Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Unlocker e windows 7 X64 [RISOLTO]
#1
Ciao bella gente, Tongue
è da una vita che su Xp X86 uso Unlocker per sbloccare quei programmi e file che rimangono bloccati perchè "in uso" e quindi windows non ti permette di modificarli o eliminarli.

Da poco sono passato a windows 7 X64 e da allora, anche se gli do i privilegi d'amministratore, quando seleziono un file con Unlocker non succede nulla e il file non viene sbloccato. :evil:

Conoscete una soluzione :?:

In alternativa conoscete un altro programma altrettanto facile e pronto all'uso come lo è Unlocker :?:
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#2
per disabilitare sempre senza problemi le periferiche uso usb safely remover e su 7 64 funziona alla grande.. solo che è a pagamento..
Cita messaggio
#3
Ciao gospix,
grazie per l'info ma a me non serve disattivare le periferiche, io devo sbloccare file che a windows risultato in uso anche dopo che il programma che avevi aperto è stato chiuso.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio
#4
Pegaso, cio' che dici mi e' capitato abbastanza spesso in Win7 anche a me, e talvolta solo dopo un riavvio
sono riuscito ad avere accesso a quei files.
Pero' quasi nella totalita' dei casi sono riuscito ad ovviare grazie a questa aggiunta che mi sono fatto nel menu tasto DX :

http://Eleva Privilegi Accesso.zip

Naturalmente e' una cosa che e' meglio usare "con le molle" perche' se applicata indiscriminatamente su file
di sistema li lascia a completa disposizione di qualsiasi applicazione malevola...

Ciao
Clay
[Immagine: 9SqHa.png]
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre."-(A.Einstein)-
"E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità."-(A.Einstein)-
"La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i dei limiti."-(A.Einstein)-
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."-(A.Einstein)-
"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."-(A.Einstein)-
Cita messaggio
#5
comunque io uso Take Control (anche se per Vista si comporta bene su Win7)

[Immagine: 20100217084110.png]

ma preferisco la soluzione di Clay a questo punto... :mrgreen:
Cita messaggio
#6
Clay65 e fabianator grazia a tutte e due, me li prendo tutte e due (meglio uno in più che uno in meno), anche se quello di Clay65 mi sembra più immediato come utilizzo.

Clay si hai ragione che bisogna fare attenzione ma quando devi semplicemente eliminare un file di un qualcosa che già hai eliminato ma non ne vuole sapere perchè windows lo tiene occupato... :evil:

Grazie ancora adesso provo... :mrgreen: Big Grin Tongue

---EDIT---

Wow Clay65 ha fatto proprio un lavoro completo!!! Tongue
Ha pure messo la soluzione per disinstallare l'opzione "eleva privilegi".
Complimenti servizio completo!!! eheheh Tongue Big Grin
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dopo due giorni che sei morto ti hanno dimenticato e tu sei polvere, mentre la pecora vive ancora. Quindi?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)