
io non vado oltre, per me il problema è quello... non posso farci nulla, comunque avrei formattato al volo io..
fai tutte le prove che vuoi...
Cita messaggio
#29
Fabianator Ha scritto:io non vado oltre, per me il problema è quello... non posso farci nulla, comunque avrei formattato al volo io..
fai tutte le prove che vuoi...

credo anche io che sia quello, visto che non vede per niente il pc... e che comunque ha fatto tutte le prove del caso mi sembra.
anche se non ho letto se ha disinstallato kaspersky per provare... se non lo ha fatto potrebbe farlo.
Cita messaggio
#30
si comunque a moti ha rovinato la configurazione delle cartelle condivise... boh... notte!
Cita messaggio
#31
provo a disinstallarlo con Revo unistaller PRO...fab comunque ti chiedevo se influisce solo sulla condivisione o anche sull'individuazione del pc in rete

comunque è Kaspersky Internet Security 2011
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#32
solo sulla condivisione, l'individuazione di rete rimane inalterata...
Cita messaggio
#33
ma allora non è per kaspersky che non individuo il pc...proprio in questo momento sto trasferendo file dal pc con seven a quello con xp attraverso Connessioni di rete su xp, la condivisione non è un problema, il mio problema è che seven non individua xp! nel caso si presenterà il problema della condivisione dopo l'individuazione allora ci penserò, ma adesso la spina nel fianco è questa, sto cavolo di pc con xp non appare in Rete su seven, è riportato solo se stesso
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#34
Ci puoi girare in torno quanto ti pare, io non lavoro alla Kapersky e neanche alla MS, tu hai chiesto come mai non riesci a condividere e io ti ho solo risposto che tutti quelli che hanno quel antivirus hanno avuto problemi anche da tolto... poi non so cosa va o cosa non va e non mi frega anche nulla... non metterò mai un antivirus così invasivo.
Non rispondo più perché per me il problema è legato a quello...
Cita messaggio
#35
oggi formatto e poi vedrò..la 7even revolution v2 ha qualche modifica nel registro che riguarda le condivisioni che voi sappiate? Non sono capace di riconoscerle nello spoiler delle modifiche..
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#36
reinstallato 7 revolution v2 con la sua formattazione..risultato: non è cambiato nulla, solito problema Cry Cry Cry Cry
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#37
su xp che antivirus hai? comunque ora almeno hai scoperto che l'errore è legato a XP, comunque il condividi della cartella ora "deve" essere abilitato e potresti fare la configurazione.
[Immagine: aDKRW.jpg]
Cita messaggio
#38
Nod32 3.x non ricordo bene la versione, semplice antivirus senza firewall o anti-spyware
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio
#39
non dovrebbe causare problemi...
Cita messaggio
#40
sto iniziando a rassegnarmi... Cry
[Immagine: gianky2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)