Discussioni: 37
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Reputazione:
0
La domanda del sondaggio è semplice e diretta.. Quale ambiente preferite... qual è il migliore secondo voi e perchè?
KDE (K Desktop Environment)
o
GNOME (GNU Network Object Model Environment)
oppure
XFCE
Votate e commentate pure...
Discussioni: 32
Thanks Received:
0 in 0 posts
Thanks Given: 2
Reputazione:
0
Ho votato KDE perchè per chi ha poca familiarità o viene dall'ambiente windows è più famigliare, ma comunque gnome non ha nulla da invidiare a KDE ansi, in alcuni sensi è più purista.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Discussioni: 4
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
assolutamente GNOME,mooolto stabile anche se meno gradevole da guardare del KDE,ma io sono passato a linux per vedere qualcosa di nuovo,KDE mi ricorda troppo windows(e non solo come aspetto -.-)
Discussioni: 223
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
dovresti citare anche Xfce... visto che ci molte distro basate con questo sistema... Xubuntu per dire una e ultimamente è diventato non solo leggero (una delle sue principale qualità) ma anche bello e fluido...
Comunque "voto" Gnome, per sempre! ieri ho installato Ubuntu Netbook Remix 9.10 e posso dire che con soli 8 mb. di memoria video mi da tutti gli effetti grafici! roba che con win ci vuole almeno una 256 mb.! :mrgreen:
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
cavolo hai ragione.. ma non mi fa modificare il sondaggio.... magari se puoi metterci mano tu o H... lo si aggiunge... non l'ho aggiunto poiché diciamo che kde e gnome sono più "conosciuti".. però hai ragione... Xfce va citato...
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Aggiunto Xfce... siete grandi..... grazie..
Discussioni: 36
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
Sono belli tutti e tre, ma GNOME è GNOME!!
Discussioni: 86
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
non ci sono solo questi 3 comunque tra questi GNOME
Thanks Received:
0 in 0 posts
Reputazione:
0
provata (la "luna crescente", poichè l'ultima non era disponibile per il down) molto carina...