Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eliminazione incompleta di Samsung Pc Share Manager.
#21
Ma sarà la cartella precedente dei programmi, quando reinstalli il sistema ti fa il backup se non porti tutto a zero prima, accedi come amministratore e controlla.
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#22
Non ho reinstallato il SO, avevo xp professional x86 e ho creato un'altra partizione dove ho installato Seven x64.
Mentre scrivevo ho pensato che ho anche installato Kubuntu usando Wubi e non vorrei che sia qualcosa per far funzionare il tutto.
Comunque Kubuntu tramite Wubi l'ho installato in Xp.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#23
EVERYONE .. Vuol dire per tutti/ognuno..
Certo che hai un bel Mix di Sistemi..
Quando installi i programmi..indichi la partizione giusta??
installi programmi x86/x64, adatti a quel tipo di SO??
Cita messaggio
#24
ptrc_000 Ha scritto:
Citazione:Pegaso: Come si vede dall'immagine la seconda cartella ha il lucchetto e non mi permette di visualizzare il contenuto.
Ho provato ad elevare i privilegi ma non è cambiato nulla.
Eeeeeeeeee.. si vede che non hai installato una 'nostra' Release... :mrgreen:

Era già in programma alla prossima formattazione... che comunque si spera che arrivi sempre il più tardi possibile.

Per l'altra domanda essendo partizioni separate, quando avvio Seven e faccio un'installazione (per quello che ne so io), non va nella partizione di xp e viceversa.
Comunque per non saper ne scrivere ne leggere lascio sempre le impostazioni che propone il programma che sono C: e poi dipende se è un programma x64 o x86.

Sbaglio? :roll:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#25
e' scontato che i software installino in :C_
Ma il c..di quale sistema?
Secondo me..devi Indicargli la partizione al momento che ti chiede dove installare..
potrebbe darsi, che per uqestio anche disinstallato,(da una partizione,ma forse non da altra), il programma risultasse ancora presente...(mia personale idea..)_
Cita messaggio
#26
Premetto che non sono esperto nemmeno lontanamente, ma Seven la partizione in cui è installato Xp la vede come D: e quindi non va a installare in D:, ma va in C:\Programmi o C:\Programmi (x86).

Almeno io quando avevo Xp e installavo un secondo SO in una seconda partizione o sempre capito che funzionasse cosi. Adesso non so se con Seven le cose sono cambiate. Sad
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#27
FORMAT!
FORMAT!
FORMAT!
Cita messaggio
#28
fabianator Ha scritto:FORMAT!
FORMAT!
FORMAT!

:quoto:>> :rcp: >> :hwnl:
Cita messaggio
#29
Si è una cosa che sto considerando.
Cosa mi consigliate di installare come Seven x64 che abbia tutti i servizi che l'indomani possano servirmi?

Il mio hardware è composto in questo modo:
scheda video (vga): GEOFORCE 1 GB GTS 250 HDMI DDR3,
memoria ram: (2 BANCHI) CORSAIR 1,6 GHZ DA 2 GB X BANCO XSM3 DOMINATOR 9-9-9,
processore (cpu): INTEL SERIE I5 I-750
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#30
Io direi che non devi preoccuparti del sistema ma di come lo installi, formatta bene la partizione che dovrai riutilizzare e non farlo fare al disco di Seven.

Non ti consiglierei il x64 perchè come hai visto ti incasina tutto e spesso non ti fa vedere neanche i programmi installati, ma se hai quei 4 giga di ram e li vuoi utilizzare...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#31
In effetti sono passato a x64 proprio per poter gestire più memoria e magari in futuro poterla espandere.
La mia domanda era rivolta a una versione modata da voi. Wink
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#32
Devi aspettare...
[Immagine: 1xtz7.png]
Cita messaggio
#33
Ok, per ora vi ringrazio per tutto l'aiuto. Big Grin Tongue
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)