Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Taskbar Monitor
#1
Windows 7 Taskbar Monitor

[url][Immagine: screenhunter02mar142145.gif][/url]

[url][Immagine: screenhunter03mar142146.gif][/url]

Chi possiede un iMac sa di cosa sto parlando, si tratta di un programma che è praticamente iStat Pro per Windows Seven.

Questo programma consente di monitorare le prestazioni (Cpu, Ram, Internet) in stile "eye-candy", inoltre l'applicazione permettere di scegliere quali elementi visualizzare sulla taskbar e di impostarne le dimensioni.

N.B. SOLO per Windows Seven

Download: http://Windows7_Taskbar_Monitor_v0.1

roccordx
Cita messaggio
#2
Ma si può integrare nella taskbar di seven? Se si, come? :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#3
:ooo: come "come"? hai visto la prima immagine? Installi il prodotto e ti ritrovi quella finestra, clikki su cosa vuoi se venga visualizzato e poi scegli la dimensione.. tutto questo sulla taskbar...
Cita messaggio
#4
Dunque, mi sono spiegato a metà. :lol:
Intendevo nell'area dell'orologio. :mrgreen:

Invece nella taskbar (dove ci sono i programmi avviati), se è l'unica soluzione si può fare in modo che quando lo avvio visualizza subito tutti e tre gli indicatori?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#5
no li devi selezionare... una volta che sono sulla barra puoi modificarne la dimensione.. ma non ricordo se anche la posizione.. magari prova tu, che io ora ho su xp momentaneamente.. appena finisco di scaricare seven vedo pure io se si può...
Cita messaggio
#6
Le dimensioni non riesco a cambiarle, per spostarle si può fare come ogni altro programma.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#7
ok... appena riesco.. vedo e ti faccio sapere..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)