Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acer aspire one AOA110-ab
#1
Salve a tutti, avrei un doppio questito da porre e non sapevo dove postare...spero di non aver sbagliato...come da titolo ho l'occasione di prendere davvero a prezzo stracciato questo netbook l'acer aspire one AOA110-ab...ma volevo sapere se, visto che monta linux, è possibile metterci xp...il problema è che ha un hd da 8GB..e quindi mi chiedevo se esistevanoversioni moooolto leggere..!! infine mi domandavo se era ossibile sostituire l'hd da 8 con uno più grande...chiedo scusa se sono stato un pò confusionario ma non sono un grandissimo esperto...vi ringrazio in anticipo
Cita messaggio
#2
esistono più di una mod qui "leggere" sia by HwNL sia del gruppo RCP... ti basta andare nella sezione adatta e vedere quale fa al caso tuo (cerca le diciture tipo "slim, lite, zero, ultraslim, ecc ecc"
Cita messaggio
#3
@ themanapart: Ciao.
Non hai specificato quanta Ram ha il netbook_
E già che ci siamo, che processore monta.
Al di la di questo.
Non avrai problemi nel trovare quello che fa per te. Specialmente se non hai eccessive pretese, in grafica e corbelli vari... Wink
Ma un XP_ Home Edition???
http://hwnl.mastertopforum.net/ptrc-000-...t1483.html
Cita messaggio
#4
Grazie mille per le risposte e sopratutto per il link!!! proverò e vi farò sapere! grazie ancora
Cita messaggio
#5
giustamente ognuno porta l'acqua al suo mulino.. :whis: :whis: :whis:
Cita messaggio
#6