Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Guida]-Seven,Prendere possesso dei file di sistema
#1
ho trovato su google, come modificare i file di sistema, ha funzionato sul file di background della guida di djpatch, allora adesso vediamo come fare :


1. Individuate il file che desiderate modificare o sostituire (In questo caso background.bmp), cliccateci col tasto destro sopra ed entrate in Proprietà.

[Immagine: senzanomegb.png]



2. Posizionatevi sulla scheda Sicurezza e cliccate sul pulsante Avanzate.

[Immagine: senzanome1a.jpg]

3. Posizionatevi sulla scheda Proprietario e cliccate sul pulsante Modifica...; selezionate il vostro account utente e cliccate su OK

[Immagine: senzanome2h.jpg]


4. Nella scheda proprietario, selezionate il vostro utente di cui avete effettuato il login adesso, dopodichè vi apparirà una casella che vi confermerà di essere appena entrati in possesso del file .

[Immagine: senzanome3.jpg]


5. Ora la schermata vi dirà che avete preso possesso del file nello screen seguente

[Immagine: senzanome4.jpg]

6. Ritornate nella scheda sicurezza e cliccate su modifica

[Immagine: senzanome5e.jpg]

nel mio caso le icone sono già selezionate perchè ho già il completo possesso dei file, ma se lo fate la prima volta sono selezionabili.

spero di essere stato utile, alla prossima guida ciao ...
Cita messaggio
#2
:great:

Oppure:
http://hwnl.mastertopforum.net/take-owne...html#29935
Cita messaggio
#3
zio non prendermi male, ma ho provato anche io ownership ma non funge sulla mia home premium, magari su quelli ultimate si, ho provato il metodo sopra che ho postato e sembra andare bene è una fase lunga il modding del seven :acc:
Cita messaggio
#4
Ciao dragon..
Ho provato tutti e 2 i metodi prima di questo post.
Non li ho testati come hai fatto tu con file particolari.
Ma con una cartella di suoni di sistema.
Hanno funzionato tutti e 2...
Ma come dici tu,io lavoro con Ultimate..E gli accorgimenti di sicurezza, li ho già in gran parte eliminati col Modding..
Comunque Ottimo anche il sistema che hai postato. Non ci vuole molto a fare la procedura.
D'accordo sul fatto che degli Screen aiuterebbero.. Wink
Cita messaggio
#5
dragoneb Ha scritto:ho trovato su google, come modificare i file di sistema, ha funzionato sul file di background della guida di djpatch, allora adesso vediamo come fare :


1. Individuate il file che desiderate modificare o sostituire (In questo caso background.bmp), cliccateci col tasto destro sopra ed entrate in Proprietà.
2. Posizionatevi sulla scheda Sicurezza e cliccate sul pulsante Avanzate.
3. Posizionatevi sulla scheda Proprietario e cliccate sul pulsante Modifica...; selezionate il vostro account utente e cliccate su OK
4. Ritornate nella scheda Sicurezza e cliccate sul pulsante Modifica....
5. Nel riquadro Utenti e gruppi selezionate il vostro account.
6. Mettete la "V" a Consenti in corrispondenza della voce Controllo completo. Cliccate su OK.



spero di essere stato utile, appena posso metterò degli screen per far capire meglio a tutti, alla prossima guida ciao ...
utile e funzionante, grazie
Cita messaggio
#6
Prego. Scusatemi se non ho messo post, ma ultimamente non sarò presente online spesso, sono inpegnato a prendere la patente, appena posso che ho qualche minutino libero metterò su gli screen col mio profilo
Cita messaggio
#7
Stai prendendo la patente???
Beh. Motivo in + per non venire dalle tue parti... :mrgreen:
Cita messaggio
#8
mannaggia...ultimamente si sentivano meno pericoli per la strada in tv :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN bocca al lupo Dragoneb Wink
SalvaXP® RELEASER
Cita messaggio
#9
:birra: :clap:
Cita messaggio
#10
si zio ma grazie, siccome sono appena alla teoria hai ancora un pò di tempo, tranquillo darò il permesso ai miei cecchini che tu puoi entrare :mrgreen: come ti sembra ora con gli screen la guida ?
Cita messaggio
#11
ptrc_000 Ha scritto::birra: :clap:
Già postato... Wink
Cita messaggio
#12
grazie zio salva, appne l'acchiappo la patente ti offrirò un aperitivo Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)