Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione tra HDD multimediale > router > PC
#1
Ciao gente,
come al solito eccomi qui con la trovata del giorno. :roll: :lol:

Ho un HDD multimediale collegato alla tv e lo stesso è collegato tramite lan al router che è lo stesso router che è collegato il pc per connettersi ad internet (sempre tramite lan).

Sul pc ho Seven Ultimate.

Come faccio a far vedere e riconoscere l'HDD multimediale a Seven :?: :?: :?: Cry
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
da rete in panello di controllo ti fa vedere l'albero della rete e quindi se è riconosciuto o meno...
Cita messaggio
#3
Scusa hai ragione, non sono stato chiaro. Sad

Nella rete non c'è per questo che chiedevo come fare....
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
Hai provato con : Nuova Connessione?? :roll:
Cita messaggio
#5
Cioè?
Attenzione che io ho già una connessione funzionante tramite lan a un router.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#6
Seven Ultimate,condivide tramite gruppo home...è lì che devi 'provare' ad impostare la nuova connessione..

[Immagine: ghome.jpg]
Cita messaggio
#7
Grazie ptrc,
molto probabilmente non capisco io, ma anche eseguendo la procedura per creare un gruppo HOME il problema che dall'altra parte non ho un pc su cui posso eseguire la stessa procedura, ma ho solo un HDD multimediale e per di più la condivisione in un gruppo di un pc con seven può avvenire solo con pc che hanno installato a loro volta seven; almeno cosi mi sembra di aver capito.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)