Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[info] LogScreen
#41
@dragoneb: con cosa hai creato tutti quei file VB?? :roll:
#42
zio ho usato visual basic express edition 2008 per aprirlo basta scaricarlo in prova per 21 giorni se non vado errato
#43
dragoneb Ha scritto:zio ho usato visual basic express edition 2008 per aprirlo basta scaricarlo in prova per 21 giorni se non vado errato

Aprirlo non è un problema.,.
Era una curiosità.. :roll:
Ps: nessun problema a scaricarlo...Anche dal primo Link. :roll:
#44
Ora mi funge, lo testo.
#45
CorradoSud Ha scritto:Ora mi funge, lo testo.

O.O

Non ha alcun senso logico il codice che hai scritto, peraltro copiato dal sito Microsoft senza sapere che 'Quello scritto di verde con l'apostrofo davanti è commento, quindi superfluo e che il Timer se non incrementa una Variabile in questo caso non serve a niente.

PS: Prova a fare un Flow Chart ( http://it.wikipedia.org/wiki/Diagramma_a_blocchi ) se non riesci a programmare direttamente nel programma.
#46
ciao corradosud ma almeno hai capito qual'è il significato del mio programma?, si lo so che l'ho copiato xò non mi ricordavo da dove avevo preso spunto, il mio problema è quello di passare da una variabile all'altra, potresti darmi una mano su come hai fatto il tuo programma ?
#47
Per usare una variabile condivisa, o la dichiari in un modulo o usi una sola form.
#48
ma scusa non hai ancora il codice sorgente del tuo programma ? così magari mi dai una mano anche per capire come funziona
#49
No. Formattai tanto e tanto tempo fa.

Però appena ho 10 min vedo di elaborarti un esempio.
#50
ok grazie mille corradosud spero di fare un bel lavoro come il tuo, sto migliorando la grafica in stile matrix, ora, sto vedendo di scaricarmi altre immagini al posto di quella orrenda x ma non ne trovo una migliore attendo con ansia un tuo aiuto, grazie
#51
ho provato a farne un'altro pulito però non riesco a fare in modo a scegliere nome utente e password, se io metto le stringhe

LoginForm1.UsernameTextBox.Text = ""

cosa starebbe a significare ? che legge in automatico ciò che è scritto nella textbox username giusto? però il problema è che non mi trova nulla, ma devo fargli salvare per caso qualche file md5 raga ? sto impazzendo con sto coso
#52
corrado oggi ne faccio uno più semplice da mettere qui tanto per capirci, spero che sia te h e magari qualcun altro mi dia una mano per sincronizzare le text box, cmq credo di avere fatto un piccolo passetto in avanti inizio a capirci qualcosina in più, io prima usavo il c++ però quando c'era il dos, figuratevi voi ora è più bello fare programmi con gli oggetti Big Grin
#53
Boh, appena raggiungi un risultato accettabile posta il sorgente.
#54
corrado il sorgente è sempre quello che ho postato però l'unica cosa che ho capito che uso questa sintassi:

UsernameTextBox.Text = ""

non vado da nessuna parte significa che la text box rimane vuota, quindi dovrei usare delle variabili se non ho capito male giusto ?
#55
corradosud ma se io volessi disassemblare il tuo programma ci sarebbe un modo ? ho provato a vedere su google però il problema è che ho usato sia win43dasm e ollydbg ma non ci ho capito un granchè non c'è un programma che ti permette di vedere il codice sorgente ?mi dici almeno con cosa l'hai creato ?
#56
Come con cosa l'ho creato? Con VB.NET 2008 -.-"
#57
Comunque, se vuoi disassemblare, vedi da qui.

http://www.megaupload.com/?d=4NZ5L2EB
#58
ah ok corrado grazie ma ho provato ad aprire il file exe con vb 2008 però non mi apre
#59
-.-" non devi aprirlo con vb ma col pack che ti ho postato.
#60
ciao corradosud scusami ho provato a scaricarlo ma sinceramente non ci ho capito nulla in rete ho trovato questo:

Stick etichette e caselle di testo su di esso per visualizzare i dettagli di login.

impostare la proprietà PasswordChar password della casella di testo, quindi la password non può essere visto come è scritto dentro (* è quello di sempre)

Nel pulsanti OK e Annulla impostare la proprietà DialogResult.

Nel codice del modulo definire due proprietà pubbliche che leggere e scrivere alla casella di testo proprietà di testi.

Poi, nel tuo MainForm
Aggiungere un pulsante di login, l'opzione di menu ...

in caso scegliere

frmLogin LoginForm;

FrmLogin = LoginForm new ()
LoginForm.UserName = DBUserName;
if (LoginForm.ShowDialog == DialogResult.OK)
(
DBPassword = LoginForm.Password;
)
LoginForm.Close ();

Scusa una cosa cosa significa questa frase " Nel codice del modulo definire due proprietà pubbliche che leggere e scrivere alla casella di testo proprietà di testi. " l'ho usata secondo la traduzione di google quindi non'è che sia poi tanto chiara secondo te questo seriverebbe a richiamare due login ?


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)