HwNL Community - Il Forum Informatico

Versione completa: Taskbar Monitor
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Windows 7 Taskbar Monitor

[url][Immagine: screenhunter02mar142145.gif][/url]

[url][Immagine: screenhunter03mar142146.gif][/url]

Chi possiede un iMac sa di cosa sto parlando, si tratta di un programma che è praticamente iStat Pro per Windows Seven.

Questo programma consente di monitorare le prestazioni (Cpu, Ram, Internet) in stile "eye-candy", inoltre l'applicazione permettere di scegliere quali elementi visualizzare sulla taskbar e di impostarne le dimensioni.

N.B. SOLO per Windows Seven

Download: http://Windows7_Taskbar_Monitor_v0.1

roccordx
Ma si può integrare nella taskbar di seven? Se si, come? :roll:
:ooo: come "come"? hai visto la prima immagine? Installi il prodotto e ti ritrovi quella finestra, clikki su cosa vuoi se venga visualizzato e poi scegli la dimensione.. tutto questo sulla taskbar...
Dunque, mi sono spiegato a metà. :lol:
Intendevo nell'area dell'orologio. :mrgreen:

Invece nella taskbar (dove ci sono i programmi avviati), se è l'unica soluzione si può fare in modo che quando lo avvio visualizza subito tutti e tre gli indicatori?
no li devi selezionare... una volta che sono sulla barra puoi modificarne la dimensione.. ma non ricordo se anche la posizione.. magari prova tu, che io ora ho su xp momentaneamente.. appena finisco di scaricare seven vedo pure io se si può...
Le dimensioni non riesco a cambiarle, per spostarle si può fare come ogni altro programma.
ok... appena riesco.. vedo e ti faccio sapere..