Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feed, blog, forum & C.
#21
HwNL Ha scritto:
Pegaso Ha scritto:Grazie HwLM, di tutto.
Chi è HwLM?

ahahah non è parente tuo? ihihih

Vabbe, dai mi sono sbagliato nel confondere! Confusedhock: :oops: :lol:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#22
Ok adesso dovreste vedere qualche cambiamento in giro... non so esattamente dove ma ho inserito la visualizzazione dell'anno nel formato, anche se ripeto di base solo gli iscritti non vedono quello in cima al post.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#23
non vedo niente da nessuna parte Sad
Cita messaggio
#24
ciao grande capo, io la vedo l'ora, però non è aggiornata in tempo reale, non puoi metterla in tempo reale, però ho visto che nell'orologio c'è la temperatura, ma ci devi guardare con la lente di ingrandimento non puoi ingrandirla un pochino ?
Cita messaggio
#25
Flegyas Ha scritto:non vedo niente da nessuna parte Sad
Si ho tolto, mi sballava da altre parti quindi forse ho capito perchè non c'è, devo ancora sentire mastertopforum.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#26
HwNL poi lamentati che non ti procuro il lavoro.

ahahahahah :lol: :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#27
lamentati, tanto mastertopforum si è arricchito grazie al nostro forum (e a quello di nino d'angelo...)

:dlb:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)